Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: lullaby_97    17/12/2011    3 recensioni
Un mondo parallelo. Una profezia. Sette Rose. Sette Eroi. Un popolo da salvare. Riusciranno i Portatori del Marchio nel loro intento?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
Quando ormai credi che non c'è più nessuna possibilità di salvezza, ti sbagli perchè la speranza c'è, nascosta nel tuo "io" interiore. Anche quando tutto sta crollando sta crollando davanti ai tuoi occhi, continui a sperare che da un momento all'altro appariscano i sette eroi, o meglio, i sette Portatori del Marchio della Rosa. 
Quando li vedrai, lo capirai subito che sono loro, ed il tuo unico dovere di fronte a essi è credere in questi salvatori, appoggiarli e sostenerli.
 
Un mondo parallelo al nostro dove tutto può succedere.
Una Profezia.
Sette Eroi. Sette Rose.
Un popolo da salvare.
Riusciranno i Portatori  del Marchio nel loro intento?
 

Angolo autrice
Spero che come prologo vi sia piaciuto e siccome questa e la mia fanfic spero che sia di vostro gradimento.
Cosa ne pensate di questa introduzione? Accetterò volentieri Ie vostre recensioni positive o negative che siano.
Inoltre, spero che in futuro io  sia all'altezza delle vostre aspettative.
A presto,
lullaby_97
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: lullaby_97