Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsmartyx    18/12/2011    13 recensioni
La mia seconda FF sui One Direction :3
"-Una mano, Jenkinson?- riconobbe subito quella voce che, alla sue orecchie, risuonava parecchio fastidiosa.
-La mia giornata sta già andando malissimo, non ti ci mettere anche tu, Malik.- disse, guardandolo per un secondo e lanciandogli uno sguardo freddo.
La ragazza si avviò verso l’aula di storia, Zayn la seguì a ruota.
-Volevo solo essere d’aiuto.-
-Tu non sei mai d’aiuto.- rispose, rimanendo davanti a lui."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-stupida, stupida.- continuava a ripetersi Ally.
-sarebbe bastato non ridere, ecco tutto.- parlava tra sé e sé, senza neppure rendersene conto.
Carcava di abbottonarsi la collana, invano.
Stufa, la lanciò verso la parete, arrabbiata. Dove, però, cadde sul letto.
Sbuffò.
Si allungò verso il materasso, dove con due dita raccolse il ciondolo argentato.
Lo accarezzò col pollice.
Sbuffò nuovamente. Sarebbe dovuta uscire con Zayn, grazie alla scommessa fatta il giorno prima.
Non voleva.
O semplicemente era troppo orgogliosa per ammettere a sé stessa che non vedeva l’ora.
Prese il giaccone poggiato sulla sedia, infilandoselo, per poi uscire sul vialetto nell’attesa del ragazzo.


-Sei in ritardo.- gli fece notare Alison, guardandolo in modo severo.
-Ciao anche te… - rispose con sarcasmo Zayn. Cercò di stampare un bacio sulla guancia della bionda che, ovviamente, respinse.
Iniziarono a camminare per un po’, fino ad arrivare all’auto di Zayn.
-Dove andiamo?- chiese Ally, dopo essersi messa comoda.
-Non ne ho idea, dove vuoi andare?- il ragazzo voltò il proprio viso verso quello della bionda.
-Vorresti dire che stai cercando di uscire con me da settimane e non sai nemmeno dove portarmi?- sbottò Alison, con una punta di sarcasmo.
Il moro accennò una risatina.
La ragazza si lasciò cadere sul sedile, guardando la strada di fronte a sé .


-Dove siamo?- chiese Ally, guardandosi intorno. Non conosceva qualla strada.
-Non siamo in città.- rispose Zayn.
-No, davvero? Giuro che non l’avevo capito!- replicò con un certo sarcasmo la ragazza.
Il moro le sorrise.
-Seguimi.- le ordinò il ragazzo, prendendole la mano.
Ally cercò di non rispondere a quel gesto, ma la sua forza di volontà non era poi così forte.
Sorrise nel vedere le loro mani intrecciate, come una volta.
Il ragazzo la trascinò per un vicolo buio, fino ad arrivare ad un parco, molto probabilmente abbandonato.
Nonostante questo, l’erba bassa dava la sensazione d’essere ben curata.
-Possiamo stare qui? – gli chiese, voltandosi verso di lui.
Zayn annuì con la testa. –Non verrà nessuno, fidati.- continuò.
La bionda andò a sedersi ai piedi di un albero, coperta dall’ombra che stesso questo procurava.
Il ragazzo la segui a ruota sedendosi vicino a lei.
Alison portò le ginocchia verso il petto, inspirando l’aria fresca che c’era lì.
Zayn, invece, continuava a fissarla. Quasi non avesse mai visto una ragazza.
-Sai che ieri Diana è uscita con Harry- disse il ragazzo, sobbalzando e urlando quasi come una bambina.
Ally si voltò verso di lui, guardandolo in modo strano per la reazione che aveva avuto.
-Davvero?- rispose incredula. Zayn annuì sorridendo.
-Dì al tuo amico che se la fa soffrire gli spezzo le gambe.- replicò, tornando a guardare un punto fisso di fronte a se.
Zayn rise, sapeva che la ragazza sarebbe stata capace di farlo.
-Che ci ridi?- gli chiese, sorridendo anche lei.
-Immagino la scena!- rispose, cercando di prendere fiato.
Anche Alison scoppiò a ridere.
Infondo, era divertente stare con Zayn. E lei lo sapeva benissimo, nonostante non volesse ammetterlo.
-Sono contento che tu abbia accettato di uscire con me.- le disse, girandosi di lato per guardarla meglio.
Alison sorrise.
-Mi ci hai praticamente costretta!- sbottò, scherzando.
-Vero.- Zayn fece una strana espressione con il volto, che Alison non seppe decifrare.
Doveva ammettere a se stessa che stare con lui le faceva bene.
Era felice, sorrideva di continuo. 
Era sempre stata innamorata di lui, doveva farsene una ragione invece che ignorare i propri sentimenti.
La sola vicinanza del ragazzo la mandava fuori di testa.
Girò il proprio volto verso quello del moro, intento a guardarsi le scarpe.
Forse era semplicemente imbarazzato.
Istintivamente Alison gli prese la mano. Gli spazi tra le loro dita aderivano perfettamente.
La ragazza stava solamente facendo del male a sé stessa.
Era cosciente del fatto che ci sarebbe ricascata e che lui l’avrebbe fatta soffrire, di nuovo.
Non le importava. I suoi sentimenti erano più forti. Se fosse andata male, ne avrebbe pagate le conseguenze.
O forse era tutta un illusione che si creava. Forse stava solo cercando di autovincersi del fatto che lui ci stesse riprovando. Forse voleva solo sentirsi amata.
Zayn si voltò per guardarla. Notò sul suo viso un qualcosa di strano.
-Va tutto bene?- le chiese, accarezzandole la guancia. Ritrasse subito la mano, convinto del fatto che a lei desse fastidio.
Ally si limitò ad annuire.
Entrambi sentivano i propri cuori scoppiare, quasi minacciassero di uscir fuori dalla gabbia toracica.
Il ragazzo non riuscì a resistere.
Riportò la sua mano destra sulla guancia della ragazza, accarezzandola dolcemente.
Si avvinò sempre di più al suo volto, fermandosi a circa due centrimentri, quasi avesse paura di sbagliare.
Ally non esitò, facendo aderire perfettamente le loro bocche.
Le labbra soffici del ragazzo le erano mancate tantissimo, lo stesso valeva per lui.
Zayn si staccò un solo secondo.
-Voglio fare sul serio, stavolta.- le sussurrò sulle labbra.
Alison sorrise, riprendendo poi a baciarlo.


OCCHI A ME, OCCHI A ME.
Tadààà.
Un nuovo capitolo dolcioso e amoroso tutto per voi (?)
Questo è il penultimo çç
NON VOGLIO LASCIARVI ! *piange*
Cooooomunque… grazie mille per le recensioni.
Davvero ragazze, non avete idea di quanto mi rendete felice. <3 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsmartyx