Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ThatsAmazing_    14/12/2011    9 recensioni
Lui, un puttaniere con 15 milioni di ragazze ai suoi piedi.
Lei, una testa calda con problemi in famiglia.
Prima sarò odio, poi amore.
Ps: Bieber, I love you.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My New Roommate.


Sbattei la porta di casaviolentemente. -Fanculo. Che famiglia di merda.- iniziai a camminare a passo veloce senza calcolare cosa o chi ci fosse intorno. 
Il mio cervello incosciamente mi portò al nostro solito raduno. Mi appoggiai al muretto rosso ed iniziai a guardare i ragazzi che giocavano a basket.
Avevo da un lato Ryan e dell'altro Chaz. Davanti c'era Caitlin che mi guardava interrogativa.
-Tua sorella?- mi chiese. Sapeva benissimo che non avevamo buoni rapporti da quando mia madre ci aveva lasciate definitivamente sole per seguire la sua carriera a New York. Ormai erano tre anni che vivevo praticamente sola.
Annuii.
Sbuffò. -La smetterà mai di fare la puttana? Almeno si fa pagare?- si chiedeva Ryan.
Feci spallucce. Non lo sapevo e non intendevo scoprire che cosa faceva in casa tutte le volte che mi cacciava perchè doveva stare con i suoi "amici".
-Se è gratis, dimmelo. Un pensierino ce lo farei.- sbottò Chaz. Lo fulminai con gli occhi. Mi sorrise, poi si grattò la nuca. Era a disagio.
Sbuffai. Come poteva Anne buttarmi fuori ogni fottuta volta? Cazzo, dovevo ribellarmi in qualche modo.
Due braccia cinsero i miei fianchi e il suo viso si poggiò sulla mia spalla. -Ecco la mia ragazza preferita.- era Chase {Si legge Ceis} il mio ragazzo.
Biondo, alto, occhi verdi e un corpo perfetto.
Mi girai verso di lui e gli stampai un bacio, lo sentii sorridere.
-Incazzata a quanto vedo- mi sorrise. Cazzo, quel sorriso poteva far sciogliere tre iceberg contemporaneamente, almeno, a me faceva questo effetto.
-Adesso che ci sei tu, molto meno.- Che schifo. Da dove mi era uscita questa smielata?
-A cosa devo tutta questa dolcezza oggi?- mi chiese dandomi un altro bacio.
-Non ne ho idea, apprezza e basta.- sentii Chaz ridere alle mie spalle. Che aveva da ridere?
Mi girai verso di lui con aria interrogativa ma lui mise le mani avanti come per giustificarsi per qualcosa.
Guardai Caitlin, si massaggiava le meningi. Ryan invece mi fece l'occhiolino. Ma che cazzo...?
Aprii la bocca per chiedere spiegazioni ma il mio telefono squillò.
Numero Privato. 
Questa è mamma.
-Pronto.- risposi scazzata.
-Pronto tesoro, sei tu?
-No, la nonna.- sbuffai. 
-Piantala. Ti avviso che da stasera non vivrai più sola, visto che la compagnia di tua sorella non è il massimo.-
-Parli tu?- le chiesi retorica aspettando una risposta provocatoria ma lei lasciò perdere.
-Comunque, dicevo. Da stasera avrai una star come coinquilino per un pò di mesi. Lui deve staccare un pò, sta passando un periodo buio, così mi ha detto sua madre.-
-Ti ho chiesto la storia della sua vita? Dimmi semplicemente chi è, per il resto mi arrangio io, come ho sempre fatto.- non mi dispiaceva affatto parlarle così. Ci aveva abbandonate. Mia sorella è diventata una troia e io cerco di andare avanti evitando di fare come Anne.
Cercava di mantenere la calma, lo sentivo.
-Justin Bieber. Ciao tesoro!- Justin Bieber? Quel puttaniere? Oh perfetto, un altro cliente di mia sorella.
-Allora? Contenta?- Chiese Chaz. Come faceva a sapere già cosa mi aveva detto mia madre? Oh aspetta. Chaz è felice, Caitlin si massaggia le tempie.. Loro sapevano già tutto. Justin è un brutto stronzo di ex ragazzo della mia migliore amica, Caitlin. 
-Stasera Alyssia fa una festa, vieni anche tu?- mi chiese Chase. Alyssia è una delle ragazze più popolari della scuola, cheerleader ovviamente. Non mi aveva invitata personalmente ma lo aveva fatto con Chase, ovviamente. Chase è un componente della squadra di Basket e oltre tutto è figo, l'invito è scontato.
-Siccome non voglio che tu finisca a letto con quella puttanella, vengo.- lo guardai maliziosa.
Lui mi schioccò un bacio sulla guancia e tornò a giocare. Io invece, salutai gli altri e mi diressi verso casa. Bieber sarebbe stato lì a pochi minuti.
Ed infatti era fuori che aspettava che qualcuno gli aprisse la porta di casa, appoggiato alla sua Range Rover nera.
Indossava dei jeans, che mostravano comodamente le sue mutande viola, una canottiera bianca con sopra una camicia azzurra a quadretti, un cappello verde fosforescente e gli occhiali da sole.
-Grande accoglienza, complimenti!- mi urlò quando mi vide.
Mi avvicinai alla porta e provai ad aprirla ma era chiusa. Mia sorella se ne era andata mentre lui era dietro di me.
-Sai, non sposto i miei impegni per uno come te.- Aprii la porta con le chiavi e vi entrai.
-Scommetto che è da due settimane che non vedi l'ora di incontrarmi- portò dentro le valige e si sedette sul divano come se fosse casa sua. Chiusi la porta e restai in piedi a guardare con quanta sfacciataggine mi parlava. 
-Per tua informazione ho saputo del tuo arrivo circa venti minuti fa, quindi vedi di chiudere quella bocca e di seguirmi, ti faccio vedere la tua stanza.-
Aprii la bocca come se volesse dire qualcosa ma poi la richiuse. 
1-0 per me, Bieber.



THAT'S ME!
Ciaaao! Questa è la mia seconda FF che
posto qui :'D spero di farla migliore 
dell'altra, visto che non mi piace più di tanto.
Se volete leggerla è qui:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=792302&i=1
okk (?) vi saluto. CIAO :D 


 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ThatsAmazing_