Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: PsYkO_Me    19/12/2011    4 recensioni
Dalla finestra, un vento caldo e leggero gli sfiorava i morbidi capelli. Aprì piano gli occhi azzurri sentendo i primi raggi di sole filtrare fra le ciglia. Il tenue lenzuolo che lo copriva fino alla vita profumava di un dolce candore, come quello di un giglio appena sbocciato. Si girò sul fianco contemplando il cielo che quella mattina pareva di un celeste immaginario...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Riku, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dalla finestra, un vento caldo e leggero gli sfiorava i morbidi capelli. Aprì piano gli occhi azzurri sentendo i primi raggi di sole filtrare fra le ciglia. Il tenue lenzuolo che lo copriva fino alla vita profumava di un dolce candore, come quello di un giglio appena sbocciato. Si girò sul fianco contemplando il cielo che quella mattina pareva di un celeste immaginario. Un colore vivo, sfiorato da qualche sfumatura bianca che erano le nuvole. In lontananza, si potevano udire le onde che elegantemente arrivavano sulla riva e i gabbiani che sorvolavano le acque. Sora non seppe neppure dirsi quando aveva visto una mattina così bella. Pacifica e pulita. Che ti trasmetteva una piacevole sensazione di tranquillità. Sorrise socchiudendo gli occhi e respirò profondamente. Li riaprì poco dopo, quando sentì dietro di sé un corpo caldo sfiorare il suo e un soffio leggero nell’orecchio. Alzò lo sguardo e intravide due occhi intensi e profondi.
«Riku.» Disse quasi sorpreso con una voce dal tono basso e dolce.
Lui di risposta gli prese una ciocca e gliela baciò. «Buongiorno.» Disse sorridendogli.
Sora si sentì perdere nel suo sguardo. E più lo guardava, più sentiva le sue gote arrossirsi. Quegli’occhi così verdi, perfettamente in sintonia con i suoi capelli di un azzurro argenteo. Lo trasportavano e gli facevano nascere nel cuore nuove emozioni. Quando si accorse di ciò, non poté evitare di mordersi il labbro e di nascondere il viso nel cuscino.
Riku si lasciò sfuggire una lieve risata. Sapeva che Sora avrebbe reagito così, ma era proprio questo che adorava di lui: la sua innocenza. Si chinò su di lui e lo baciò dietro al collo. Al contatto, Sora si fece ancor più piccolo, portandosi le ginocchia al petto e stringendo ancor di più il cuscino. Il suo imbarazzo era ormai alle stelle.
«Non giocare con me.» Sussurrò con la voce ovattata dal cuscino.
«Ma io non gioco con te.» Sussurrò anch’egli baciandolo di nuovo. «O forse non vuoi che ti baci?»
Il ragazzo scostò appena il cuscino dal volto. Lasciando che una piccola parte del suo viso fosse colpita dai dolci raggi del mattino. «Non intendevo quello...»
«Allora posso continuare?» Lo stuzzicò l’altro.
Stavolta Sora si girò supino. I suoi occhi erano di un’intensità acquosa, mentre le sue guance erano di un acceso rossore imbarazzante. Cercava di guardare Riku in viso, ma spesso lo sguardo se ne andava oltre per evitare di aumentare ulteriormente il fuoco che gli bruciava in viso. «Posso chiederti una cosa?» Domandò infine.
Riku parve sorprendersi, ma con una dolce curiosità lo invitò a continuare.
«Ecco...» Gli ci volle del coraggio per continuare. Voleva nascondersi di nuovo ma al contempo sapeva che doveva chiederglielo. Lo guardò negl’occhi e con voce flebile chiese: «Solo io sento il cuore battere così tanto quando ci sei tu?»
Il cuore di Riku mancò un battito. Quella mattina Sora era più incantevole del solito. E dopo quella domanda, poteva affermare ufficialmente  che quel ragazzo era il suo punto debole.
«Non lo senti Sora?»
Lui spalancò gli occhi d’innocenza. «Uh?»
Posandogli una mano sul petto, Riku domandò ancora: «Il mio cuore appartiene a te. Non senti quante volte batte per te, Sora?»
Gli occhi di Sora si fecero limpidi e sereni mentre un dolce e fatato sorriso gli dipinse il volto. «Sì.»
 
Non importa quante volte ci sarà un sole ad accogliermi al mio risveglio. L’importante è che ci sarai tu al mio fianco quando aprirò gli occhi.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: PsYkO_Me