Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: Shala    05/08/2006    5 recensioni
Breve FanFic dedicata ad uno dei personaggi forse più affascinanti ed enigmatici...blackwargreymon! cosa mai avrà pensato durante i suoi ultimi istanti di vita?
il suo cuore ha battuto almeno una volta?
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli ultimi istanti di una vita priva di scopo...
ma è stata veramente una vita priva di scopo quella di Blackwargreymon?
Dvvero ha vissuto fino all'ultimo istante solo,senza amici e senza aver avuto uno scopo?
Io dico di no...leggete se non mi credete^^

Ormai era fnita...chi lo avrebbe mai pensato?

LUI!!!
Il digimon più forte che mai avesse messo piede su digiword e sul mondo reale,lui,una macchina incessante di distruzione,lui che era giunto tanto vicino come nessun'altro digimon prima di lui a portare Digiword a un passo dalle tenebre...lui che era composto da pura energia negativa...lui che non aveva un cuore. Ma era davvero così?

Lui davvero non aveva un cuore?
E allora cosa era stata quella forte sensazione di pentimento?Da dove veniva quel caldo abbraccio risvegliato dalla luce di Asulogmon...quel dolce battito che per la prima volta da quando era apparso sul mondo digitale...lo aveva fatto sentire importante?
Allora lui aveva un cuore!

Ma era davvero sicuro di volerlo?
Troppe volte le icertezze su di esso lo avevano spinto alla sconfitta...troppe volte era stato messo in difficoltà per colpa di quel maledetto cuore. E ora proprio quel cuore che all'inizio bramava tanto era stata la sua rovina.

eppure tutto sembrava così semplice!Lui,una volta nato,avrebbe dovuto solo distruggere i digiprescelti...quando erano ancora a terra,sporchi di polvere e di sangue...indifesi alla sua furia...deboli...fragili...
Era stata davvero il suo complesso di superiorità a impedirgli di attaccare quelle deboli e indifese creature?O dentro di lui un cuore pulsava pena e pietà?

Un candido fiore rosa...un piccolo,insignificante fiore rosa...
per quel fiore lui aveva rischiato la sconfitta...per un piccolo,maledetto,insignificante,indifeso,solo,profumato fiore rosa...
Alla fine aveva capito.

Gli tornavano alla mente le parole di quel suo omonimo Wargreymon...un cuore serve a fare amicizie,a farsi degli amici...a conservare i momenti più belli della p
ropria esistenza.
Lui invece non aveva mai avuto bei momenti...non si era mai allontanato da quella eterna solitudine...non aveva mai avuto un amico. Quel fiore rosa...quel giovane fiore rosa non ancora sbocciato...era il suo cuore! Circondato dal nulla...fragile,debole...eppure quel cuore aveva resistito fino alla fine...aveva continuato a sperare di poter battere dentro di lui almeno una sola volta...e alla fine ci era riuscito.
Aveva battuto in quel petto d'acciaio...aveva battuto sempre più forte...aveva gridato al mondo intero"ascoltate il mio battito!Sebbene sia l'unico che mai farò nella mia esistenza,sarà talmente forte che verrà sentito fino alle fondamenta del mondo stesso!" E così era stato.

E ora giaceva li...inerme...con un buco nello stomaco causato da un misero umano...con la morte che lenta si avviciava par riportarlo nel gorgo oscuro che l o aveva generato.
Ma voleva davvero tornarci?
No!Ma ormai era inutile fare resistenza...

"La sai una cosa?Credo che alla fine la mia esistenza sia comunque rimasta priva di scopo...era destino"
Wargreymon si avvicino a lui sussurandogli piangente
"Ne sei sicuro?Sei sicuro che la tua vita sia stata inutile?La tua esistenza vana?"
Bella domanda...lui era davvero convinto di ciò che affermava?
"Ho solo compiuto atti malefici...atti che sono stati ripagati dal fallimento e dal rimorso..sono nato solo...ho vissuto solo...e solo ora morirò!Privo di qualsiasi scopo..."

Morire solo...eppure tutti quegli umani e quei digimon erano li...eppure il suo opposto,la positività che lui aveva perso...era li a sorreggerlo e a fargli forza
"Sei sicuro di essere solo?Sei sicuro di non avere mai avuto un amico?"
Ma lui non rispose
"Guarda!Siamo tutti qui a sorreggerti!Non solo io;ma anche Tai,Matt e tutti gli altri digiprescelti!Siamo tuoi amici!" Suoi amici...loro portatori di luce amici di un essere del caos...assurdo!
"se non ricordo male io e te dovevamo ancora stringerci la mano"
Blackwargreymon ora si voltò a fissarlo stupito
"HO messo a repentaglio la vita dei tuoi amici e l'ecquilibrio stesso del mondo...ho tentato di distruggerti...e tu vuoi darmi a mano?"
"capita a tutti di fare qualche sbaglio...basta poi assumersi le responsabilità e fare quel che si può per rimediare"
rimediare..davvero lui poteva rimediare al male che aveva fatto?davvero poteva riscattarsi e morire in pace avendo portato a termine uno scopo? Fu come un bagliore di luce nelle sue tenebre...la sua vita gli passò davanti...si...avrebbe riscattato il suo nome.
Costando da parte il compagno,fece qualche passo in avanti ripensando a quando era cominciato tutto e a quell'istante in cui tutto finiva.
"è finita...la mia vita generata da ceto obelischi di controllo è giunta al termine...però posso fare un'ultima cosa...posso riscattarmi...chiuderò il varco che collega Digiword a questo mondo...utilizzando il mio corpo..."
lo spavento apparve negli occhi di wargreymon
"come sarebbe...no"
Ma Blackwargreymon si lanciò in quello che sarebbe stato il suo ultimo volo...
il flusso vitale degli belischi che era in lui cominciò a impregnare l'aria...ora poteva chiaramente sentire il suo corpo iniziare a scomporsi in dati.
Davvero strana la vita...in quel momento lui aveva iniziato a vivere veramente...in quel momento...la sua fine...addio a tutti
ricordatvi di mè come un guerriero...non come un mostro.
me ne vado all'oltretomba felice...
ho compiuto il mio scopo
nel mio cuore porterò sempre con mè i miei amici.
Per sempre...
Qualunque cosa ci sia al di la della vita...
In quel momento lui era sicuro che qualcosa c'era
non il vuoto...
non la fine...
qualcosa!Che fa breve anche lui avrebbe scoperto...
senza timore.
addio
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Shala