Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: teresaap    17/12/2011    8 recensioni
Rimasta sola con un fratello fantastico,capisci quant'è dura tirare avanti.Dopo quasi 1 anno ti ritrovi a vivere anche con i suoi fantastici amici,uno dei quali ti ruba il cuore.Ma sarà tutto così facile,con uno Styles odioso che ti gira intorno?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liam
Abbie continuava a tempestarmi di chiamate o sms ai quali,ovviamente,io non rispondevo.
Non volevo sentire quale sciocchezza si sarebbe inventata,li avevo visti e questo mi bastava.
Certo chiudere così è da veri e propri stronzi,lo so,ma non potevo fare altrimenti.
O forse sì?
Scossi la testa,come per scacciare quei pensieri,e sorrisi a mio padre che entrò in salone.
-Ehi,sai che io sono ancora all’oscuro di tutto?Vorresti spiegarmi cos’è successo?-chiese sedendosi di fianco a me.
-Ho visto Harry ed Abbie baciarsi,tutto qui.
-Ma non si odiavano?-chiese confuso.
-Appunto,è quello che mi ha dato più fastidio.Gli opposti si attragono,odi et amo.
-Ma non hai parlato con lei?
-No,ho preso le chiavi della macchina e sono venuto qui.
-Secondo me dovresti farlo,è ormai passata più di una settimana.Lo so che lei non si è comportata bene,ma non pensi che abbia il diritto di spiegarti?
-Sapresti dirmi perché qualunque cosa lei mi direbbe penserei che sia una balla?-chiesi retoricamente passandomi una mano tra i capelli.
-Forse perché non ti saresti mai immaginato una cosa del genere,cioè che due persone che discutono da più di 4 anni arrivassero a baciarsi.Però secondo me,c’è una spiegazione.
-Dici?-chiesi voltandomi verso di lui.
-Si.Abbie non è una cattiva ragazza,mi è piaciuta fin dall’inizio.
-Ma se tu…-cominciai ma fui interrotto da lui.
-E poi,Liam,lei ti ama.
-Non ne sono più così tanto sicuro.-ribattei rifiutando l’ennesima chiamata di Abbie.
-Ad esempio,chiamala o mandale un messaggio.Lei il primo passo l’ha fatto Liam,ti ha fatto capire di volersi scusare.
-Ma non so se io sono pronto a fare il secondo,di passo.-sbuffai buttando la testa all’indietro.
-Ma non vedi come sei ridotto?Sei chiuso qui da più di una settimana.Ti svegli la mattina,fai colazione poi ti siedi qui e guardi la tv,mangi e ritorni qui,ceni e poi vai a dormire.
Sbuffai di nuovo,ora la sua ramanzina non ci voleva proprio.
-Ti sembra la vita di un ragazzo di 21 anni?Affronta la questione e vedi che starai meglio.Magari ritorni dai ragazzi e fai anche pace con Abbie.Tu la ami ancora,Liam.
Sorrisi a quell’ultima frase e ringraziai chi di dovere per avermi rimandato mio padre.
Lui sì che sapeva capirmi,sapeva farmi ragionare e mi diceva le cose in faccia.
-Grazie papà,vedrò cosa posso fare.
Sorrise dandomi una pacca sulla spalla,per poi dirigersi in cucina.

Niall
Non vedevo Liam da più di una settimana ormai e mi mancava parecchio.Il bene che vuoi ad una persona lo senti di più quando non c’è.
-Ehi Zayn,oggi facciamo una visita a Liam?-chiesi sedendomi di fianco a Zayn sul divano.
-Certo.Volevo andarci anch’io ma non sapevo quando.
-Non è arrabbiato anche con noi,vero?-chiesi dubbioso.
-Scherzi Niall?Perchè dovrebbe essere arrabbiato con noi?
Feci spallucce sistemandomi meglio sul divano.
-Scusa,è che non vorrei che lui pensasse che noi gli abbiamo nascosto qualcosa.
-Niall prendi la felpa e seguimi,per favore.-sbottò alzandosi dal divano e afferrando le chiavi dell’auto.
Lo seguii velocemente e una volta saliti in auto chiamò Abbie avvisandola che eravamo usciti.
Abbie era uscita con Harry e Louis quel pomeriggio per fare un po’ di shopping.
Styles era riuscito a farsi perdonare e quei due da amici erano ancora più insopportabili di quando si odiavano.
Si completavano le frasi a vicenda e morivano dalle risate prendendo in giro me e gli altri ragazzi.
In poco raggiungemmo casa Payne e sorrisi grato a Zayn per avermi portato lì.
Ricambiò il sorriso e suonò il campanello.
Dopo pochi secondi la porta si aprì mostrandoci un Liam alquanto assonnato,in tuta e con i capelli scompigliati.
-Ciao ragazzi!-urlò saltandoci addosso e risvegliandosi almeno un po’.
-Che bella accoglienza.-commentò Zayn entrando in casa.
Lo seguii insieme a Liam e ci accomodammo sul divano in salotto.
-Mi mancavate.-disse Liam sorridendoci.
-Anche tu,tanto.La tua mancanza in casa si fa sentire,sai?-chiesi abbracciandolo di nuovo.
-Oh Niall,quanto sei zuccheroso oggi.-commentò Zayn facendo una smorfia.
-Ah stà zitto,che anche tu mi hai detto che Liam ti mancava così tanto ‘che quasi quasi gli chiedo di ospitarmi lì da lui’.-gli risposi imitandolo.
Liam scoppiò in una risata buttandosi addosso a Zayn e riempendolo di baci.
-Ciao ragazzi.-ci salutò il signor Lucas entrando in salotto.
-Salve Lucas.-salutammo all’unisono io e Zayn per poi vederlo sparire di nuovo al piano di sopra.
-Sta cercando un lavoro.-ci spiegò Liam sorridendo.
Annuimmo e vidi Zayn sfregarsi le mani,segno che voleva parlare a Liam di Abbie.
Deglutii abbastanza rumorosamente da attirare l’attenzione dei due,poi mi sistemai meglio sul divano sperando in una buona reazione del biondo.
-Liam ti va di parlare un po’ di Abbie?-chiese Zayn togliendosi la giacca.
Sono domande da fare Zayn? pensai tra me e me scuotendo leggermente la testa.
Liam annuì distrattamente e cominciò a guardarsi in giro.
-Senti lei non sapeva niente di quel bacio,quei due non avevano nemmeno intenzione di baciarsi.
-E come mai,allora,li ho visti proprio fare quello?-chiese agitato Liam.
-Harry aveva conquistato una tizia quella mattina al lavoro,ma lui non voleva uscire con lei così le ha detto di essere fidanzato.Ma lei si è informata chiedendo al proprietario del pub,che le ha riferito che Styles è,invece,single.
Il moro fece un pausa per guardarmi,come per avere un’incitazione.
Annuì sorridendogli e dopo un gesto della mano di Liam che gli chiedeva di andare avanti,continuò.
-Così lei ha cominciato a seguirlo ed Harry l’ha portata a casa,chiedendo ad Ab di stare al gioco e fingersi la sua ragazza per pochi minuti,giusto il tempo per liquidare quella tipa.Abbie ha accettato solo perché Harry le aveva assicurato che ti avrebbe spiegato tutto.
-E il bacio?Potevano fingersi fidanzati anche senza baciarsi.-sbottò passandosi una mano tra i capelli.
-Non era previsto,per niente.-sospirò Zayn buttandosi sul divano.
-La tizia non li ha creduti,così gli ha chiesto di baciarsi.Abbie non voleva ma Styles quasi di prepotenza l’ha baciata e poi,bhè,il resto lo sai.
Sbuffò di nuovo chiudendo gli occhi e buttando la testa all’indietro.
-Sono confuso,tanto.-sussurrò poi.
-Liam,io posso dirti che Abbie sta come te,se non peggio,e che ti ama.-dissi spostandomi più vicino a lui.
Mi sorrise dandomi una pacca sulla spalla.
-Ragazzi,mi serve ancora un po’ di tempo.Non so se sarei in grado di ritornare con Abbie,ora.
-Ma se fosse lei a chiedertelo?Se fosse lei a rispiegarti tutto?-chiesi guardando che Zayn,che alla mia proposta si illuminò.
Sono intelligente,eh Malik?
-Non lo so,probabilmente mi addolcirei un po’ ma…ah,non lo so!Sono confuso,tanto.-ripetè.
Feci spallucce scambiando uno sguardo d’intesa col moro.
-Ma tu la ami ancora,no?-chiese Zayn.
-Ovvio che la amo ancora,però sono confuso.Potrei tornare con lei ma probabilmente combetterei con questa cosa a vita.
-Senti,però devi sapere una cosa.-sospirò Zayn.
-Cosa?-chiese il biondo mordendosi il labbro inferiore.
-Abbie ed Harry hanno chiarito ed ora sono amici.Niente di più.
-Amici eh?-chiese Liam accennando un sorriso.-Ma ce li vedi quei due amici?-chiese ancora scoppiando a ridere.
Guardai Zayn,che era perplesso come me,non sapendo se ridere a quella domanda oppure preoccuparmi per il mio amico.
-Ragazzi,dai,seriamente.-sospirò ritornando serio.-Ma non si detestavano?
-Ora vanno d’amore e d’accordo.Dovresti vederli come si divertono a prenderci in giro.
-Disgustosi.-commentai facendo una smorfia,giusto per non far pesare troppo la cosa.
Zayn guardò l’ora sul suo orologio preferito,che aveva al polso,e si alzò facendomi capire che era ora di andare.
-Payne dovremmo andare,ho appuntamento con Mary.
-Oh certo,si.-sorrise alzandosi per accompagnarci alla porta.
-Liam ti aspettiamo a casa e speriamo che ti chiarisca presto le idee.-commentai abbracciandolo.
-Io vi riaspetto qui,quando volete.Magari la prossima volta portate anche Louis,mi manca quell’imbecille.
-Ed Harry?-chiese Zayn infilandosi la giacca.
-Portate anche lui.-annuì abbracciando anche il moro.
-Grazie per essere passati ragazzi,vi voglio bene.-disse dopo che eravamo usciti di casa.
-Ti vogliamo bene anche noi.-rispose Zayn.
-E salutaci tuo padre.-continuai.
Annuì rientrando in casa.
-La prossima volta non verremo noi qui,ma Abbie.-affermò Zayn salendo in macchina.
-Costi quel che costi,tua sorella deve venire qui e chiarire con lui.
Ebbene sì,a forza di portacela di peso Abbie avrebbe chiarito con Liam. 

****
 

-vashappenin? 



 

 

  

  
Hello people! :3
Dopo quasi una settimana sono tornata.C'ho messo un po' perchè l'ispirazione non c'era e poi sono stata alquanto impegnata con la scuola.
Ho scritto questo capitolo oggi,di fretta e furia,perchè dovevo postare dato che domani non ci sono e non mi andava di farvi aspettare ancora.Quindi perdonatemi se non è un granchè.
Ieri sera ho ordinato lo Yearbook e stando al sito,dovrebbe arrivarmi entro mercoledì/venerdì e sono così ahajdsbfdiasaosamssb,no? *-*
Ora vado a finire di vedere la partita,1 a 0 per il Milan.Olèè olèèè (?).Sono milanista se non si era capito. u.u
La domanda di oggi è...quale canzone di Natale vi piace di più? (?)
Io adoro All I want for Christams,Jingle Bell e Santa Claus is coming to town. :3
Ci si sente al prossimo chappy,ciao ciao.   


  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: teresaap