Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bella e Edward Cullen    17/12/2011    7 recensioni
Mi chiamo Isabella, la più piccola della famiglia reale, e quindi sono coccolata da tutti, specialmente dal re della Danimarca, cioe mio padre Carlisle, e dai miei fratelli. Emmet, il primogenito, ha 26 anni ed è fidanzato da 4 anni con Rosalie Hale,una ragazza molto dolce,non è una principessa, ma la sua famiglia è molto ricca ed è una delle famiglie più importanti della Danimarca,insieme a quella dei Brandon. Poi c'è Jasper, il secondogenito, ha 23 anni, ed è fidanzato con la figlia dei Brandon da 2 anni, Alice Brandon, è una ragazza vivace.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                      18.Capitolo


Pov Edward

Siamo appena atterrati a Port Angels, e sta piovendo.

Con me sono venuti tutti, Carlisle, Esme, Emmett, Jasper, Rosalie, Alice, Angela e perfino Ben.

Sono tutti in pensiero per Bella dopo quello che ha detto Jake.

Abbiamo prenotato 2 macchine e ora stiamo andando a casa di Jake grazie al navigatore, mio dio sto tremando come una foglia, finalmente la rivedrò dopo questi due mesi, mi manca cosi tanto.

<< Edward siammo arrivati >> mi dice Jazz

<< E quella la casa? >> chiedo indicando una casa piuttosto carina

<< Si, credo sia quella. Ora chiamo Jake >> dice Emmett

Prende il telefono dalla sua tasca per poi pottarseo all'orecchio, parla con Jake e dopo pochi minuti vediamo comprarire quest'ultimo vicino al finestrino.

<< Eccoti >> dice guardandomi

<< Eccoci vuoi dire >> dice Angela

<< Avanti scendete >> dice aprendo la porta

Scendiamo tutti dall'auto e seguiamo Jake in casa sua, dove ci fa accomodare in soggiorno, esce in un'altra stanza e torna subito dopo con altre sedie.

<< Non vedevo l'ora che arrivaste >> dice Jake a Carlisle

<< Anche noi >> risponde Emmett tutti noi annuiamo

<< Tutta la mia famiglia non c'è la faceva più a vederla cosi, ogni notte, io, mio padre e mio fratello James la sentivamo piangere, e ogni notte la dovevo minacciare di riportarla in Danimarca se non la smetteva.

Tutta la giornata era felice, usciva con mio fratello piccolo e mia nipote, la figlia di mia sorella e a volta anche con lei e anche se a volta restata in silenzio però si divertiva moltissimo, sorrideva, giocava, sembrava veramente felice... ma di notte appena chiudeva gli occhi la sentivo urlare, andavo li e faceva brutti sogni, per poi piangere tutta la notte e addormentarsi tra le mie braccia solamente verso le 4 di mattina, In queste due settimane però è stato assurdo, non vuole mangiare, vomita sempre ed è già svenuta un paio di volta. In questi due mesi mi sono affezzionato moltissimo a lei, è come un'altra sorella per me e non c'è la faccio più a vederla.

Ora, dopo queste due settimane, è uscita solamente perchè mia sorella e mio fratello l'hanno praticamente costretta ad uscire >> dice tutto guardandoci uno per uno negli occhi

A queste parole il mio cuore si è rotto in mille pezzi.

Lei, la mia unica ragione di vita ha sofferto tutto questo per colpa mia, è tutta colpa mia.

<< Oh... la mia bambina >> dice Esme singhiozzando

Mi giro verso di lei e la vedo piangere abbracciata a Alice e Rose che la stanno consolando.

Da quando Bella è andava via, Esme non ha rivolto più la parola ai suoi figli e a suo marito.

Restiamo tutti in silenzio e si sentono solamente i singhiozzi delle ragazze e di Esme, e Emmett che batte in piede per terra agitato.

Dopo un po' sentiamo la porta aprirsi e una risata.

La sua risata...

<< James dai finiscila... Ahhhh... >> dice per poi urlare

Ci giriamo tutti verso di lei e la vediamo sulle spalle di questo James e che sta ridendo come una bambina.

Sembra felice...

Questo James l'appoggia per terra e lei quando apre gli occhi resta immobile a guardarci, poi le scende una lacrime sulla guancia sinistra e subito Jake è al suo fianco e io stringo le mani a pugno dalla rabbia.

<< Bella, bambina mia >> dice Esme correndo verso di lei e l'abbraccio

Questa volta non si sposta e abbraccia anche lei sua madre, poco dopo corrono ada abbracciarla anche Rose e Alice. Lei si guarda intorno in cerca di qualcuno, guarda anche me e si ferma a guardarmi più degli altri per poi spostare lo sguardo su Angela.

<< Tu non mi saluti? >> chiede sorridendo dolcemente a mia cugina

Quest'ultima non se lo fa ripetere due volte che subito corre ad abbracciarla, ha sofferto anche lei, molto...

<< Non mi dite niente, ma ora devo proprio andare >> dice dandoci le spalle

<< Bella asp... >> cerca di dire Emmett

<< Cosa Emmett? Perchè dovrei aspettare scusa? Ho già salutato le persone che mi interessavano, il resto può andare via >> dice fredda

<< Ti prego, facci spiegare >> dice Jazz alzandosi

<< Cosa Jazz? Cosa volete spiegarmi? Vediamo un po' cosa hanno da raccontare i due bugiardi >> dice arrabbiata

<< Ops scusatemi, qui ci sono altri due bugiardi >> aggiunge indicandoci e fare una risata isterica

<< Ora siedi Isabella Marie Cullen >> urla Carlisle

Vedo tutti irrigidirsi e lo stesso faccio io.

Cavolo mi ha fatto quasi paura, meglio non far arrabbiare mai Carlisle.

<< O...Ok >> dice Bella balbettando

<< Devi sapere che ti abbiamo mentito per il tuo bene.

Tu non sai quante minacce di morte ricevo su di te ogni giorni, non lo sai...

Io e i tuoi fratelli abbiamo fatto di tutto per proteggerti, e non credere che fossiamo felici quando mi chiedesti se potevi partire per la Brown. Ero felicissimo, perchè volevi seguire le mie orme ed ero cosi fiero di te.

Ma non potevo lasciarti andare, non potevi parti andare alla Brown sapendo che molte persone, per gelosia o per altre cose che non capisco tutt'ora, ti voglio fare del male. Non l'ho mai capito, non l'abbiamo mai capito >> dice guardando Emmett e Jasper

<< Poi Jasper un giorno ci disse che la figlia di Henry, il principe dell'inghilterra andava anche lei alla Brown e che suo cugino Edward,principe e agente dell'FBI andava con lei come scorta, cosi decidemmo di chiamare William. Ci incontrammo e parlammo con Edward e lui ci confesso che era innamorato da te,

molte volte da piccolo, veniva a trovarci con i suoi genitori qui al palazzo, e giocavate sempre insieme.

L'ultima volte che venne fù quando avevate tu 7 anni e lui 15 anni, e mentre pranzavamo tutti insieme lui disse che un giorno ti avrebbe sposata e sareste andati a vivere insieme con i vostri figli.

Si fece sempre più grande e ogni due settimane mi chiamava per sapere come stavi, anche perchè tu non uscivi quasi mai dal palazzo e tue foto e notizie su di te sulle riviste non c'erano.

Quando gli dissi che volevi andare alla Brown e mi disse che anche la figlia di suo zio Henry andava alla Brown decisi di accettare la tua proposta.

Se non vuoi perdonare me almeno perdona i tuoi fratelli e Edward, lui non voleva mentirti, e credimi anche se mi costa tanto dirlo perchè sono geloso della mia bambina, lui ti ama con tutto se stesso >> dice Carlisle guardando la figlia negli occhi

Quando Carlisle smette di parlare, Bella subito corre ad abbracciarlo, sento i suoi sinhiozzi e anche quelli di Carlisle, Carlisle sta piangendo...

Scioglie l'abbraccio da suo padre e corre dai fratelli, Emmett come al solito l'abbraccia forte, ma Jazz subito scioglie l'abbraccio perchè la stava soffocando e per poi abbracciarla forte anche lui.

Sono felice, se non vuole perdonare me, almeno ha perdonato la sua famiglia e mia cugina... mi giro lentamente e esco furoi da quella casa.

Se lei è felice lo sono anche io, anche se sto morendo dentro...


Pov Bella

Non ci credo, la mia famiglia ha fatto tutto questo perchè voleva proteggermi.

Ho salutato anche Ben, ormai mi sono affezzionata a lui, mi giro per salutare la persona più importante di tutta la mia vita, ma non lo vedo.

Incomincio ad agitarsi e sento girare la testa forte...

E se non vuole vedermi, e se in questi due mesi si è dimenticato di me? Se mi odio per quello che le ho detto?

Jake mi si avvicina e mi prende per mano, alzo la testa per guardarlo e lo vedo sorridermi dolcemente.

<< E' andato fuori >> dice sorridendomi

Lascio subito la sua mano e corro fuori, dove lo vedo sebuti dui primi tre scalini della casa di Jake e con la testa tra le mani.

Mi avvicino e mi siedo al suo fianco, prendo la sua mano, ma proprio quando la tocco una scarica elettrica mi attraversa per tutto il corpo.

Lui si gira verso di me e mi sorride, mio dio quanto mi è mancato quel sorriso, uanto mi è mancato lui, il mio Edward, il mio principe...

<< Ti amo >> dico con le lacrime agli occhi

E senza pensarci due volte lo bacio, il mio principe ricambia il mio bacio, per poi staccarsi e abbracciarmi forte, e lo stesso faccio io...

<< Ti amo >> sussurra vicino al mio orecchio

Ora sono felice...

...

<< Bambina mia sei magrissima >> dice mamma guardandomi

<< Lo so mamma, in questo periodo non mi sono sentita molto bene, non faccio altro che vomitare. Forse ho l'influenza >> dico mentre stringo forte la mano di Edward

<< Hey Jake, in questi due mesi non era insopportabile? >> chiede all' improvviso Emmett

<< Perchè scusa? >> chiede confuso Jake

<< Mia sorella quando ha il ciclo è una pazza isterica, mio dio >> dice facendo ridere tutti

Sento la mia faccia prendere fuoco e vedo Edward guardarmi e ridere dolcemente.

Un momento, io in questi due mesi non ho avuto il ciclo, oddio no...

Sbianco e vedo tutti smettere di ridere e guardarmi preoccupati, Jake subito corre verso di me.

<< Hey piccola che succede? >> chiede Jake inginocchiandosi davanti a me

<< So...sono in...incinta >> sussurro

Vedo mio padre e i miei fratelli sbiancare, poi sento un forte rumore alla mia destra, mi giro e vedo Edward per terra svenuto.

Cavolo, è caduto dal divano ed è svenuto...

Angolo autrice:

Eccomi qui con un'altro capitolo di questa storia.

Finalmente Bella ha fatto pace con la sua famiglia, con Angela e con il suo amore, Edwad.

Forse per qualcuna di voi affretto un po' i tempi, facendo subito chiarire tutto, ma non c'è la faccio proprio a vedere separata la mia coppia preferita.

Bella è incinta, e povero il nostro Edward, e svenuto e per di più è caduto dal divano xDxD

Alla prossima, baci Rò <3

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella e Edward Cullen