Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: JeffreyCROW    16/12/2011    1 recensioni
Scappare di casa per seguire strade sconosciute,
mentire alle persone importanti della propria vita,
cambiare completamente identità.
Oh, cosa non si farebbe per seguire i Guns n' Roses in tour!
-I primi sei capitoli sono d'introduzione, i Guns arriveranno dal settimo.
Quindi la storia ha in un certo senso due inizi: potete inizarla dal capitolo 1 o dal capitolo 7.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gennaio 1987.
Michelle

Michelle era forse una ragazza come tante. Da poco sedicenne, londinese, apparteneva alle classi alte e frequentava un costoso college.

Aveva una passione alquanto insolita per la sua posizione sociale: la musica rock. Amava particolarmente i Guns N' Roses, ed era follemente innamorata del chitarrista, 

Saul Hudson; aveva la camera tappezzata da foto e poster che lo ritraevano.

Passava le ore suonando la chitarra, una Stratocaster rosso fuoco, sognando di diventare come il suo idolo.

La madre era una donna per bene, molto attenta alla reputazione e fissata con i rapporti con i signori dell'alta società, e non condivideva la passione della figlia.

Avrebbe preferito che ascoltasse musica classica, o per lo meno quei cantanti moderni come Michael Jackson e Madonna che ascoltavano tutte le sue amiche.

La signora Miller aveva imposto a Michelle lo studio del pianoforte fin dall'età di cinque anni, e la ragazza lo aveva odiato fino a quando aveva scoperto di poter ricreare le canzoni rock in chiave melodica.

Michelle era una ragazza cocciuta, che riusciva sempre ad ottenere ciò che voleva.

Per esempio, aveva dovuto sudare molto per ottenere la sua chitarra.

Dopo mesi di pianti e richieste i genitori avevano accettato di comprarle una Squier da quattro soldi per sostituire la classica regalata dalla zia, ma la ragazza non era ancora contenta.

Con l'avvicinarsi del Natale era tornata carica con una nuova richiesta: voleva una Les Paul come quella di Slash, ma i genitori la costrinsero ad accontentarsi della Strato.

Beh, era già un buon inizio.

***

Michelle odiava profondamente la sua scuola. Era fermamente convinta che i compagni fossero delle persone false e ciniche, che non sapevano pensare con la propria testa ma solo ripetere idee 

inculcate loro dai ricchi genitori.

I corsi che la madre le faceva frequentare erano incredibilmente noiosi, e lei passava tutto il suo tempo in classe disegnando.

Aveva una vena artistica, e le sarebbe piaciuto seguire quel percorso negli studi, ma la volontà dei genitori era che lei diventasse una botanica.

Odiava la sua vita, ma non poteva ribellarsi.

 

So che i Guns N' Roses non ci sono ancora, ma il loro arrivo è questione di pochi capitoli.
Vi prego di non smettere subito di leggerla, vi prometto che ne varrà la pena!
Se vi va recensite, ne sarei molto felice Ah, se volete proprio iniziare dalla parte in cui arrivano i Guns, partite dal capitolo Welcome to the fuckin' Jungle.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: JeffreyCROW