Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bella e Edward Cullen    14/12/2011    3 recensioni
Mi chiamo Isabella, la più piccola della famiglia reale, e quindi sono coccolata da tutti, specialmente dal re della Danimarca, cioe mio padre Carlisle, e dai miei fratelli. Emmet, il primogenito, ha 26 anni ed è fidanzato da 4 anni con Rosalie Hale,una ragazza molto dolce,non è una principessa, ma la sua famiglia è molto ricca ed è una delle famiglie più importanti della Danimarca,insieme a quella dei Brandon. Poi c'è Jasper, il secondogenito, ha 23 anni, ed è fidanzato con la figlia dei Brandon da 2 anni, Alice Brandon, è una ragazza vivace.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                    17.Capitolo

Pov Bella

Siamo appena atterrati a Fork, " la città più piovosa degli stati uniti d'america " parole di Jacob.

Lui è nato e cresciuto qui, durante il viaggio mi ha raccontato un po' della sua vita, ha 1 sorella più grande di lui, Rachel e suo fratello minore James che ha la mia stessa età.

Siamo davanti alla casa di Jake e devo dire che è abbastanza carina, solamente per due persone va bene, almeno credo.

<< Hey Jake, che ci fai qui? E la bambolina chi è? Non è piccola per te? >> gli domanda un ragazzo

<< Ciao anche a te James >> dice Jake ridendo

James, il fratello di Jake, ma certo sono identici.

Entrambi i capelli neri,, stesso naso, stesse labbra,occhi neri, sembrano gemelli.

<< Ciao bellezza >> dice Seth facendomi ridere

<< Ciao >> sussurro

<< James lei è Isabella, la principessa >> dice Jake

<< Oddio, è la principessa Isabella e tu ora me lo dici? >> chiede sconvolo per poi fare l'inchino

<< Nessun inchino per favore, li odio e chiamami Bella, infondo abbiamo la stessa eta >> dico sorridendogli dolcemente

<< Va bene Bella >> dice sorridendomi

Entriamo in casa di Jake e quest'ultimo prende il mio bagaglio e lo porta in qualche camera credo, invece io resto con James giù in soggiorno.

Mi fa accomodare sul divano per poi sedersi al mio fianco, con la testa verso il pavimento.

<< Vuoi bere? >> mi chiede all'improvviso

<< Si certo, un po' d'acqua se per te non è un disturbo >> dico imbarazzata

<< Arriva subito e nessun disturbo >> dice sorridendomi

Si azla per poi ritornare pochi minuti dopo con in mano un bicchiere, me lo da per poi ritornare a sedersi al mio fianco.

Dopo un po' scende anche Jake e dice al fratello di andare a chiamare suo sorella Rachel con suo marito e suo padre, James mi saluta per poi andare via.

<< Bella vieni a vedere la tua camera e dimmi se va bene per te >> dice prendendomi per mano

<< Grazie di tutto Jake, e qualsiasi camera per me va bene >> dico sorridendogli

Saliamo le scale e arriviamo in un corridoio abbastanza piccolo, dove ci sono quattro porte, entriamo in una di queste. Le pareti sono rosa, l'armadio è bianco e c'è il letto con sopra tre pupazzi e uno sulla scrivania, è molto carina.

<< Jake è molto bella, è la tua? >> chiedo

<< No, era di mia sorella Rachel >> dice sedendosi sul letto

<< Dormirai qui, se per te va bene >> dice prendendo un pupazzo

<< Si certo, grazie ancora di tutto Jake >> dico accarezzandogli la mano

Mi fa vedere dove si trova il bagno, cavolo un solo bagno da condividere con tre uomini, per poi dirmi che mi aspetta giù per farmi conoscere sua sorella con il marito e suo padre.

Prendo un paio di leggings neri, una maglietta lunga rosa che mi arriva fin sotto al sedere, e le mie adorate all star, mi sistemo un po' i capelli per poi scendere giù dove vicino alle scale mi sta aspettando Jacob.

Image and video hosting by TinyPic

<< Hey stai benissimo >> dice prendendomi la mano

<< Grazie >> dico sorridendo

<< Vieni che ti faccio conoscere il resto della mia famiglia >> dice tirandomi

Andiamo in soggiorno e sul divano ci sono due uomini, un uomo di mezza eta ed è l'esatta fotocopia, ma con qualche ruga, di Jake e James, invece l'altro ha più o meno 30 anni ed è biondo, occhi azzurri con carnagione chiara.

<< Bella, ti presento Billy, mio padre e Tom il marito di mia sorella, papà, Tom lei è Isabella la principessa >> dice

<< Molto piacere Isabella >> dicono entrambi per poi fare l'inchino

<< Oh no, per favore non fate l'inchino, e chiamatemi Bella >> dico sorridendo imbarazzata

<< Jake >>

Mi giro e vedo una bambina correre verso Jacob come una furia e quest'ultimo prenderla in braccio e stringerla forte.

<< Emily ti presento Bella, lei è una mia amica, Bella lei è Emily, la figlia di Rachel e Tom >> dice Jake

<< Ciao Bella >> dice salutandomi con la manina

<< Ciao Emily >> dico sorridendole

E' carinissima, sembra una bambola, carnagione scura proprio come quella di Jake, ma con gli occhi azzurri e i capelli biondi come il suo papà.

<< Lei invece è mia sorella >> dice invece Jake

Mi giro e vedo una ragazza abbastanza alta, capelli corti e occhi neri, proprio come quelli di Jake.

<< Ciao Bella >> dice abbracciandomi

<< Ciao >> dico imbarazzata

<< Scusa se non faccio l'inchino ma ho sentito che lo odi >> dice sorridendomi

<< Hai fatto bene >> dico sorridendo anche io

...

Ceniamo tutti insieme, per poi ritornare ognuno di noi nelle nostre camere, invece Rahcel, Tom e Emily sono tornati a casa loro, quella bambina è un'amore, le ho promesso che domani vado al parco con lei e James.

Ora sono in camera " mia " e sono distesa sul letto fatto da Rachel, sono le due di notte ma non riesco a dormire. Quando sono arrivata non ho avuto nemmeno il tempo di pensare a tutto quello che è successo, forse la mia reazione è stata un pochino esagerata ma non dovevano mentirmi cosi, specialmente Edward... già Edward, mi manca cosi tanto anche se sono arrabbiata con lui.

E pensando a Edward mi addormento...

Pov Jake

Sento qualcuno piangere abbastanza forte, cosi scendo velocemente dal mio letto e entrare in camera di Bella, sono sicuro che è lei.

La vedo stringere il cuscino tra le braccia e piangere a singhiozzi, è cosi fragile in questo momento.

Mi avvicino e le prendo la mano, ma uando sente il mio tocco apre subito gli occhi per lo spavento...

<< Hey, sono io >> le dico dolcemente

Mi guarda per poi girare la faccia dall'altra parte e ritornare a paingere, non posso vederla cosi, è cosi piccola e indifesa. Per me è come una sorella e non voglio che soffra, vorrei fare qualcosa ma non so cosa, capisco i suoi genitori per paura che le succedesse qualcosa hanno chiamato Edward, ma dovevano dirglielo.

Piange sempre più forte, cosi decito di stendermi anche io al suo fianco e l'abbraccio per poi stringersi anche lei a me.



                                     1 mese dopo

Pov Bella

<< Bella ora basta >> urla Jake entrando in camera mia

E' passato un mese da quella notte e io e Jake siamo diventati migliori amici, di giorno esco con lui e suo fratello James che si è preso una Bella cotta per me, ha cercato anche di baciarmi, ma l'ho respinto.

Invece la notte la passo piangendo, appena chiudo gli occhi rivedo la scena di quando Edward mi ha detto che è un agente dell'FBI, faccio degli incubi.

Ora ne ho fatto un'altro, mi trovavo in camera mia insieme a Edward e stavamo facendo l'amore, dopo finito lui si alza per poi dirmi che non mi ama, che si è divertito molto facendo sesso e mi dice che non mi ama, ha solo giocato, poi compaiono i miei genitori, i miei fratelli con le loro fidanzate e Angela che mi guardano per poi ridermi in faccia.

<< Bella basta ok? Devi riagire altrimenti ti riporto in Danimarca >> dice sedendosi sul letto

Non rispondo, piango solamente...

<< Bella se continui a paingere ti riporto in Danimarca lo giuro >> dice minaccioso

<< No Jake, per favore >> dico tra i singhiozzi

<< Allora smettila di piangere >> dice abbracciandomi

E cosi, come tutte le sere mi addormento tra le sue braccia, Jake è il mio sole personale, la mia ancora di salvezza.

...

<< ...atevi >> urla James entrando in camera

<< James sta zitto, non vedi che sta dormendo? >> dice Jake stizzato

<< Hey fratello calma, sono le 11 di mattina >> dice James ridendo

<< E con questo? >> chiede Jake confuso

Prima che litigano, apro gli occhi e mi metto a sedere sul letto, James quando vede che sono sveglia corre verso di me per poi baciarmi la guancia.

<< Buon giorno Bellina >> dice per poi abbracciarmi

<< Buon giorno >> dico ricambiando l'abbraccio

Jake prende James sulle spalle per poi uscire dalla mia camera, però non prima di vaermi ordinato di andare a preparare perchè andiamo al circo che è arrivato in città due giorni fa, con Emily.

Pov Edward

Sono passati due mesi dalla " scomparsa " di Bella.

Stiamo impazzendo tutti, ma di più io e Esme, quest'ultima non fa che piangere ogni giorno e lo stesso faccio io, ma in segreto o con Angela.

E' con Jacob e non sappiamo dove sono, le migliori squadre dell'FBI la sta cercando ma non la trovano, sembra scomparsa dalla faccia della terra.

Io non ne posso più, ogni notte quando cerco di dormire ricordo le parole che ha detto a tutti noi e le parole che ha detto in giardino.

" Non c'è niente da spiegare Edward, mi hai persa per sempre questa volta "

Questa frase è impressa nella mia mentre ormai da due mesi e non riesco a dimenticarla.

Emmett sembra impazzito, sta aiutando le autorità a rintracciarla e ritorna sempre tardi la notte, Jazz invece, come Carlisle all'apparenza sono calmi, ma lo sento bene di notte a Jazz urlare il nome di Bella e rumori di vetri, invece a Carlisle l'ho visto più di una volta litigare con il capo di una delle squadre delle froze dell'ordine.

Rose e Alice hanno litigato con i rispettivi fidanzati, e ogni giorno vengono solamente per vedere Esme come sta e per vedere se ci sono notizie.

<< Carlisle >> sentiamo urlare da Esme

Subito corro a vedere che succede e sento correre anche gli altri,una volta arrivato da Esme la vedo con il telefono in mano. Sono sicuro, a telefono c'è la mia Bella, c'è qualcosa che mi attira verso quel telefono, subito mi avvicino e prendo il telefono dalle mani di Esme che sta ancora piangendo.

<< Bella sno Edward >> sussurro

<< No, sono Jake puoi passarmi Carlisle? >> chiede

Jake, Jake, Jake...

Questo vuol dire che insieme a lui c'è anche Bella, la mia Bella.

<< Passami Bella >> dico stizzato

<< Senti calmati, per prima cosa fa venire tutti e mettimi in vivavoce >> dico serio

Faccio segno a tutti di avvicinarsi per poi mettere il vivavoce, vado a sedermi sul divano dove c'è mia cugina Angela. Rose, Alice e Esme si tengono per mano sull'altro divano, Emmett va avanti e indietro per la stanza, invece Carlsile e Jazz sono alzati vicino al tavolino dove ho appoggiato il telefono.

<< Jacob sono Carlisle >> dice

<< Salve signore, le volevo dire che Bella è qui con me, non si preoccupi non è successo niente, ma in questi due mesi non fa altro che piangere, non vuole mangiare e passa il suo tempo a vomitare, sono molto preoccupato. Le ho promesso che non vi avrei chiamato ma in cambio lei doveva smetterla di piangere e doveva mangiare, ma non lo sta facendo. Per favore, venite a riprendervela, ci troviamo a Forks, non c'è la facciamo più a vederla in questo stato. Mi raccomando fate venire anche Edward, ha bisogno di lui >> dice senza prendere fiato

Io sono paralizzato sul divano, mi guardo intorno e vedo che lo sono tutti, Eesme e le ragazze stanno piangendo, Emmett si è fermato a fissare la foto di Bella, Jazz sta fissando il telefono cosi come Carlisle.

La mia Bella sta male, no lei non può e non deve stare male, devo andare da lei subito.

<< Va bene Jacob, grazie di tutto prendiamo il primo volo e veniamo >> dice per poi staccare

Mi alzo di stacco e corro verso l'sucita, amore mio sto arrivando...

JAMES BLAKE: Image and video hosting by TinyPic RACHEL BLAKE: Image and video hosting by TinyPic TOM: Image and video hosting by TinyPic EMILY: Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella e Edward Cullen