Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Serry Kinney Darcy Uchiha    17/12/2011    2 recensioni
Allora questa è la storia di Harry un tantino modificata. I suoi si non morti, ma non verrà affidato ai suoi zii babbani ma bensì a Sirius e Remus. E i suoi non sono morti a causa di Voldemort ma a causa di un incidente. Dimenticate guerre magiche e mangiamorte e godetevi questa nuova Drarry con un pizzico di SiriusRemus...
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Famiglia Weasley, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry, Remus/Sirius
Note: AU, Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 5 Beh ragazzi, ecco a voi un aggiornamento che può definirsi quasi rapido...

Cap. 5 - Passa il tempo... La cotta diventa amore Vero... -

I giorni passarono, diventarono mesi e poi anni. L'amicizia tra Harry e Draco divenne sempre più forte, di conseguenza la cotta di quest'ultimo per il bel moretto si rafforzò, mentre Harry si accorse di provare qualcosa di più di una semplice amicizia per il bel biondino.
Ormai erano al Quarto Anno. O meglio dovevano iniziarlo.
Quel giorno, più precisamente il 31 luglio, Draco andò a casa di Harry per festeggiare con lui il suo compleanno.
Arrivò in (quasi) perfetto orario davanti alla splendida villetta alla periferia della Londra babbana.
Bussò alla porta e gli venne ad aprire una splendida visione. Harry con un paio di pantaloni in pelle nera, una maglietta bianca senza maniche che aderiva perfettamente al suo torace... Era semplicemente bellissimo e sexy.
<< Ciao furetto! Che bello vederti >> Salutò Harry contentissimo di poter rivedere il suo angelo. << Non sfottere Potty. Comunque anch'io sono felice di vederti >> Rispose Draco borbottando un pò. non gli piaceva quel soprannome. E che cavolo non aveva scelto lui la sua forma da animagus. Ma proprio un furetto doveva diventare!!!
Quell'estate infatti Sirius si era messo in testa di insegnare ad Harry a diventare un animagus e lui a sua volta aveva costretto Draco ad imparare con lui.
Il risultato? Draco era diventato un candido furetto bianco, Harry un bellissimo Lupo dagli occhi verdi.
<< Su non stare lì. Entra >> Disse Harry strappando il biondo alle sue elucubrazioni. << Sono già arrivati tutti. Tu come al solito sei elegantemente in ritardo >> << Hey, sono un Malfoy, che ti aspettavi!?>> Rispose altezzoso il principe delle serpi.
Il giardino della casa era stato decorato in modo eccellente con alcuni tavoli, delle poltroncine, un tavolo per il buffet e una piccola pista da ballo, il tutto abbellito da delle candele incantate che levitavano in giro e dalla luce della luna. Nel giardino c'erano ovviamente Sirius e Remus con Bella, Ron con Hermione e i gemelli e per non far sentire Draco proprio solo Blaise e Pansy, che erano diventati anche amici di Harry dopo la sua tregua con la maestà delle Serpi.
<< Ben arrivato Draco>> Lo salutò Remus. All'inizio gli zii di Harry non avevano creduto troppo al fatto che Draco volesse essere suo amico, anzi credevano che fosse uno stupido scherzo, ma fortunatamente si erano sbagliati e ora erano sempre felici di averlo per casa. << Buonasera Remus >> Salutò cordialmente Draco. << Hey principino, sempre in ritardo >> << Blaise, non rompere. Dovresti conoscermi ormai>>
Con l'arrivo di Draco la festa finalmente iniziò. Harry era felicissimo di poter festeggiare il suo quattordicesimo compleanno in quel modo, circondato dalle persone che più amava al mondo.
Fu letteralmente sommerso dai regali: Remus e Sirius gli avevano preso la nuova Firebolt, Bella un rifornimento di dolci da Mielandia in grado di sfamare tutto il dormitorio, Ron e i gemelli avevano svaligiato Zonko, Hermione, Blaise e Pansy dei libri ( NdA i soliti secchioni ) e Draco, beh lui aveva una vera sorpresa.
Lo portò con lui in un angolo isolato del giardino dove potevano avere tutta la privacy possibile.
<< Harry, devo dirti una, anzi due, cose molto importanti>> << Draco, sai che puoi dirmi tutto>> << Beh per prima cosa buon compleanno >> E gli porse il suo regalo: un piccolo braccialetto in argento con una medaglietta decorata in rosso-oro con una piccola H incisa al centro. Harry era stupito, quella piccola opera d'arte era stupenda. << Draco, è bellissimo. Grazie >> << Sono contento che ti piaccia tanto >> << E la seconda cosa che dovevi dirmi? >>
<< Beh, è qui che le cose si complicano un pochino >> << Che significa?
>> << Beh... vedi Harry... Io non posso essere più tuo amico e non per il motivo che pensi tu, ma per un motivo diverso >> << Malfoy spiegati meglio >> Disse Harry imperioso, con le lacrime agli occhi. " Oh no, siamo tornati ai cognomi " Pensò Draco spaventato. Non voleva che Harry travisasse le sue parole. << Harry calmati, vedi il fatto è che io... beh vedi... io ecco... io ti... io ti amo >> Le ultime parole di Draco furono un sussurro, ma il moretto le sentì comunque. << Non ti ho rivelato prima i miei sentimenti per paura che tu ne fossi disgustato e che mi abbandonassi, ma non ce la facevo più, dovevo dirtelo, sei troppo importante per me... >> Lo sproloquio di Draco fu fermato dalle dolci labbra di Harry sulle sue.
Il sapore di quelle labbra era indescrivibile, gli facevano toccare il cielo con un dito << Furetto, calmati. Anche io ti amo, ma non volevo dirtelo perchè quando ho chiesto a un pò di gente che tipo di persone ti piacciono, loro mi hanno detto che ti piaceva già qualcuno e che dovevo lasciare perdere. Non hai idea di che tormento sia stato vederti tutta l'estate e pensare che il tuo cuore non avrebbe mai potuto essere mio >> Draco vide negli occhi di Harry sia la tristezza per ciò che aveva detto, sia felicità. Harry riprese subito la parola, allacciando le braccia dietro il suo collo niveo << Ma ora tu sei solo mio, vero? >> << Si, sono solo tuo. E tu sei solo mio. Che ne dici se però ora riprendessimo da dove ci siamo interrotti? >> Le loro labbra tornarono ad unirsi in un bacio passionale e dal quale non avrebbero mai voluto staccarsi. Quando dovettero farlo per motivi di ossigeno si guardarono a lungo negli occhi, mentre tentavano di riprendere fiato. << Ti amo >> Disse Draco ancora ansante. << Io di più Angelo >> Rispose Harry << Angelo? >> << Si beh, vestito così sembri proprio un angelo, il mio angelo. >> Infatti Draco aveva i capelli miracolosamente senza gel un pò più lunghi del solito ad incorniciargli il viso d'alabastro, portava una camicia bianca a maniche corte con i primi bottoni lasciati aperti e un paio di jeans chiari.
<< Preferivo furetto >> << Ahahaha... Dai furetto andiamo a dare la bella notizia agli altri >>
Tutti presero molto bene questa svolta, e avendo una nuova cosa da festeggiare fecero baldoria per tutta la notte.
La festa finì alle prime luci dell'alba, i ragazzi se ne andarono con i camini, mentre Bellatrix si smaterializzò direttamente a letto a Lestrenge Manor.
In giardino rimasero solo Sirius, Remus, Harry e Draco.
<< Ragazzi perchè non andate a dormire? Qui ci pensiamo noi >> Disse Sirius vedendo che i due ormai dormivano in piedi. << Ok zio Sir, grazie. Sono proprio stanco morto. >> << Concordo con il mio lupacchiotto >> Aggiunse Draco facendo arrossire Harry con l'uso di quel possessivo.
I due, molto lentamente, andarono in camera di Harry e si buttarono letteralmente sul letto e dopo essersi scambiati un ultimo dolce bacio a fior di labbra si addormentarono abbracciati e con il sorriso sulle labbra, felici di non essere più soli. Infatti ora il domani poteva anche essere orribile, ma loro l'avrebbero affrontato insieme. Per sempre.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Serry Kinney Darcy Uchiha