Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: fior di loto    18/12/2011    2 recensioni
Due anni sono trascorsi... la ciurma è pronta a riunirsi. C'è solo un piccolissimo cambiamento, nella ciurma c'è una compagna in più, ma non si aggiungerà ora, lei c'è sempre stata... (nata da un sogno e proseguita grazie alla fantasia)...[seconda storia che scrivo e publico, spero possa piacervi]
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Drakul Mihawk, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno di navigazione ed ancora niente, la mia mente è affollata da tante di quelle domande. Chi è quel tipo ? Come fa a conoscere mio fratello? Perché lo chiama marmocchio? E soprattutto come ha fatto a battermi? Mi sembra tutto così assurdo. Sono in ansia per i miei amici, stanno bene? Sono feriti? O peggio…
TUM, il giornale è appena caduto nella barchetta risvegliandomi dai miei pensieri. Mi sale un brivido lungo la schiena appena lo prendo in mano…La notizia che scorgo in prima pagina mi gela il sangue… Ace pugno di fuoco, fratello del mio capitano e stato giustiziato. A Marinford c’è stata una guerra di proporzioni bibliche. Ed io non ne sapevo niente, non ne avevo la minima idea… Non ero li per aiutarlo. Il nostro capitano c’è sempre stato per ognuno di noi e ora che lui aveva bisogno di appoggio, l’abbiamo lasciato solo… Drakul , c’eri anche tu… perché hai partecipato a questa pazzia? Anche tu sapevi che Ace era un “innocente”… come hai potuto? L’unica cosa che mi rincuora in parte è che all’arrivo di Shanks sei andato via e non hai continuato la battaglia… anche se non lo ammetterai mai, vuoi un gran bene a quell’uomo. È di famiglia…
Rufy ha perso il suo amato fratello davanti ai suoi occhi. Anche molti altri pirati di Barbabianca sono periti nello scontro e lo stesso Edward non c’è l’ha fatta. Akainu. È stato lui ad uccidere Ace, ancora una volta la sua giustizia estrema ha fatto scomparire delle brave persone.  
Teach. Dannato farabutto, arriverà la resa dei conti, ed allora sconterai tutto con gli interessi…. Chissà Rufy come starà ora… io non potrei mai sopportare l’idea di perdere il mio fratellone.
Leggo la data del giornale, ma è vecchia di una settimana… ma per fortuna  poco distante dal primo giornale c’è n’è un altro, quell’uccello deve aver girato molto per consegnarli entrambi. A quanto pare la marina ritiene tutto molto importante, ovviamente, e continua a mandare in circolazione i giornali precedenti. Questo è più recente…
Comincio a sfogliare le pagine e per poco non butto un urlo disumano… Rufy è tornato a Marinford con il re oscuro e Jimbe, ha lasciato un messaggio a tutti noi oltre al rintocco della campana. Ha segnato una nuova era. 3D  2Y... i primi due dati sono cancellati con una croce, e gli altri catturano la  mia attenzione. Subito comprendo qual è il loro significato… Spero che tutti l’abbiamo capito…
Due anni e non più tre giorni… Ci rivedremo tra due anni all’arcipelago Sabaody …
Akiko: “Durante questo periodo dovrò allenarmi per diventare più forte, non voglio essere separata ancora dalla mia famiglia… Non posso continuare a sprecare tempo.” – lo dico ad alta voce, come se parlassi ai miei compagni. Perché questa è una promessa.
Rigiro la barca e torno al punto di partenza… So già chi sarà il mio maestro per due anni…. Appena attraccata mi reco subito alla casa diroccata, alla luce del giorno sembra tanto un vecchio maniero infestato. Le mura sono ricoperte di rampicanti, e molte delle finestre sono rotte, anche se l’interno della dimora era molto curato, l’esterno sembra completamente all’abbandono. Trovo il mio futuro sensei a pulire la spada con la quale poco più di ventiquattro ore prima mi aveva stracciata, ancora una volta mi torna alla mente il volto di Zoro, chissà come starà in questo momento, chissà che penserebbe se sapesse che un eremita mi ha steso senza il minimo sforzo…
Ryuu: “Speravo di non rivederti più bimba.”
Sono sempre più convinta che la parola gentilezza non esista nel suo vocabolario, ne tanto meno il significato dell’essere bambini sia nella sua testa…Ma andrà bene…
Akiko: “Insegnami ad usare le mie abilità…”
La mia è quasi una preghiera, una supplica, lui è il solo che  può farmi migliorare, l’unico che può portarmi ad un altro livello….
Ryuu: “Perché dovrei?”- il suo tono è nuovamente annoiato- “Infondo ti ho battuto in pochissimo tempo. Non ho tempo da perdere con le nullità…”
Sta calma. Non t’arrabbiare. Sta facendo di tutto per farti esplodere, non dargli questa soddisfazione…
Akiko: “ Potrei essere una nullità oppure”-mi avvicino a lui come per dimostrargli che non ho paura- “come hai detto dopo il nostro duello,  ho delle abilità nascoste che non sono in grado di usare. Insegnami ad usarle, te ne prego….”
Mi guarda negli occhi, cerco ti tenere lo sguardo nel suo ma è talmente profondo da farvi perdere un navigatore esperto…. È come se mi stesse sondando l’anima per capire se sono degna di essere sua allieva o meno…
Ryuu: “D’accordo, potrebbe essere divertente infondo, però bimba, farai tutto ciò che ti dico. Non dovrai mai discutere un ordine.”- comincio ad avere paura di aver fatto la scelta sbagliata… infondo lui sta prendendo tutto come un gioco. Potrebbe non allenarmi seriamente o farmi perdere tempo – “E se non reggi il ritmo non è affare  mio.. chiaro?”
Non so cosa rispondere, i dubbi i assalgono. In fondo la fiducia che ripongo in quest’uomo potrebbe essere mal riposta. Neanche lo conosco…
Ryuu: “ farò di te un grande spadaccina.”
Quel tono fermo. Mi da una sensazione di tranquillità, e non posso che ricredermi. Ho fatto la scelta migliore. Ora non mi resta che fidarmi ciecamente… Per la mia famiglia…
Akiko: “Si, sensei” :)
Ryuu: “Bene, cominciamo…”
Quel ghigno che mostra quando è soddisfatto ha un che di famigliare… Ma aspetta. Adesso?
Akiko: “cominciamo proprio ora?”
Il suo sguardo infuriato mi lascia capire che la sua pazienza è già esaurita… Vabbè allora si comincia …
Ryuu: “pronta bimba?”
Akiko: “alla fine di questi due anni non mi chiamerai più bimba” :)
Ryuu: “lo vedremo…”
Comincia ad attaccarmi ma è rapido e non riesco a seguire i suoi movimenti, mi atterra ancora e ancora, non so più quante volte mi ha buttata giù, ma migliorerò… ne sono certa…
Ryuu: “non distrarti bimba”
Akiko: “no sensei” :)
Spero…
 
 
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _  

Zoro mi ha ascoltata senza interrompere neanche una volta, e mi guarda in un modo strano…
Zoro: “quindi… sei più brava di me?”
Ma che domanda del cavolo eh?
Akiko: “questo non lo so, anche tu ti sei allenato duramente con il migliore spadaccino in circolazione quindi… e poi non siamo mai riusciti a stabilire chi di noi due sia il migliore…”
Zoro: “Scommetto che sei molto più rapida...”
Akiko: “ehi!!!! lo sono sempre stata …” - faccio la finta offesa per un po’, giusto per tornare ad avere un respiro regolare, anche se involontariamente mi ha fatto un complimento… cosa molto rara…- “comunque si, sono diventata una vero fulmine” :)
Si alza e mi volta le spalle senza aggiungere altro, è pronto per andare anche lui a dormire anzi ad allenarsi… ma prima deve lasciare il segno…
Zoro: “allora buona notte… bimba”– quel sorriso che rivolge solo ed unicamente a me mi fa sempre impazzire. Anche se è da vero stronzo.
Akiko: “buona notte idiota”
Ma può continuare a chiamarmi così quanto vuole.  
Un ultimo sguardo e sparisce nell’oscurità della notte. Anch’io decido di andare a dormire, infondo sono certa che il piano di Nami era farmi stare con quel trifoglio, quindi il mio compito è terminato, non c’era davvero necessità di una guardia oltre Zoro. Guardo un ultima volta il mare che ci circonda e poi scendo in cabina, mi infilo sotto le coperte del mio letto e mi addormento dopo un ultimo sussurro.
Akiko: “Buona notte… sensei…” 



Angolo dell'"Autrice":
Per prima cosa i ringraziamenti a Ria-chan e Natalie95 per aver recensito lo scorso capitolo :-)
Spero che questo possa incuriosire di più (ed essere maggiormente apprezzato) :D
Ringrazio i lettori silenziosi :) E grazie per aver letto anche questo capitolo ^.^ 
Con questo si conclude, almeno per il momento, il racconto dei 2 anni di Akiko :)
Ja ne >.<

  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: fior di loto