Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Future_wag    17/12/2011    1 recensioni
M. è una ragazzza semplice che ha come migliore amico Zayn e conosce Louis. Sarà una persona importante per lei? Venite e vedrete (?)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazzi rieccomi! Scusate se non posto da secoli e se questo capitolo è brevissimo, ma ultimamente ho trovato pochissimo tempo da dedicare alla ff. Questo è l'ultimo capitolo di questa ff. Spero vi piaccia, nonostante le brevi dimensioni.

“Pronto?” chiese Zayn rispondendo al cellulare dopo pochi squilli.
“Ciao Zayn, sono Louis” rispose pronto il ragazzo.
“Hey Lou, ciao! Dimmi”.
“L’ambulanza sta portando Meredith all’ospedale. Ci siamo!” disse quasi urlando per l’emozione.
“Arrivo subito!” finì riattaccando rapidamente il telefono. Zayn si girò verso Sophie e sorrise: “Sta nascendo. Io vado all’ospedale” le disse aprendo la porta d’ingresso dell’abitazione.
Erano passati dieci anni da quando Louis si era trasferito e ora, dopo essersi sposati, lui e Meredith aspettavano un bambino. Anche Zayn si era sposato con Sophie, con grande sorpresa da parte di tutti. Quell’incontro fortuito in discoteca era diventato l’incontro più importante della sua vita e ora, da ormai un anno i due erano sposati e vivevano nella villetta a schiera vicina a quella degli amici. Sophie si era rivelata agli occhi di tutti una ragazza solare, spontanea e piacevole, tanto da diventare in breve tempo anche la migliore amica di M. Le due coppie si frequentavano periodicamente ed erano soliti uscire sempre a cena o andare al cinema insieme. Nonostante non fossero più gli adolescenti di un tempo, le loro abitudini non erano cambiate più di tanto.
Zayn salì in auto e rapidamente arrivò all’ospedale dove Meredith aveva deciso che suo figlio sarebbe nato. Entrò e all’ingresso vide Louis che lo stava aspettando. Era visibilmente scosso,ma nello stesso tempo incredibilmente emozionato. Appena lo vide lo abbracciò e iniziò a piangere.
“Ma che razza di uomo sei?” gli domandò Zayn ridendo.
Louis si asciugò le lacrime: “Non riesco ancora a crederci che diventerò padre”.
Insieme si avviarono verso la sala parto nella quale si trovavano. Proprio in quel momento usciva una donna, probabilmente l’ostetrica, che teneva in braccio un fagotto.
“Lei deve essere il padre” disse rivolgendosi a Louis. Lui annuì. “Le assomiglia proprio, è un bel maschietto!”.
“Posso prenderlo in braccio?” chiese stendendo le braccia.
“Certo!” rispose cordialmente la donna sporgendoglielo.
“Mia moglie come sta?”
“Bene, ora la porteremo nella sua stanza, potrà andare a trovarla tra un po’, ma sarà stanca”.
Louis iniziò a coccolare il bambino con un fare paterno mai visto prima. Lo guardava con degli occhi illuminati e solari.
“Louis, sai che non ti ho mai visto così felice?” osservò Zayn.
“E’ quasi come se stessi vivendo una magia, un sogno. Ho aspettato tanto tempo questo momento, e ora che è arrivato quasi non ci credo”.
In quel momento usciva dalla stanza Meredith, su un letto. Appena vide il marito le scese una lacrima che le rigò la guancia.
“Te lo dico da quando eravamo fidanzati: sei un papà perfetto, ti amo”. 

Eccovi. Che ne pensate? Cosa ne pensate della storia in generale, visto che questo è l'ultimo capitolo? SUgerimenti?
Grazie per aver seguito la storia e per aver recensito in numerosi. Un bacio e Buone feste! :)
As.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Future_wag