Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Titi_e_Lory    19/12/2011    3 recensioni
Due ragazze partono per un viaggio insieme ai Bladebreakers, diretti a mondiali di beyblade.
Ma… Per uno strano scherzo del destino si ritrovano in un uno strano posto che non hanno mai visto: Konoha.
Da li inizia la loro nuova vita da kunoichi, che prosegue tranquilla, finchè una delle due non incontrerà lui... Sasuke Uchiha...
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello

Hello!!! Siamo ornate con un nuovo capitolo!!! J Contenti, èh? ;D Bene, allora, bando alle ciance!! ^__^ Buona Lettura!!!!


 

Capitolo 2:...L’Arrivo A Konoha...

 

“I ragazzi guardarono il cespuglio, in preda al terrore più assoluto...”

 

Dal cespuglio continuava a provenire un’inquietante fruscio, quando, all’improvviso, sbucò  fuori un ragazzo biondo dagli occhi azzurri.

Lory lo guardò incantata. “Che figo!” pensò.

Kai tirò un sospiro. ”Fiu... Non è un animale feroce... Però... Magari è un serial killer!!!” esclamò, nascondendosi dietro Lory.

Il ragazzo biondo li fissò, e chiese “Scusate, chi siete?”

Si fece avanti Takao. ”Noi siamo i famosissimi Bladebreakers! Campioni del mondo in carica di Beyblade... A parte loro due... Non fanno parte della squadra...” disse indicando Yuri e Boris, quasi schifato.

I due lo fulminarono con lo sguardo.

Poi Lory lo guardò con occhi sbrilluccicosi. ”Tu invece sei?”

Il giovane sorrise, ed esclamò: “Io sono Uzumaki Naruto!... Comunque... Non li ho mai sentiti questi Blade qualcosa...”

All’improvviso arrivò anche una ragazza dai capelli rosa, che guardò Naruto e chiese: “Chi sono?”, guardando il gruppo di amici con sospetto.

”Sakura-Chan! Hanno detto di chiamarsi Blay qualcosa...” disse il giovane, perplesso.

”Non lo sa pronunciare!” esclamò Titi, sottovoce.

”Già... Ma è un nome difficile... E’ normale che si inceppi nel dirlo” rispose Lory, sottovoce ance lei.

”Secondo me è solo scemo, per questo non riesce a dirlo!” disse Kai, sottovoce.

Takao guardò la nuova arrivata, e si presentò di nuovo.

”Noi siamo i Bladebreakers... Campioni del mondo in carica di Beyblade!” U.U

”Ecco! I Bladeblukers!” esclamò Naruto.

Sakura lo guardò stizzita. ”Certo Naruto... Hai capito tutto come al solito... Ad ogni modo... Cosa ci fate qui?” disse, guardando il gruppo di amici.

Tutti indicarono l’aereo alle loro spalle.

Naruto e Sakura guardarono cosa i ragazzi stessero indicando, e rimasero di sasso.

”Sakura-Chan!!! Cos’è quella cosa??” chiese Naruto, spaventato.

La ragazza scosse la testa, alquanto spaventata anche lei. ”Non lo so...”

I ragazzi si guardarono fra di loro, perplessi.

”Emmm è... Un aereo...” asserì Kai.

”Aereo?... Naruto! Dev’essere una qualche nuova arma di un villaggio nemico!” esclamò Sakura, inquietata.

Naruto annuì. ”Dobbiamo avvisare nonna Tsunade!”

Intanto Titi guardava Lory, perplessa. ”Ma... Com’è possibile che non sappiano cosa sia un aereo?” chiese, sottovoce.

Lory scosse la testa. ”Non... Non ne ho idea...” sottovoce, perplessa.

Nel frattempo, Sakura era saltata su un albero.

Naruto si rivolse ai ragazzi. ”Seguitemi! Dobbiamo portarvi da nonna Tsunade...” disse, saltando su un albero anche lui.

Tutti li guardarono perplessi.

”Emmm... Scusate...” disse Titi, timidamente.

”Che c’è ora?” chiese Naruto.

Tutti lo guardarono, imbarazzati.

Lory decise fare la portavoce del gruppo. ”Ecco, noi... Non... Sappiamo saltare in quel modo sugli alberi...”

Kai, però, fece il gesto dell’ombrello a tutti. ”Io mi so arrampicare! Tiè!” ;P

Detto questo, si avvicinò ad un albero, e cominciò ad arrampicarsi, ma a nemmeno mezzo metro da terra, cadde.

”Sfigato...” pensò Lory.

Sakura fece un sospiro. ”Ok... Vorrà dire che prenderemo i sentieri... Anche se questo ci farà perdere tempo... Ma da che razza di villaggio venite? Non ho mai visto dei ninja che non sanno saltare di albero in albero!”

Tutti la guardarono sorpresi.

”Villaggio??” chiese Lory, incredula.

”Ninja??” continuò Titi.

”Emmm, ma noi... Non siamo ninja...” concluse Rey.

I due ninja si stupirono.

”Cosa?? E da dove venite??” chiese Sakura, shockata.

”Emmm... Da Tokyo...” rispose Lory.

Naruto ci guardò perplesso. ”Tokyo?? Mai sentito! Dov’è questo villaggio?”

Rey li guardò, perplesso. ”Veramente... E’ una città...”

”Città?? E che cos’è??” chiese Sakura, guardando Naruto shockata.

Quest’ultimo scosse la testa, perplesso.”Forse nonna Tsunade lo sa... Lei sa sempre tutto!” disse, speranzoso.

La ragazza annuì, poi si rivolse al gruppo.”Seguiteci...”

E cominciarono il cammino verso Konoha.

 

Dopo circa un’ora arrivarono alle porte del villaggio.

”Naruto, io vi precedo... Vado ad avvisare Tsunade-Sama...” disse Sakura.

Il ragazzo annuì. ”Va bene Sakura-Chan... A dopo!”

 E la ragazza si affrettò a raggiungere il palazzo dell’Hokage.

Intanto l’attenzione di Lory era stata catturata da una serie di volti scolpiti nella pietra. ”Cosa sono?” chiese.

Naruto guardò la ragazza sorridendo.”Quelli sono i vecchi Hokage”

Lory lo guardò perplessa.”Hokage?”

Il ragazzo la guardò, sconvolto. ”Non dirmi che non conoscete gli Hokage! Ma venite dalla Luna?? Siete parecchio strani!!”

Titi scosse la testa. ”Il fatto è che a Tokyo non ci sono gli Hokage...”

”Dal nome sembra una catena di negozi...” esclamò Lory, pensosa.

Naruto li guardò come se avessero bestemmiato.

”Siete parecchio strani! L’Hokage è il ninja più forte del villaggio! Ed è colui che governa tutto!” disse Naruto, tutto concitato.

Lory si batté un pugno sul palmo della mano. ”Ho capito! E’ un sindaco!”

Tutti gli altri annuirono alla sua affermazione, come per dire “giustissimo”, ma Naruto ci guardò perplesso.

I ragazzi capirono che il ninja non sapeva cosse fosse un sindaco, quindi lasciarono perdere.

Emm... Scusa l’ignoranza, ma... In che senso governa?” chiese Titi, incuriosita.

Naruto guardò i ragazzi con fare stressato. ” Bèh, l'Hokage è colui che decide le sorti del villaggio... Come ve lo spiego... Mmh... Bèh lui sceglie le missioni da affidare ad ogni squadra... Deve firmare i rapporti su ogni missione... E deve fare dei meeting per mantenere i buoni rapporti con gli altri villaggi...”

Lory guardò gli altri ragazzi. ”Ho capito... E’ un manager...” affermò, sottovoce.

Il gruppo annuì, nuovamente.

 

Nel frattempo, arrivarono davanti all’ufficio di Tsunade.

Naruto bussò.

Una voce da oltre la porta rispose. ”Avanti... Vi stavo aspettando”

I ragazzi entrarono, e si trovarono al cospetto dell’Hokage.

”Vi stavo aspettando... Sakura mi ha raccontato tutto... E così siete voi gli stranieri, èh?... Mmmh, cosa possiamo fare con voi?” disse Tsunade, mettendosi a pensare, guardando Konoha dalla vetrata alle sue spalle.

Kai cominciò a sentirsi in ansia. ”Ci imprigionerà... Me lo sento!!” disse sottovoce, andando nel panico.

”Non può imprigionarci senza motivo, scemo!” Esclamò Lory, sottovoce anche lei.

Tsunade smise di guardare fuori dalla vetrata, e si rivolse ai ragazzi. ”Vedremo... Per ora cercatevi un albergo...”

Il gruppo di amici annuì, e ringraziò Tsunade, poi uscì dal palazzo dell’Hokage e si mise alla ricerca di una locanda dove passare la notte.

Mentre camminavano, le due ragazze si misero a fissare i volti scolpiti nella pietra.

”Devo dire che il quarto volto mi attrae parecchio...” esclamò Lory, fissando insistentemente il volto del quarto Hokage.

Titi annuì. ”E’ davvero carino!”

Rey, sentendo la ragazza pronunciare quelle parole, mise il broncio, e Titi se ne accorse. ”Scusa amore...” prendendosi un po’ male.

Il ragazzo sorrise, e la abbracciò forte.

Nel frattempo Kai aveva notato una locanda. ”Potremmo fermarci lì per la notte, che ne dite?”

Tutti accettarono la proposta di Kai, ed entrarono, ed una volta prese le camere, andarono a riposare.

 

Cosa succederà ai nostri eroi ora che hanno raggiunto Konoha?? Lo sapremo nel prossimo mirabolante capitolo!!!!!

 

 

Ringraziamenti...

 

Hilary91:

Ciao!! Siamo contente che la ff. ti piaccia J continua a seguirci..  Chissà magari i colpi di scena ci saranno! XD al prossimo capitolo.. Facci sapere che ne pensi di questo.. Ciao!!

Titi_e_Lory.

 

VeggyILoveYou:

Ciao Cicci!!! :D

xD Da quant’era che non venivi su EFP?? xD Comunque, siamo contente che la storia ti piaccia ^__^... xD Già, Kai non cambierà mai u.u  resterà il solito scemo a vita... xD

Coooomunque, vedrai cos’abbiamo in mente per quel testa d’anatra xD xD ... ;D Poi facci sapere cosa ne pensi di questo capitolo! :)

TVTTTTTTTTB!! :*

Titi_e_Lory. 

P.S. : C’era chi immaginavi dietro il cespuglio? xD

 

 

Aletta96:

Ciao, cara! Siamo contente che ti piace questo capitolo.. J Grazie per aver detto che siamo da stimare... E grazie anche del consiglio!... Comunque facci sapere cosa ne pensi di questo capitolo.. Ciao, al prossimo capitolo. Baci. 

Titi_e_Lory.

 

Un ringraziamento speciale anche a Cristopher94, che ha aggiunto la storia fra le preferite, ed un grazie di cuore anche a tutti coloro che hanno anche solo letto!! ;D

                                                  Al prossimo capitolo!!!

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Titi_e_Lory