Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Titi_e_Lory    17/12/2011    3 recensioni
Due ragazze partono per un viaggio insieme ai Bladebreakers, diretti a mondiali di beyblade.
Ma… Per uno strano scherzo del destino si ritrovano in un uno strano posto che non hanno mai visto: Konoha.
Da li inizia la loro nuova vita da kunoichi, che prosegue tranquilla, finchè una delle due non incontrerà lui... Sasuke Uchiha...
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hello Everybody!!! Siamo Titi_e_Lory! :) E’ la prima volta che scriviamo a quattro mani u.u quindi... Siate clementi ;P (Soprattutto perché Lory è alquanto interdetta a scrivere...)

Very good... Un paio di piccole precisazioni... Allora, la prima, è che questa ficcyna è una cross-over fra Beyblade, e Naruto... E la seconda è la vicenda seguirà la trama del manga solo fino alla morte di Itachi... Da quel punto in poi, prenderà una trama del tutto diversa J

Bene! Dopo queste piccole precisazioni, che dire... Vi auguriamo una Buonissima Lettura!!! ;D


 

Capitolo 1:... In Viaggio Verso I Mondiali...

 

Era una limpida mattinata di Giugno a casa Kinomiya.

Solo due persone erano sveglie: Rey e Lory, una ragazza dai lunghi capelli biondo dorato e dagli occhi nocciola.

Nessuno dei due parlava, essendo ancora intontiti da sonno.

All’improvviso il tetro silenzio che riecheggiava nella cucina venne rotto da una voce allegra.

“Buongiorno a tutti!!”

Ad annunciare il buongiorno era stata Titi, una giovane ragazza, dai capelli castani e occhi dello stesso colore.

Lory distolse lo sguardo dagli occhiali che stava pulendo con uno Scottex, e le corse incontro.

“Titi!!!! Buongiorno!” disse Lory, abbracciandola.

La giovane ricambiò l’abbraccio, poi si voltò verso Rey e sorrise.

Il  ragazzo le si avvicinò, e le diede un bacio, che la giovane ricambiò.

E sorridendo le disse:”Buongiorno amore”.

La ragazza sorrise:” Buongiorno” rispose.

“Vado a prepararti la colazione” esclamò il giovane, e andò allegramente ai fornelli.

Si mise a preparare dei deliziosi pancake: intanto le due ragazze andarono a sedersi al tavolo.

“Dormito bene sorellina?” chiese Titi, sorridendo.

Lory annuì, sorridendo anche lei.”Benissimo” rispose.

All’improvviso, un rumore proveniente dalle scale le fece trasalire.

Si voltarono, e video una valigia rotolare giù dalle scale, dopodiché una voce maschile si mise ad imprecare.

”Sarà quell’idiota di Kai” disse Lory, sbuffando. Infatti poco dopo il ragazzo scese  di corsa le scale, dando un calcio alla valigia.

:”Emmm... Kai... Ma che fai?” chiese Titi.

Il ragazzo le guardò scocciato. ”Quella stupida valigia!! Non si chiude!!!” disse, sedendosi sulla valigia, per poterla chiudere, ma senza risultati.

Lory si avvicinò a Kai, lo spinse via e aprì la valigia. Al suo interno vi era il finimondo.

La ragazza si mise le mani nei capelli. ”Ci credo che non si chiude! Guarda qua che casino! Ma guarda!!!!!” esclamò, shockata.

Così, si mise di buona lena, e cominciò a piegare i vestiti di Kai, mentre questi andò a sedersi al tavolo.

Nel frattempo Rey aveva portato la colazione a tavola.

“Tu l’hai già preparata la valigia, amore?” chiese Titi, sorridendo a Rey.

Il cinese annuì, sorridendo, e indico con un cenno della testa una valigia vicino alla porta.”E’ lì pronta da ieri sera”

La ragazza sorrise, poi guardò Lory. ”E tu Lory, le hai preparate le valigie?”

Lory la guardò, cominciando a sudare freddo. ”Ecco, io... Emmm... Devo metterci dentro ancora qual cosina...” disse, piegando gli ultimi vestiti del russo.

”Ammettilo, te ne sei completamente dimenticata!” esclamò Kai, mangiandosi un pancake.

La ragazza continuava a sudare freddo, e senza farsi notare indietreggiava fino alla scala.”Emmm... Io... Torno subito!”. Detto ciò si fiondò su per le scale, per poi chiudersi in camera a fare le valigie in fretta e furia.

Nel frattempo scese Takao, ancora assonnato. ”Cos’è tutto questo trambusto?” disse, stropicciandosi gli occhi.

Titi lo salutò, sorridendo. “Buongiorno! Preparato le valigie?”

Takao la guardò, curioso.”Le valigie? Per cosa?”

Rey lo guardò shockato.“Come per cosa?”

“Spiegateglielo voi... Io ci rinuncio...” disse Titi.

Kai guardò Takao, scocciato. ” I mondiali di bey, idiota! Tra un’ora dobbiamo prendere l’aereo!”

Takao strabuzzò gli occhi. ” I mondiali!! E’ vero!! Me l’ero scordato!!”

Detto questo, il ragazzo corse in camera sua, a fare le valigie più veloce della luce.

Titi lo guardò salire le scale. ”Io mi chiedo dove ha la testa, quel ragazzo”

Rey la guardò stressato. ”Guarda, non dirmi niente, và...”

All’improvviso, suonò il campanello.

”Vado io...” Disse Rey, avviandosi verso la porta.

Aprì, e si ritrovò davanti Yuri e Boris.

”Allora! Pronti per partire?” disse il rosso, sorridendo felice.

Rey scosse la testa.”Non ancora... Takao si è ricordato ora dei mondiali... E’ di sopra a fare la valigia...”

I due russi lo guardarono shockati. In quel momento scese Lory, con in mano la sua valigia.” Yu! Bobo!” sorridendo.

I ragazzi la salutarono.

”Pronta sorellina?” chiese Titi, raggiante.

Lory annuì.”Prontissima!!”. Detto questo diede la sua valigia a Max, che la caricò sul pulmino della squadra, insieme alle altre valigie.

Dopo di ché, si misero tutti ad aspettare Takao.

 

Passarono una ventina di minuti, quando un rumore fece voltare tutti verso le scale.

Non fecero in tempo a capire cosa fosse, che videro Takao a terra, con la valigia addosso.”Emmm... Sono inciampato...”

Kai lo fissò scocciato. ”Dopo una botta del genere non sei ancora morto??!?!!”

Takao lo guardò con gli occhi lucidi. Titi diede una gomitata a Kai.

”Kai! Ma povero Takao!... Tutto bene?” chiese Titi, avvicinandosi al ragazzo.

Takao annuì, e si rialzò.

Max caricò la sua valigia sul pulmino, e salirono tutti.

 

Dopo una decina di minuti arrivarono all’aeroporto.

”Eccoci arrivati!” esclamò Lory, scendendo dal pulmino, e prendendo la sua valigia.

Tutti seguirono il suo esempio, e presero le proprie valigie. Dopo di ché entrarono nell’aeroporto, e si diressero al nastro trasportatore, dove lasciarono le valigie.

Nel giro di pochi minuti si ritrovarono sull’aereo.

Takao prese posto vicino a Max, dove avrebbe potuto scroccare caramelle su caramelle.

Titi si mise vicino a Rey, e a Lory toccò il posto vicino a Kai.

”Figaro, che palle!” disse la ragazza, mettendo il broncio.

Kai la guardò corrucciato. ”Hai intenzione di tenermi il broncio per tutto il tempo?”

La ragazza lo guardò stizzita. ”Probabile...”

Il ragazzo tirò fuori dalla tasca un lettore mp3. ”Se ti faccio sentire le tue canzoni preferite, mi tieni ancora il broncio?”

Lory sorrise. ”Mmmh... No, non più”

Detto ciò si mise seduta vicino al russo tatuato, e cominciò ad ascoltare la musica.

Takao, intanto, sentiva i morsi della fame. ”FAME!!!! FAME, FAME, FAMEEEEE!!!”

Ma… Takao! Non siamo nemmeno partiti!”asserì Max, sconcertato.

Takao scosse testa. ”Non m’importa... Ho fame!!!”

Per farlo stare zitto, Rey gli diede un pacchetto di patatine. ”Mangia e taci!”

Takao sorride a 32 denti, e cominciò a mangiare.

Il viaggio poté così cominciare.

 

Erano passate un paio d’ore da quando erano in volo, e il viaggio procedeva tranquillamente.

Improvvisamente, però, l’aereo sobbalzò.

”Cos’è stato? Precipiteremo!!” disse Kai, in preda al panico.

Lory si spaventò per le urla di Kai, e guardò fuori dal finestrino. ”Ma no, scemo... E’ solo una turbolenza... E’ normale amminstr...”

La ragazza non riuscì a finire la frase, perché la voce del capitano risuonò nella fusoliera.

”Si avvisano i gentili passeggeri di allacciare le cinture di sicurezza. A causa di un guasto ad un motore, dovremmo effettuare un atterraggio d’emergenza. Ci scusiamo per il disguido”

I ragazzi si guardarono in faccia, terrorizzati.

Kai cominciò ad urlare, spaventato. ”Moriremo!! L’avevo detto io!!! Addio mondo crud...”

Il russo non finì la frase, perché improvvisamente l’aereo cominciò a perdere quota.

Rey, spaventato, abbracciò Titi, come per proteggerla.

”Amore... Ho paura” disse la giovane, stringendo la maglia del ragazzo.

Rey le accarezzò i capelli, per tranquillizzarla. ”Tranquilla, tranquilla... Andrà tutto bene”

Kai abbracciò Lory, ma la ragazza lo spinse via. ”Cristo! Almeno negli ultimi istanti lasciami tranquilla!!”

Il ragazzo si raggomitolò sul sedile, aspettando l’ora della morte.

L’aereo continuava a perdere quota, finché il capitano, fortunatamente, riuscì a riprendere il controllo dell’aereo, e ad eseguire un atterraggio di fortuna all’interno di una foresta.

I ragazzi scesero dall’aereo, e cominciarono a guardarsi intorno.

Videro solo alberi... Alberi a perdita d’occhio.

”Non siamo morti nell’impatto, ma moriremo in questa foresta mangiati da qualche orso, o da qualche altro animale mostruoso!” disse Kai, spaventato.

”Ma  no... Non moriremo! Dobbiamo solo capire dove siamo finiti, tutto qua...” esclamò Titi, cercando di tranquillizzarlo.

Kai la guardò non troppo convinto; poi, improvvisamente, un rumore dietro ad un cespuglio li fece trasalire.

”Oddio! Sarà un orso!! O qualche altro animale feroce!!!” disse Kai, terrorizzato.

I ragazzi guardarono il cespuglio, in preda al terrore più assoluto.

 

Chi si nasconderà dietro il cespuglio? Un orso? Un lupo? Un vampiro? Lo so, i vampiri non c’entrano... Ma faceva figo nominarli... Ad ogni modo... Lo saprete nel prossimo capitolo!! ;D

 

Eccoci alla fine del primo capitolo!!! :D Allora, cosa ne pensate? Speriamo sia di vostro gradimento! ;D

Mi raccomando... COMMENTATE!!!!

Al prossimo capitolo!!!!

                                          Un KiSsoloni... Le vostre Titi_e_Lory! ;D

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Titi_e_Lory