Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: The Edge    19/12/2011    0 recensioni
Billie correva disperato, grosse lacrime scivolavano dai suoi occhi verdi.
Voleva solo seppellirsi sotto una pietra, troppo dolore lo opprimeva....
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei stanco, ma felice.
Karen è appena andata via, avete passato il pomeriggio insieme, e non potevi chiedere di meglio.
Sai che non è una brava ragazza, che si è fatta praticamente tutti i ragazzi del liceo, però in fondo è così bella…

Sei rilassato, un sorriso compiaciuto si stende sulle tue labbra.
All’improvviso ti ricordi di Billie, non sai dov’è.
La cosa ti turba un pochettino, in fondo non sei abituato al fatto che ormai lo vedi sempre meno, visto che il tempo lo passi sempre con lei, quella ragazza si diverte a fare certi giochi perversi, e la cosa ti eccita sempre
.
Ti alzi e esci di casa, vuoi vedere un po’ il mondo fuori.
per strada ti fissano tutti, osservano le tue converse nere ormai logore, la camicia tutta macchiata di vernice, i jeans strappati che normalmente ti danno un aria molto sexy.

Mentre cammini vedi una figura piacevolmente famigliare, Anna Armstrong, la sorella di Billie.
“Ciao Anna!” “Mike” “Cosa fai da queste parti?” Lei ti fissa, il suo sguardo è deluso e insofferente.
“Sono qua perché mio fratello ha bisogno di me. L’ho trovato al cimitero che piangeva disperato”

Una morsa ghiacciata ti stringe lo stomaco.
Senso di colpa.
Trascuri Billie da troppo, lo hai messo in secondo piano, ti sei completamente dimenticato che in questo periodo dell’anno è sempre indifeso, triste e deve fare i conti con un dolore insopportabile.
Mentre tu eri impegnato a limonare con la puttana della classe, il tuo migliore amico soffriva da solo, e tu non hai fatto niente per aiutarlo.
“I..io..”

Anna ti fissa severa “ Mi hai delusa Michael, io mi sono fidata di te quando ti ho affidato mio fratello. So che è una testa di cavolo, però tu mi avevi garantito che non lo avresti mai lasciato da solo. Sinceramente pensavo che fossi una persona migliore Mike, ma evidentemente mi sbagliavo.” Se ne va, lasciandoti solo con i tuoi rimorsi.

Sai che ogni parola che ti ha detto è vera.
Eri talmente occupato a fare i tuoi comodi con quella biondina che ti sei dimenticato di Billie. Il tuo migliore amico, colui che ti accolto in casa, quello che ti ha insegnato a strimpellare il basso, lui che è stato la tua unica famiglia. E tu lo hai abbandonato.
Ti disgusti, ti prenderesti a calci da talmente sei stupido.

Vuoi vedere BJ, corri a casa, vuoi chiedergli scusa, vuoi rimediare.
Ma quando entri in casa, non vedi nessuno. Solo la stanza vuota.
Un brivido ti corre lungo la schiena, non può essersene andato via…
I suoi vestiti ci sono ancora, i suoi effetti personali anche, c’è la Blue.
Appena la vedi, ti rilassi. Conosci bene Billie, non potrebbe mai andarsene via senza la sua chitarra.
Però il problema rimane. Dov’è il moro?? È ancora così arrabbiato che non vuole vederti??

Se Billie non vorrà più parlarti è solo colpa tua, e lo sai.


“Billie… perdonami”
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: The Edge