Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Allegra_    14/12/2011    4 recensioni
Non so perché la gente si innamora , lo fa e basta .
L’amore arriva nel momento più inaspettato della vita , arriva a portarti la gioia che non hai mai avuto , arriva per renderti migliore .
Ma , una volta innamorato , devi avere il coraggio di dichiararti , devi riuscire a portare avanti questo amore e riuscire a dire … ti amo proprio così come sei .
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 7 : GELOSIA

Mar :
Meno male che Malvina rimane con noi : non so come avrei fatto senza di lei .
È un po’ stupida , simpatica , dolce e la adoro , credo che Nicolas dovrebbe sposarla .
Non che io abbia qualcosa contro Cielo : per lei sento una specie di attrazione magnetica , che non mi so spiegare .
- Io vado a rimettermi il mascara ! – esclama Mal , poi esce dalla stanza lasciando me e Thiago da soli .
Mi guarda ed esclama compiaciuto : - Siamo grandi ! – e ci battiamo il cinque .
Solo dopo qualche istante mi accorgo che non ci siamo lasciati la mano , anzi , dopo il battito siamo rimasti con le dita intrecciate , stringendole ancora di più .
Cerco di guardare altrove per negare l’evidenza … mi sento in imbarazzo e vorrei lasciargli subito la mano , ma allo stesso tempo felice e vorrei che questo momento non finisse mai .
Ma i sogni sono sogni … no ?
- Thiago tesoro ! – urla quell’oca giuliva di Melody entrando nella stanza : davvero non so come faccia Tefi ad essere sua amica .
- Dimmi Mel ! – risponde lui dando un’occhiata alle gambe della ragazza che con la sua mini – mini-mini gonna sono ancora più in evidenza .
Mi si accende un fuoco dentro e ho voglia di gridare : - Ho anche io un paio di gambe , sai ?? – ma per non sembrare ancora più stupida sto zitta .
- Senti , tesoro , ti andrebbe di accompagnarmi al centro commerciale ? Devo comprare il nuovo costume della Sundek ! – dice con quella voce stridula .
Lui rimane impalato come se se la stesse immaginando con un costume addosso ed balbetta :
- Eh … eh … -
- Certo che vuole !! – esclamo io che non sopporto più quella situazione – Vi lascio soli ! – aggiungo staccando bruscamente la mia mano da quella di Thiago ( cosa che per mia fortuna Melody non nota ) , poi mi alzo e velocemente esco dalla camera dei ragazzi .
 

Thiago :
Che strano , adesso che Mar se n’è andata e mi ha lasciato la mano sento come un vuoto , qualcosa che mi impedisce di concentrarmi su Melody , e mi fa pensare solo a lei .
- Andiamo ? – mi chiede impaziente , forse ha notato la mia espressione .
- Certo ! Vado in bagno e andiamo ! – rispondo io ed esco dalla stanza .
In fondo al corridoio vedo Simon e Mar presi da una conversazione che mi interessa parecchio .
Adesso ho due opzioni : 1 vado in bagno e non mi complico la vita.  2 Origlio come farebbe chiunque ... decisamente la numero 2 !
Mi accosto alla parete e riesco a sentire perfettamente .
- Quindi che ne dici ? Mi accompagni a prendere un gelato ? – chiede lui sorridendo .
Ma che cosa crede ? Che con quel sorrisetto orribile Mar , la mia Mar uscirà con lui ??
Ok , teoricamente non è proprio la mia Mar , ma ….
- Non lo so Simon , ho detto di no a Tacho , scusa a Rama e a Luca , non mi sembrerebbe giusto dire si a te !  -
Brava , finalmente una frase intelligente .
- Ma io sono più dolce di loro due , no ? – chiede ancora lui con quella faccia da pesce lesso .
- Si , ma … va bene , un gelato e via , ok ? – acconsente lei .
- Che cosa ?? – credo di urlare nella mia mente , ma in realtà quelle stupide delle mie corde vocali partono da sole .
- Thiago ? – chiedono i due all’unisono .
- No … Luz ! – rispondo per sdrammatizzare .
- Simpatico ! Perché origliavi ? – mi domanda Mar , schietta come sempre .
- Figurati se stavo origliando ! Ora scusatemi , ma devo uscire con Melody ! – calco bene l’ultima frase , poi mi giro , ma riesco a sentire la frase della piccoletta :
- Bene , andiamo Simon ! –

 
Alla gelateria “ Para Los Dos “ …
- Thiago , non dovevamo andare al centro commerciale ? – chiede la ragazza stranita .
- SI … ma avevo voglia di gelato ! – risponde lui cercando con gli occhi il volto di Mar o di Simon .
Quando finalmente li trova seduti ad un tavolino , indica a Melody quello proprio a fianco al loro :
- Andiamo a sederci ! –
- Ok ! –
 
- Che buono questo gelato Simon ! – esclama Mar , mettendosi in bocca un cucchiaio di vaniglia .
- Già … anche il mio è molto buono ! – risponde lui mangiando il suo gelato alla fragola , che per sbaglio gli fa a finire sul naso .
- Pagliaccio !! – ride lei , poi con un fazzoletto gli pulisce il naso .
Gesto che a Thiago non piace per niente .
- Melody , sai che oggi stai benissimo ! – esclama lui di rimando .
Mar sente una voce familiare e si volta per vedere da dove proviene .
“ Ci mancava solo lui ! “ pensa , poi decide di divertirsi un po’ .
- Sai che sei proprio simpatico ! – comincia a ridere facendo il modo di farsi vedere da Thiago .
Lui si avvicina a Melody e comincia a giocare con una ciocca dei suoi capelli .
- Scusa Simon, esco un minuto fuori a prendere un po’ d’aria – dice Mar stanca di quel teatrino .
Thiago la vede e fa lo stesso … inutile dire che si incontrano fuori dal locale  .
 
Verso sera ...
Mar :
- Allora Mar , sei uscita con Simon ?? – mi chiede Jazmin alquanto curiosa .
- Si , e a te tutto bene con Tacho ? – le chiedo io .
- Se non consideri il fatto che mi ognora completamente … tutto alla grande ! –
Tefi abbozza un sorrisino .
- E a te con Luca ? – le domando .
- Il contrario : io lo ignoro e mi sembra che gli dispiaccia . –
- A me non dispiacerebbe essere ignorata da te ! – ride Valeria .
- AHAH , comunque … raccontaci di questo pomeriggio ! – si rivolge di nuovo a me Tefi .
- Ok , in pratica ero alla gelateria con Simon , e andava tutto bene , fin quando … -
- Fin quando ? – chiedono tutte all’unisono .
- Ho visto Thiago e Melody ! Insomma io e lui abbiamo cominciato a farci i dispetti : tipo io mi avvicinavo a Simon e lui a quella … poi sono uscita fuori a prendere un po’ d’aria e lui anche ….-
- EH ??? – continuano a domandare le mie amiche .
- Eh , ascoltate –

“ – Era buono il gelato ? – aveva chiesto Thiago uscendo dalla gelateria .
- Che vuoi ? – aveva continuato lei arrabbiata .
- Perché questo malumore ? –
- Perché non vi sopporto: né te , né quella sottospecie di giraffa ! – aveva cominciato ad urlare lei più isterica che mai .
Lui era piuttosto calmo , le si era avvicinato e le aveva chiesto quasi sussurrando :
- Gelosa ? –
- Gelosa io ?? – aveva riso lei .
- Si , e anche molto . –
- Non è che sei tu quello geloso ? – aveva provocato lei .
- Si , sono geloso , e allora ? -  “

- E poi ?? – mi chiedono ancora le ragazze all’unisono .
- E poi Melody e Simon sono usciti dall’edificio e noi due ci siamo separati , in modo che non si accorgessero di nulla …. Ad ogni modo vi rendete conto : io gelosa … maddai ! –
- Invece si ! – esclama Valeria sicura .
A questo punto non so più che dire : forse mi conviene stare zitta senza cercare di negare che ormai , sono pazza di gelosia .
La gelosia è una brutta bestia : ti prende fino al collo , ti fa mancare il respiro , ti fa dubitare della persona più affidabile del mondo , ti fa litigare con chiunque ti sta accanto .
Ma non è qualcosa di controllabile : se tieni molto ad una persona , e normale che tu abbia paura di perderla … ed è qui che scatta la gelosia .
Spesso perché non ci fidiamo abbastanza dell’altra persona , o anche perché non ci fidiamo di noi stessi : abbiamo così tanta paura di rimanere da soli , che per qualunque cosa ci arrabbiamo .
Io non sono mai stata una persona gelosa , forse perché non mi è mai importato di nessuno , forse perché a nessuno è mai importato di me , ma ora che ci sono dentro , ho capito che è qualcosa di orribile e non voglio che nessuno lo sappia : forse perché mi vergogno di ammettere che anche io provo dei sentimenti , forse perché non voglio ammettere di provare qualcosa per Thiago ,perché è così , so di provare qualcosa per lui ... ma la gelosia mi tiene incollata a terra , non riesco a muovermi e probabilmente non riuscirò mai a dirgli tutto questo … ma non sempre quello che pensiamo che succeda , succede davvero ….
 

PICCOLO ANGOLO DI LUCE :
HOLA CHICAS !!!! BENE , QUESTO CAPPY è TUTTO THIAGHELLA , TANTO PER SCEGLIERE UNA COPPIA A CASO …
SPERO VI PIACCIA , HO CERCATO DI ESPRIMERE MEGLIO POSSIBILE LA GELOSIA , DATO CHE ANCHE IO NE SONO AFFETTA , MOLTO AFFETTA…. CONOSCETE QUALCHE RIMEDIO ???
RECENSITEMI E FATEMI SAPERE .
BESOS

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_