Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: _Marika_    18/12/2011    1 recensioni
Questa non è una storia. O meglio, lo sarebbe se le pure emozioni potessero sostituire luoghi, date e personaggi. Forse non possono.
Queste non sono che immagini, circostanze, sensazioni. Se qualcosa in esse vi fa rivivere qualcosa, anche solo un presentimento di un ricordo, scrivetemelo. Significa che ho raggiunto il mio obiettivo.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Parlare.

 

E tutti devono sempre parlare, parlare, parlare. Devono raccontarti i fatti loro, anche se non te ne frega niente. E se vuoi farti vedere, se vuoi emergere, devi parlare più forte. Nessuno ti ascolta? Non importa. L'importante è illudersi. Illudersi che a qualcuno interessi quello che fai, quello che pensi, quello in cui credi. Sempre che tu creda ancora in qualcosa. E sono rare le persone che ascoltano, che ascoltano perché sono interessate veramente e non perché devono farti un favore. E allora mi chiudo in un silenzio circondato di rumore, di voci che si sovrappongono, che si annullano a vicenda. Il mio silenzio è una scelta, ma non un voto. A volte vorrei solo che mi si chiedesse: “E tu? Tu cosa ne pensi?”

Credo che sia la domanda più bella del mondo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _Marika_