Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hmorsmordre    14/12/2011    7 recensioni
«Si passò una mano tra i capelli ricci, pensando a come dovesse essere quel posto. Lui non avrebbe mai avuto il coraggio di entrarci, di far sapere al mondo cos’era, o cosa credeva di essere da ormai un bel po’ di tempo. Non sarebbe mai stato coraggioso come Zayn. Perché sì, ci voleva coraggio ad uscire allo scoperto, ad evitare le occhiate piene di pregiudizi della gente.»
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spazio autore: Con l'approvazione di Ilaria pubblico il prologo di questa FF, dedicata a lei e ad Annarita (:
La FF parla principalmente di Zayn e Harry, non so se aggiungerò anche gli altri, forse solo uno, per dare un po' di movimento alla storia.
Ps: nella ff sia harry che zayn hanno 20 anni ed entrambi frequentano un conservatorio di musica.
Beh, enjoy (:


Inspirò a lungo stringendo le dita attorno al volante, tanto da far diventare le nocche bianche. Se qualcuno l’avesse visto chissà cos’avrebbe fatto al suo migliore amico.
Non fare lo stupido,pensò ad alta voce scuotendo la testa. Non devi entrare, devi solo aspettare fuori, nessuno ti vedrà e penserà male. Scese dalla macchina e si avvicinò al locale camminando lentamente. Non era ancora uscito, era in ritardo di dieci minuti, come al solito.
Si guardò intorno e sperò che nessuno lo riconoscesse sotto a quella grossa sciarpa blu che teneva fin sopra al naso o chissà cos’avrebbero pensato.
Si passò una mano tra i capelli ricci, pensando a come dovesse essere quel posto. Lui non avrebbe mai avuto il coraggio di entrarci, di far sapere al mondo cos’era, o cosa credeva di essere da ormai un bel po’ di tempo. Non sarebbe mai stato coraggioso come Zayn. Perché sì, ci voleva coraggio ad uscire allo scoperto, ad evitare le occhiate piene di pregiudizi della gente.
La verità era che a volte trovava l’amico piangere, perché non si sentiva accettato dagli altri o perché non trovava nessuno come lui. Harry si limitava a dargli qualche pacca affettuosa sulla spalla e a dirgli Andrà tutto bene, anche se dentro moriva vedendolo in quello stato. Ma Zayn era sempre stato forte, nonostante tutto. Lui non era così e mai lo sarebbe stato.
-Ehi, vuole entrare?- Una voce maschile interruppe il corso dei suoi pensieri, il ragazzo guardò il bodyguard e scosse la testa. –Sto aspettando un amico- Sorrise appena, per sembrare gentile.
Stava congelando lì fuori, così fece per tornare alla macchina, ma una risata conosciuta lo fece girare. Non ci mise molto a capire lo stato del suo migliore amico, la puzza d’alcol si sentiva già a due metri di distanza. Aumentò il passo nella sua direzione e lo prese prima che cadesse per terra.
Lui, senza smettere di ridere, salutò il bodyguard facendogli l’occhiolino.
-Zayn, cammina. Ti porto a casa mia o tua madre ci uccide se ti trova in questo stato- Nonostante avesse vent’anni si divertiva ancora ad andare nei locali il sabato sera, sbronzarsi e chiamare lui per farsi portare a casa.
-Oh Harry, sei bellissimo stasera- Zayn si appoggiò completamente a lui, con la testa sulla sua spalla. Harry sbuffò, ma un leggero brivido gli percorse tutto il corpo.
Una volta aperta la portiera della macchina disse –Lo sono sempre-. Lo sdraiò sui sedili posteriori e salì a sua volta, percorrendo la strada che portava a casa sua, sorridendo di tanto in tanto guardando l’amico attraverso lo specchietto retrovisore.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hmorsmordre