Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: _camus_    14/12/2011    11 recensioni
Una raccolta di drabble su tutti – o quasi – i fratelli del mondo di Saint Seiya, secondo l'ordine della Big Damn Table.
Momenti di vita, stralci di quotidianità, sensazioni, dissapori.
Perché avere un fratello è una benedizione e, insieme, una maledizione.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gemini Kanon, Gemini Saga, Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
014 Verde


Personaggi: Aiolia - Aiolos
Parole: 100
Note: Verde speranza - supponendo che gli occhi di Sagitter siano davvero verdi.

La drabble si riferisce a quanto avvenuto nell’episodio 38 della serie classica.


 

Non scorderò mai la prima volta in cui il mio sguardo incrociò quello di Shun di Andromeda.
Per un attimo mi dimenticai del cavaliere di Pegasus, di Tokyo, di Shaina, persino di Arles: vedevo solo i suoi occhi.
Occhi grandi e profondi, verdi come i tuoi.
Di quel verde caldo e potente che brilla fra i prati d’estate, sotto il solleone.
Passato l’incanto, il pensiero che fossero anch’essi occhi subdoli di traditore raddoppiò la mia ira.
Avrei dovuto capirlo allora, di lottare per la causa sbagliata: il colore dell'infamia non può essere lo stesso di quello della speranza.
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: _camus_