Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ThatsAmazing_    16/12/2011    7 recensioni
Lui, un puttaniere con 15 milioni di ragazze ai suoi piedi.
Lei, una testa calda con problemi in famiglia.
Prima sarò odio, poi amore.
Ps: Bieber, I love you.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

He's sexy but just a bit.


Salimmo le scale, lui era dietro di me, zitto. Sentivo che mi osservava, ammetto che l'idea di girarmi e di buttarlo giù dalle scale era allettante ma preferii guardare avanti e portarlo in camera.
Aprii la porta e vi ci entrammo. C'erano due letti, uno mio e l'altro sarebbe stato suo. La stanza non era grandissima ma bastava per due persone. Le pareti erano color turchese e gli armadi di legno.
-Quello è mio- disse indicando il letto a due piazze.
-E' già occupato-  
-E da chi?- si voltò verso di me aspettando una risposta.
-Da me, ovviamente. Quel letto è sempre stato mio e non penso proprio di cederlo a te.- feci un sorriso altezzoso.
Lui guardò il letto di fianco al mio e fece una smorfia poi cominciò a disfare le valige.
Io ne approfittai per andare a farmi una doccia.
Entrai in bagno, mi spogliai e mi guardai allo specchio. Le ciocche castane chiaro mi cadevano sul seno. Odiavo quel corpo, non mi sentivo per niente attraente. Infatti mi chiedevo spesso come potevo piacere ad un ragazzo come Chase.
Entrai in doccia e ci stetti per circa 15 minuti poi uscii e mi allacciai l'asciugamano bianco sotto le ascelle, leggermente sopra il seno.
Uscii dal bagno ed aprii la porta della camera dimenticandomi completamente della presenza di Bieber.
Lo trovai a petto nudo sdraiato sul mio letto.
Chiusi velocemente la porta, per l'imbarazzo ma poi ci pensai su.
Quella era ancora camera mia e quello era il mio letto, perchè cazzo sarei dovuta uscire?
Riaprii la porta con mano decisa. Non si era mosso di un millimetro. 
Lo avrei preso a sberle.
-Sapevo che non avresti resistito.- mi disse con voce sexy.
-Alza il culo dal mio letto, Bieber. Devo prepararmi per una festa quindi vedi di uscire.- dissi scocciata.
Alzò il sopracciglio incuriosito. -Festa? Vengo anche io.-
-L'importante è che ora te ne vai, per il resto, fai come vuoi.- risposi facendo cenno di andarsene.
-Tratti sempre così gli ospiti?- mi chiese avvicinandosi a me.
-Se l'ospite è una star con una reputazione da donnaiolo, mi sembra il minimo.-  Si avvicinò a me. Troppo vicino.
-Cambierai idea.- sussurrò per poi superarmi ed uscire dalla camera.
Sospirai e cercai un vestito per la festa.
Misi questo: { http://weheartit.com/entry/19462732 } raccolsi i capelli, mi truccai leggermente con un pò di matita nera e mascara e profumo. Ero pronta.
Justin entrò all'improvviso, lo guardai male.
-Non si usa bussare?
-Non mi pare che tu l'abbia fatto prima.- disse senza neanche guardarmi, puntando verso l'armadio.
In effetti aveva ragione.
Okay, 1-1 Bieber. Vedremo chi vincerà.
Scelse i suoi vestiti ed iniziò a spogliarsi mentre io ero in camera.
Sbuffai ed uscii. Era tutto più comodo quando vivevo sola con mia sorella.
Presi le scarpe di pelle di color carne, scesi le scale ed inziai ad infilarmele.
Dovete sapere che le feste di Alyssa non sono mai come quelle tipiche, fatte in casa casinare. No, erano sempre in discoteca. Quindi mi vesto da mezza troietta solo per quello, se potessi andarci in pigiama con le mie adorate Converse ci andrei volentieri.
Sentii il cuscino del divano abbassarsi, mi voltai e vidi Bieber impegnato a mettersi le Supra.
Era vestito con dei jeans stretti che teneva, come prima, sotto il sedere. Una canottiera aderente bianca con sopra questa felpa { http://weheartit.com/entry/19466198 } 

Lo ammetto, aveva il suo fascino.
Si voltò verso di me e mi guardò. -Andiamo?- annuii.
Chiudemmo casa e entrammo nella sua Range Rover.
Stratford non era grande ma una discoteca c'era.
Arrivammo e entrammo.
Mi guardai intorno in cerca di Chase. Non lo vedevo.
Due braccia mi circordarono la vita.
Mi voltai. Chase.
-Sei arrivata finalmente.- mi baciò. -Non mi presenti il tuo amico?- mi chiese sempre lui.
Sbuffai. -Chase lui è Bieber. Bieber lui è..-   -il suo ragazzo- concluse Chase.
Si strinsero la mano poi quest'ultimo mi guardò. -Vado a prendere da bere, il solito?- mi chiese.
Annuii, lui se ne andò.
-Non mi avevi detto di avere un ragazzo.- mi disse urlando nell'orecchio, Bieber.
-Non me l'hai chiesto.- risposi sorridente.


THAT'S ME!
E anche il secondo capitolo è andato :'D
3 recensioni, solo al primo capitolo
SIETE DELLE FIGHE.
Oh, mi potreste scrivere che cosa
pensate di questo capitolo? 
Non sono sicura che sia venuto benissimo.
MI FARESTE UN FAVORE :'D
Ok, ora vado. Sciao bele.
-Erika-

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ThatsAmazing_