Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoveBieber    16/12/2011    0 recensioni
Liceo di Doncastle. Ultimo anno. Rosaline Tomlinson ed Elizabeth Smith sono migliori amiche dai tempi dell'asilo. Rosaline è una ragazza normalissima, non segue la moda e non si interessa del parere degli altri, Elizabeth è il contrario, la classica cheerleader.
Ma entrambe sono bellissime. Rosaline è insieme a Niall da quasi un anno, è un ragazzo normale ma ai suoi occhi bellissimo. Elizabeth invece non ha un ragazzo fisso, anche se Louis, il fratello dell'amica, ha una cotta per lei da molto tempo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"E tu che ci fai qui?" gli urlò Niall.
Era furioso, che ci faceva lì? Il ragazzo che le aveva "rubato" la fidanzata era lì, a ballare e divertirsi nello stesso posto in cui lui avrebbe dovuto divertirsi, per dimenticare la delusione.
"Ehi Niall! Dov'è Rosaline?" gli rispose Harry.
Niall non era affatto un tipo violento, non lo era mai stato, ma in quel momentoera certo che se Louis non l'avesse fermato gli avrebbe spaccato la faccia.
"Ehi, calmo! Che succede?"
"Vieni fuori" gli disse Louis.
"E lei che cazzo c'entra?" chiese Niall rivolto alla ragazza che prima gli aveva chiesto di ballare e che ora stava uscendo con loro.
"Lei è mia sorella" gli rispose Harry
Uscirono dal locale, Louis e Niall si sedettero mentre Harry e la sorella stavano in piedi di fronte a loro.
"Mi spieghi cos'è successo?" chiese Harry, che non riusciva a capire la reazione di Niall
"E' successo che Rosaline mi ha lasciato per te!"
"Cosa scusa?" disse Harry, evidentemente sorpreso dalla notizia.
"Ha detto che si è presa una specie di cotta, che l'hai colpita e cazzate simili. Non sono stato ad ascoltare, le ho detto che è finita e me ne sono andato. Lo so che non è colpa tua, scusami."
"Certo, tranquillo. Mi dispiace per voi più che altro"
"Ok, ora smettetela di deprimervi! Siamo qui per divertirci o sbaglio?" intervenne Louis
"E tu bellezza, come ti chiami?" aggiunse avvicinandosi alla ragazza, che arrossì evidentemente.
"Anne" rispose timida.
"Ma siete veramente fratelli? Insomma, come fa uno come Harry ad avere una sorella come te?" La ragazza arrossì di nuovo.
"Ehi Louis, stai lontano dalla mia sorellina che sono molto geloso!" scherzò Harry.
"Sorellina? Perchè, quanti anni hai?"
"15" 
"Cosa? Tu hai 15 anni?" disse Louis, guardando la ragazza a bocca aperta. Non era molto alta, ma dimostrava almeno tre anni in più di quelli che aveva, forse anche a causa del trucco o del modo di vestire. Anne sorrise, leggermente imbarazzata.
"Torniamo dentro?" disse Niall.
"Va bene" rispose Harry e insieme rientrarono nella discoteca. Si sedettero al tavolo di prima, tutti e quattro insieme.
"Io vado a cercare qualcuno con cui ballare, voi venite?" disse ad un certo punto Harry
"No grazie, oggi niente ragazze! Staremo qui a far compagnia a tua sorella!" rispose Louis e Harry se ne andò con un "ti tengo d'occhio"
I ragazzi passarono la serata a parlare e ridere alle battute di Louis, mentre Harry seduceva decine di ragazze diverse mella pista da ballo.
"Ma è sempre così?" chiese Niall ad Anne, riferendosi al fratello.
"Sì, lo è sempre stato e sinceramente non credo cambierà mai. Infatti quando ho sentito la storia della tua ex mi è dispiaciuto moltissimo. Insomma, spero che lui sia solo una cotta, o che fosse una scusa per lasciarti. Sono molte le ragazze che si innamorano di lui e finiscono sempre col soffrire" Niall non rispose.
Louis intervenne e cambiò argomento, salvando la situazione come il suo solito.
Passate un paio d'ore andarono a chiamare Harry, che dovette staccarsi dall'ennesima ragazza sua vittima e tornarono a casa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveBieber