Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ViKy_FrA    17/12/2011    5 recensioni
Una raccolta di Drabble su... sulle Drapple!!!
Come? Cos'è una Drapple??? Avete presente Draco? Avete presente una Apple (il frutto, non il computer...)? Avete presente il fatto che Draco è uno di quei personaggi che viene shippato con qualsiasi cosa si muova? (E orgogliosamente io per prima contribuisco a ciò!)
Ora abbiamo superato anche questa frontiera. Da ora Draco sarà shippato anche con quanto non si muove. La struggente storia d'amore tra Draco e... la sua mela!
Buona lettura!
ATTENZIONE: Nella realizzazione di questa FanFic non è stata maltrattata alcuna mela. Non si sono fatte distinzioni tra mele rosse, gialle, verdi o blu. Una mela al giorno toglie il medico di torno. Tanto va Draco alla mela che ci lascia la bacchetta.
Genere: Demenziale, Drammatico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Isaac Newton



    Era la fine del tempo delle mele.
    Gli ultimi frutti di stagione facevano bella mostra di sé nei mercati. Ne restava però uno, giallo, dimenticato sul ramo più alto di un melo isolato. Draco si era arrampicato furtivo ed ora allungava lentamente una mano per afferrarlo.
    I polpastrelli stavano per sfiorarne la buccia liscia quando il suo peso fece vibrare il ramo. La mela si staccò, precipitò verso il basso fin sulla testa di un tizio seduto lì sotto.
    «La forza di gravità!» urlò Isaac.
    Draco, dall’albero, lo fissò allontanarsi, la mano piena della mela, la sua ancora a mezz’aria.







BHA! BUBBOLE!!!

  Seconda emozionante drapple drabble. pp bb pp bb. Scritta oggi in università, su un’improvvisata griglia di cento caselle per calibrare la lunghezza; mi sono resa conto di essere più comoda col pc: con carta e matita va a finire che devi levare frasi su cui ti eri impegnata tanto!
  Ringrazio INFINITAMENTE coloro che hanno voluto impiegare il loro tempo per leggere e commentare le cento inutili parole del capitolo precedente, nonché coloro che vorranno leggere e commentare queste inutili cento parole. EFP ha la magnifica possibilità di rispondere in modo pubblico a ogni recensione, ma lasciatemi ripeterlo anche qui: GRAZIE!
  E’ un progetto stupido e io per prima l’ho preso ridendo, ma trovare parole di apprezzamento mi rende felice! Drapple Power!!!

  Non ho altri pretesti per annoiarvi ulteriormente, quindi…
 Ja-ne!!!


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ViKy_FrA