Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laura22elle    19/12/2011    0 recensioni
Nel linguaggio comune questo è un GAME BOOK.
Sarai infatti tu a scegliere la trama della storia.
A ogni fine del capitolo, sarai chiamato a decidere come dovrà comportarsi un certo personaggio.
E potrai comporre tu la tua storia.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel linguaggio comune questo è un GAME BOOK. Sarai infatti tu a scegliere la trama della storia. A ogni fine del capitolo, sarai chiamato a decidere come dovrà comportarsi un certo personaggio. E potrai comporre tu la tua storia. 
 
Hai pensato che Emily dovesse ricambiare il bacio di Zayn.
 
Capitolo 8.

Nonostante io rimanga ferma lui si avvicina fino a toccarmi con la mano la guancia.
Non indugia molto e si avvicina. Le sue labbra sono caldissime in confronto alle mie, che dal freddo suppongo siano diventate blu.
Rimane così per qualche secondo, baciandomi.
Subito dopo si stacca e si allontana per vedermi bene in faccia.
-Ti è piaciuto il regalo?
Non rispondo, ma sembro più rilassata di prima. E gli sorrido.
Si avvicina un ultima volta e mi bacia sulla guancia.
-Fatti sentire.
Lo guardo allontanarsi e quando scompare in un vicolo parallelo rientro in casa.
Appena metto piede in casa vedo Mary seduta sul divano.
-Ma che cazz..? Mary cosa ci fai qui?
Rimane delusa dal mio tono irritante.
-Scusa ero venuta a trovarti ma tu non c’eri. Così ti ho aspettata per un po’.
Guardo l’orologio. Sono le undici. Mi tolgo il cappotto mentre lei viene a metterselo.
-Ma vedo che la mia presenza non è affatto gradita.
Rimango dispiaciuta. –No scusa Mary, è che è stata una serata … strana.
Le si illuminano gli occhi –Sei uscita con il ragazzo della pista di pattinaggio??
Oddio Liam! Mi ero completamente dimenticata di averlo lasciato al karaoke da solo.
-No.
Sospira. –Quando vorrai raccontarmi cosa succede, chiamami, il mio numero lo sai.
Afferra la borsa ed esce di casa.
Mi lascio scappare anche io un sospiro, e vado a sdraiarmi in camera mia.
Ripenso al bacio.
In fondo anche Zayn non è per niente un brutto ragazzo. Solo che parla sempre di se. Ma anche questa non è una cosa negativa, in quanto io invece non parlo mai. Ci compensiamo.
 

La mattina dopo mi sveglio con i rimorsi di coscienza. Un po’ per Mary e un po’ per Liam.
Mando un messaggio a tutti e due, uguale. ‘Mi dispiace per ieri’.
Arrivo a scuola e vedo Mary che parla con Niall, il ragazzo che frequenta letteratura inglese con me. –Ei ciao ragazzi.
Mary mi lancia un’occhiataccia. Bene il messaggio non è bastato. Niall coglie il gelo e esclama:
-Ei Emily. Serata finita bene ieri eh?
Rabbrividisco. Non di fronte a Mary non..
-Come scusa?- Mary guarda Niall.
–Tu sai cosa succede e io no?
Prima le compare un espressione infelice in faccia che subito diventa incazzatura, seguita da un ‘vaffaculo’ e una fuggita di lei veloce in classe.
Guardo il biondino.
–Complimenti eh.
Abbassa lo sguardo.–Scusa. Ma vuoi uscire con me?
Sposto leggermente lo sguardo dalla classe nella quale si è rintanata Mary verso i suoi occhi azzurri. Indossa uno strano colbacco russo. Ma dove diavolo l’ha comprato?
-Mi stai prendendo per il culo?
-Si.
Rimango allibita e lo fisso per spiegazioni.
-Bè visto che due su cinque della band te li sei fatti, pensavo che saresti uscita anche con me.
Ma dove diavolo l’ha tirata fuori questa sfacciataggine? È sempre stato un tipino tranquillo.
Qualunque cosa io abbia fatto sono affari miei. Sono arrossita tutta e non sapendo come reagire, gli tiro uno schiaffo. Prima di andarmene me ne sono già pentita.
Attraverso il corridoio, e lui mi segue, fino a  fermarmi per un braccio.
-Oddio scusa Emily non so cosa mi sia preso. Davvero, di solito non sono così..
Incrocio le braccia.
–Quello che faccio, con chi esco, e chi bacio, - merda dovevo tenerlo per me, ma visto che sa, probabilmente Zayn si sarà anche vantato del bacio con me – Sono affari miei.
Abbassa lo sguardo e ripete le sue scuse.
-E’ che ieri sera dopo che Zayn  ci ha raccontato tutto, Liam ci è rimasto davvero male. Ed è il mio migliore amico. Insomma ero solo un poco infastidito. Ma hai ragione sono affari tuoi.
Mi viene la pelle d’oca. Non sapevo che Liam ci sarebbe rimasto così male. Ma subito mi vengono in mente gli occhi scuri di Zayn. Non mi pento di aver fatto quello che ho fatto.
-Sappi che però scegliendo Malik, ti sei cacciata in  un bel guaio.  Spero ti piacciano le sfide.
Le sfide? Non ho tempo per chiedergli cosa intende, che suona la campanella.
Alla fine delle lezioni, all’uscita vedo Mary camminare per strada da sola. La rincorro.
-Mary senti, davvero scusa, non volevo farti arrabbiare.
-Ma lo hai fatto.
Mi arriva un messaggio al cellulare. Lo apro sperando sia Zayn e invece è di Liam. ‘Non c’è problema. Spero tu sia felice J
Oh bene. Mentre fisso il messaggio vedo che Mary cerca di sbirciare di chi sia.
Sorrido maliziosa e copro lo schermo.
Vorresti sapere di chi è vero?
Gira la testa di scatto in imbarazzo.
–Certo che no.

-Oh peccato.. volevo raccontarti di chi è..
La precedo di qualche passo. E senza guardami indietro so che sta morendo dalla curiosità.
Tre.. due.. uno.. Ora mi chiederà di chi è.. -Chi era?
Scoppio a ridere e mi giro verso di lei. –Sei proprio una pettegola.
-Guarda che sono ancora offesa con te.
La prendo sottobraccio e ci incamminiamo verso il centro commerciale.
-certo certo. Andiamo ti racconto tutto.
-Non basterà per farti perdonare lo sai?
-Mmh e se ci aggiungo una cioccolata calda?
-Affare fatto.
Scoppiamo a ridere insieme e mentre ci allontaniamo, le racconto tutto dall’incontro con Liam. Dimentico solo di tralasciare il fatto che quei due conoscono Harry Styles. Appena lo scopre impazzisce.
-Oh mio dio. Emily ti prego, ti scongiuro, devi convincere uno dei due a farmelo conoscere.
-Non puoi chiedermi questo..  Sai che piace anche a me..
-Ma tu ormai hai Zayn ..Ti scongiuro.. Per favore..
Che diamine vuol dire che ho Zayn? Bé sicuramente dopo quello che mi ha detto Niall non uscirei mai anche con Harry.. quindi tanto vale..
-E va bene.. Solo per te..
 
Pensi che Emily debba chiedere a Zayn di presentare Harry a Mary vai al capitolo 12
 
Se invece pensi che Emily debba chiederlo a Liam, vai al capitolo 13.

Ciao a tutti sono Laura. (@nyancat22)
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate,
e vi sarei grata se scriveste nelle recensione qual è il capitolo successivo che avete scelto.
Scusate se questa volta ho scritto con qualche errore, ma è da tempo che non pubblicavo piu un capitolo
Mi sto ingarbugliando bene bene on questi capitoli. penso che se faccio 100 capitoli,
escono fuori 40 storie diverse di 5 capitoli ciascuna
no? xD voi che ne pensate, continuo così, o  ne finisco una e basta? 
Fatemi sapere. xoxo

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laura22elle