Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: JeffreyCROW    16/12/2011    2 recensioni
Scappare di casa per seguire strade sconosciute,
mentire alle persone importanti della propria vita,
cambiare completamente identità.
Oh, cosa non si farebbe per seguire i Guns n' Roses in tour!
-I primi sei capitoli sono d'introduzione, i Guns arriveranno dal settimo.
Quindi la storia ha in un certo senso due inizi: potete inizarla dal capitolo 1 o dal capitolo 7.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

18 gennaio 1987
Michelle era a scuola, erano le dieci e il professore di matematica stava spiegando qualcosa che alla ragazza non interessava minimamente.
Aveva la testa completamente altrove, non sarebbe riuscita a concentrarsi nemmeno durante l'ora di arte.
Il giorno prima, il 17 gennaio, aveva scoperto una notizia incredibile.
Stava camminando lungo la via che portava alla scuola, canticchiando un nuovo successo dei Kiss, quando una notizia appesa alla bacheca del giornalaio attirò la sua attenzione.
FAMOSA BAND ROCK AMERICANA SUONERÀ AL MARQUEE DI LONDRA IN GIUGNO.
Questa notizia sembrò interessante a Michelle, ma in quel momento non ci diede molta importanza, dal momento che non erano specificati né il gruppo che si sarebbe esibito né ulteriori informazioni. Magari era solo una bufala o qualcosa di non confermato.
Quando arrivò a scuola si era già dimenticata di quell'annuncio e si diresse subito al suo armadietto, come faceva d'abitudine. Infilò la chiave nella toppa e lo aprì. Subito la ragazza notò una busta gialla appoggiata sui libri, su cui campeggiava la scritta X MICHELLE.
Michelle non era sovente ricevere lettere, quindi l'aprì con curiosità.
"Sono Adrian". Il testo iniziava con queste due parole.
La ragazza sorrise; Adrian era il suo unico vero amico, l'unico con cui poteva parlare liberamente e che condivideva le sue passioni, anche per la musica.
Era anche un ragazzo molto attraente, ma non avrebbe mai rovinato la loro amicizia per averci una relazione, anche se a volte si concedevano qualche intimità.
Frequentava un'altra scuola, una scuola maschile, ma spesso veniva nel college di Michelle per salutarla o per lasciarle qualche piacevole sorpresa nell'armadietto.
"Ho una sorpresa che ti farà impazzire, vediamoci oggi alle due al New Pub".
Michelle era più che incuriosita da tutta questa ambiguità, ma avrebbe dovuto aspettare fino al pomeriggio per dare risposta ai suoi dubbi.
Patience.
***
Alle due e dieci Michelle era seduta a un tavolino del pub, davanti a un affascinante Adrian con i capelli scompigliati e i Ray Ban calcati sul viso, sorseggiando un po' di Night Train, sapendo di essere lontano dallo sguardo della severa madre, che di sicuro non avrebbe approvato il consumo di superalcoolici da parte della figlia.
Adrian stava parlando della sua squadra di scherma e del torneo a cui aveva appena partecipato, ma la ragazza non sentiva più niente.
Non dopo la notizia che l'amico le aveva dato.
La notizia più incredibile che avesse mai ricevuto.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: JeffreyCROW