Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lu96    17/12/2011    0 recensioni
Un'onda nera
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui era lė. La guardava. Si muoveva con lei. Ripeteva i suoi movimenti. Era lė per farla sentire a disagio, per farla deprimere, per farla sentire soffocare. Lui era sempre lė. Lė quando dormiva, lė quando si svegliava, lė quando piangeva. LUI era la causa di tutto. Davanti a lui tutto era cominciato. Quel giorno tornata da scuola, l'aveva visto e tutte le sue certezze erano svanite. Cosė...In un battito di ciglia la ragazza sicura e allegra era sparita. Dissolta. Un' onda nera l'aveva portata via con sč e non l'aveva fatta pių tornare. Elena non c'era pių. Non c'era pių il suo sorriso. Non c'era pių la sua voglia di vivere. Non c'era pių la sua curiositā verso il mondo. Adagiata su quel letto con gli occhi sbarrati trascorreva la sua giornata fissando il soffitto. Non parlava. Non dormiva. Non mangiava. I suoi sogni erano spariti, insieme alla sua anima. Era stata ricoverata tante volte, Elena. Ma non era servito a molto. Non era servito a nulla. L'onda nera era arrivata e nessuno aveva potuto fermarla. Cosė veloce, cosė violenta, l'onda era arrivata. Sė, era arrivata. Sapevo che non sarebbe mai successo, eppure... A volte le cose accadono senza un motivo. Ma questa...Questa doveva avere un motivo per forza. Perchč? Mi chiedevo. Perchč. Perchč. Perchč. Non lo sapevo. Nessuno lo sapeva. Da quando Elena se ne era andata, nč parole erano state pronunciate, nč pensieri erano volati. A volte le cose accadono senza un motivo. Una persona che si ammala. Due amanti che si lasciano. Un'onda nera che porta via una persona speciale. Forse adesso sta meglio. Forse adesso č contenta Forse adesso non soffre pių. Forse...ma chi puō dirlo?
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Lu96