Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: xstylesconverse    15/12/2011    2 recensioni
la ragazza era agitata. il sabato sarebbe andata al suo primo ballo,si sentiva fuori posto,non sapeva come comportarsi. era mariana esposito,meglio conosciuta come lali. sbuffò,perchè dopo molti dubbi,scelse il costume da indossare : principessa. anche se però,non aveva escluso l'idea di travestirsi da catwoman.­­
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due genitori decisero di rimanere per qualche mese a Barcellona. Per conoscere una nuova città, vedere nuove cose, di far vivere emozioni alla bambina. 
Era già passato qualche mese, precisamente cinque, il pancione di Lali cominciava a farsi vedere.
Un giorno, decisero di andare a fare una passeggiata per la città. Ormai Peter conosceva bene la città, così poteva benissimo portare in giro la sua famiglia. Si fermarono in un piazzetta al centro della città.
 
 
« Amore mio, dove vuoi passare questa mattinata? » chiese Peter stando mano per mano con Lali.
« Mmmhhhh... non so. Dove mi porta mia figlia. » rispose Lali sorridendo con il suo splendido sorriso da mamma.
« Bene.. cosa dice la bimba? » chiese Peter sorridendo anche lui.
« Che ora dobbiamo fare la pappa! Andiamo lì! » rispose Lali adocchiando una caffetteria.
« Se lo dice la bambina, andiamo! » disse Peter spiritoso.
 
 
Lali e Pitt entrarono nella caffetteria e ordinarono due cornetti e due cioccolate calde. 
Mangiarono tutto, ma Lali ovviamente non si era accontenta di un cornetto e una cioccolata calda. Voleva una fetta di crostata al cioccolato, con un'altra cioccolata calda vicino. Così Peter ordinò tutto. 
 
 
« Hai una gran fame! » disse Peter ridendo.
« Non prendermi in giro! La mia bimba vuole mangiare ed io come madre devo darle ciò che desidera. » si giustificò Lali.
« Ok, madre perfetta. » disse Peter ironicamente.
« Non mi prendere in giro! Sei una cattivo padre per mia figlia!» urlò Lali, presa dal nervoso della gravidanza.
« Calmati amore, so che sei nervosa per la gravidanza. » disse Pitt tranquillizzando Lali.
« Solo tu mi capisci, amore mio. » disse Lali dando un bacio delicato a Peter.
 
 
Dopo aver finito di mangiare, Lali volle andare a fare una passeggiata al parco. Un pò d'aria fresca non fa male a nessuno. Arrivarono al parco e si sedettero su una panchina a guardare i bambini che giocavano sulle giostrine. 
 
 
« Guarda quei bambini. Un giorno anche la nostra piccola sarà grande come loro. » disse Lali commuovendosi.
« Già, è bello sentirsi un genitore. » disse Peter abbracciando Lali.
« Ma è anche brutto quando sai di dover lasciare andare via i tuoi figli. » disse Lali piangendo.
« Non piangere amore, nostra figlia rimarrà sempre con noi. Sarà una ragazza educata, studiosa, divertente e molto ma molto bella. Come la mamma del resto. » disse Peter confortando Lali.
« Grazie tesoro, ma avrà anche la testa dura, come il padre del resto. » disse Lali facendo uscire una risatina dalla sua bocca.
« Sei gentilissima, grazie. Ti amo, lo sai ? » disse Peter sorridendo.
« Si, anche io ti amo e non ti lascerò mai. » disse Lali guardando Pitt negli occhi.
 
 
Lali si lasciò trascinare da quegli occhi verde prato e stava quasi per baciare Peter ma.. ecco che la piccola inizia a scalciare. Nel momento più romantico della vita di Lali. 
Non era un semplice calcio, si sentiva male. Sentiva un dolore tremendo al ventre e si sentiva svenire. Lali iniziò a respirare con il fiatone.
 
 
« Amore, tutto bene? » chiese Peter preoccupato.
« SECONDO TE VA BENE?!?!?! » urlò Lali emettendo dei gemiti di dolore.
« Ti porto all'ospedale. » disse Peter prendendo in braccio Lali.
« AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH! Ok, ma fa presto! » gridò Lali morendo di dolore.
 
 
 
 
 
 
buona sera <3 lo so è piccolo come capitolo.. ma non mi veniva nulla in mente :3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: xstylesconverse