Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |       
Autore: The Edge    19/12/2011    1 recensioni
Billie correva disperato, grosse lacrime scivolavano dai suoi occhi verdi.
Voleva solo seppellirsi sotto una pietra, troppo dolore lo opprimeva....
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Billie correva, grandi lacrime colavano dai suoi occhi verdi.
Il ragazzo correva disperato, voleva morire, seppellirsi sotto ad una pietra, un senso di tristezza assoluta  e delusione albergavano nel suo animo.
Arrivato in prossimità del cimitero si fermò, un singhiozzo uscì dalla gola di Billie.
Si avvicinò alla tomba di suo padre, accarezzò la lapide e ricominciò a piangere ancora più disperatamente.

“Mi manchi papà! Mi piacerebbe poterti abbracciare per un ultima volta, poter parlare di nuovo con te, e soprattutto vorrei che tu adesso fossi qui con me. Ho bisogno di te papà!!”
Uno sbuffo, e altre lacrime colavano dal viso del ragazzo, tanto dolore albergava in lui.
La scomparsa del padre era sempre li, come un tarlo che lo tormentava; in più a questa tortura si aggiunse la scoperta del segreto di Mike.

*Flashback*

Billie stava suonando una nuova melodia, suonava tranquillo, totalmente in pace.
Era contento, felice e gioioso, quando vide dalla finestra il suo migliore amico avvinghiato ad una loro compagna di classe.
Erano appiccicati come se fossero stati attaccati con la colla.

L’amaro gli era colato in bocca, una morsa d’acciaio lo aveva stretto, la delusione e la sofferenza lo avevano riempito.
Billie cercò di respirare, ma i suoi polmoni avevano deciso di no, annaspò cercando aria, cadendo a terra.
Il moro si teneva la testa tra le mani, cercando disperatamente di non piangere.

“Ti amo piccola, ti amo Karen”
Era la voce calda e roca di Mike.

A quelle parole, Billie scoppiò in un pianto a dirotto, grandi lacrime calde scivolavano sulle  sue guance pallide e paffute.
*Fine flashback*

Il cantante continuava a singhiozzare, gli faceva troppo male sapere che il suo Mike era innamorato di un’altra.
Era troppo doloroso conoscere la triste realtà, la quale era molto  chiara: Michael era impegnato, era felice di stare insieme a Karen, la bionda della loro classe, e di sicuro per lui era solo un amico.

Il silenzio del cimitero era troppo opprimente, il moro uscì e iniziò a camminare senza una meta precisa, sapeva solo che voleva andarsene lontano. Via da tutti, solo lui e la Blue.
Il cantante camminava, il suo sguardo era vacuo, vuoto e soprattutto molto triste.
“Billieeeeeeee!” una voce femminile, e molto famigliare, lo chiamava.
L’interpellato si girò e venne travolto dall’abbraccio di sua sorella Anna.
“Fratellino basta piangere” Anna gli sussurrò queste parole all’orecchio, accarezzandogli i morbidi capelli ricci.

Fratello e sorella si incamminarono verso il paese.
Camminavano in silenzio, Billie aveva ancora le guance bagnate, Anna se ne accorse e con la mano asciugò i rivoletti d’acqua con delle carezze, ma vedendo che suo fratello era ancora scosso, lo abbracciò delicatamente.

Billie, stretto in quell’abbraccio così caldo, famigliare e soprattutto amorevole, si sentì al sicuro e a casa.
“Grazie Anna, grazie di esistere sorellina” “Di niente Joe! Se ti va di parlare io ci sono. Puoi sempre su di me. Per te ci sono sempre fratellino.”
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: The Edge