Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Filira    15/12/2011    3 recensioni
Drabble sulle sensazioni di Vegeta, che si ritrova a fissare la Luna, da sempre simbolo della forza dei Saiyan. Buona lettura.
"E ti senti esule su un pianeta straniero, prigioniero volontariamente."
Filira
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Life - Storie di una Vita'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Canta la Luna


 

Ci sono momenti in cui non capisci pił chi sei. Allora guarda il cielo; nelle stelle troverai la risposta.



Canta la luna, Vegeta. La senti?
Ti entra dentro la sua melodia, sconvolge il tuo animo guerriero e rinvigorisce il tuo corpo. Simbolo della potenza di un popolo oramai fantasma, perso nei meandri della storia, di cui tu sei il capo indiscusso.
Principe della polvere, Re senza trono, ecco cosa sei. Strappato al tuo destino da un tiranno crudele la osservi, la Luna.
E ti senti esule su un pianeta straniero, prigioniero volontariamente. Eppure in rari momenti li senti tutti, i tuoi sudditi, invocano il tuo nome e la tua clemenza. Re senza trono, Principe della polvere.. Come puoi continuare a sperare?





Note d'autore:

Questa piccola drabble vuole ritrarre un momento particolare di vita del Principe. Nonostante il suo popolo sia scomparso nel nulla Vegeta continua a sentirne la presenza, illudendosi possa tornare. Spero gradirete questo piccolo, piccolissimo scorcio introspettivo. Filira.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Filira