Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Morpheus Wings    19/12/2011    6 recensioni
Sam e Dean avuto dei problemi in passato e da un anno non si parlano, fino al giorno in cui Dean decide di riunire la famiglia. Questi però non arriva da solo, con lui c'è un certo Castiel, che di professione fa il dottore. Chi è mai costui?
Destiel ovviamente con allusioni tra le righe di Sabriel. Presenti anche Bobby e Balthazar, gli altri nominati.
Ho intenzioni di fare altri racconti al riguardi, tutti autoconclusivi come questo.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bobby, Castiel, Dean Winchester
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il salotto quel giorno era occupato da un ospite, ma non uno qualunque, era un ospite molto alto e molto corrucciato e molto nervoso.

Camminava avanti e indietro, percorrendo tutto il perimetro della piccola stanza in poche e rapide falcate.

Stà calmo ragazzo” lo canzonò il proprietario della casa.

Perchè non arriva? Dovrebbe essere già qua, Bobby!”

Si sarà fermato a mangiare da qualche parte, sai come è fatto tuo fratello. È come un bambino, ogni due ore deve mangiare!”

E poi perchè mi ha chiamato? Insomma, cos'è sta storia della riconciliazione? Non mi parla per un mese e ora all'improvviso vuole riappacificarsi? Cosa sta succedendo Bobby?”

Ti risulta forse che io abbia la sfera di cristallo? Dio solo sa cosa passa per il cervello di tuo fratello!”

Sam si zittì, ma non smise di avanzare nella sua folle camminata. Scoccò un'altra occhiata all'orologio. Dean era in ritardo di un'ora!

E se ci ha ripensato?” diede alito ai suoi pensieri, turbati perlopiù.

Non credo. Quando si tratta della sua famiglia, tuo fratello non si è mai tirato indietro!”

Sì, ma...”

Il discorso del Winchester fu interrotto dallo stridio delle ruote sui ciottoli, che formavano il cortile della casa, lasciando spazio ad un altro.

Hey di casa!” chiamò una voce che, tutto sommato, sembrava allegra nonostante la sua profondità.

La voce fu accompagnata dal suono di sportelli che si chiudevano e dalla porta che veniva prima spalancata e poi chiusa. Passi si udivano in direzione della cucina. Il visitatore arrivava dal retro, perciò dovette attraversare la piccola cucina per poi riversarsi nel salotto. Si arrestò alla vista dei due uomini in piedi al centro della stanza.

Dean” soffiò il più alto, che aveva gli occhi lucidi.

Oh sì, gli era mancato il suo fratellone. Gli era mancato essere disturbato ogni due minuti per cose inutili, o essere soggetto a scherzi stupidi ed infantili e anche ricevere consigli imbarazzanti, nonché superflui, su come conquistare una donna. In quei dodici mesi aveva cercato in tutti i modi di riconciliarsi col fratello, ma quello tutte le volte gli diceva di no e poi riagganciava il telefono oppure semplicemente non rispondeva affatto. Sapeva che a Dean occorreva del tempo per sbollire la sua rabbia, ma un anno gli era sembrato troppo. Sì, è vero che era tutta colpa sua se si erano separati, ma tutto quel tempo senza nemmeno parlarsi gli era sembrata una punizione più che sufficiente. Probabilmente suo fratello la pensava allo stesso, visto che era stato lui a richiamarlo.

Si umettò le labbra e cominciò a fremere sul posto, aveva proprio voglia di riabbracciarlo, ma stette fermo sul posto, infondo non sapeva se all'altro avrebbe fatto piacere, e poi... e poi c'era un uomo che apriva la porta dal quale l'altro era entrato!

I due uomini spalancarono lo sguardo dallo stupore.

Buongiorno” salutò l'intruso, e si posizionò al fianco di Dean come se fosse la cosa più naturale al mondo o, peggio, come se quello fosse il suo posto.

Bobby! Sammy!” chiamò ilare il maggiore “questo è Castiel!” e poi sorrise divertito.

Quello che si chiamava Castiel, avanzò in direzione degli altri porgendo la mano per stringere le loro. Bobby allungò subito la sua, dandogli una bella strizzata vigorosa. Sam invece continuava a guardarlo nemmeno avesse un terzo occhio in fronte. Si riscosse e gli prese la mano in una stretta leggera, l'altro gli sorrise, un sorriso davvero dolce.

Finalmente ti conosco Sam. Dean non fa che parlare di te!”

Questi in risposta fa roteare gli occhi sbuffando, facendo ridere gli altri.

Allora!” disse scocciato “Che facciamo? Rimaniamo qui impalati sulla porta? Non ho fatto il viaggio per fare la statua di Bobby!”

Si diresse a rapide falcate in direzione dell'uomo, catturandolo in un forte abbraccio e terminando il tutto con pacche sulle spalle.

Poi si voltò verso il fratellino e non resistette nello stritolare anche lui.

Dean! Che bello rivederti”

Sammy! Sei rimasto la solita femminuccia!” ridacchiò questi.

Bene ora che il momento commuovente è finito, che ne dite di brindare?” propose il più anziano, guadagnandosi lo sguardo benevolo di tutti.


Si sedettero, Dean e Castiel sul divano, Bobby e Sam sulle due poltrone di fronte ad esso.

Dean diede una rapida occhiata in giro e poi fischiò.

Però! Ellen si è messa proprio d'impegno a ristrutturare questo posto! A proposito, dov'è? E Jo?”

Sono andate San Francisco. Jo doveva fare il discorso di apertura per le nuove matricole dell'università”.

E tu te ne stai qua?”

Non mi piace la folla! E poi ci voleva qualcuno che vi tenesse d'occhio” lanciò uno sguardo eloquente ai Winchester, per poi soffermarsi su quello del nuovo conosciuto.

Allora Castiel, come sei finito qui con questo rompipalle?” chiese prima di portarsi il bicchiere alle labbra e bere il suo whiskey.

Me l'ha chiesto lui” confessò.

Sam e Bobby si voltarono a fissare Dean.

Sì gliel'ho chiesto io” confermò quest'ultimo “ho pensato che fosse giusto così, visto che questa è opera sua” gli lanciò uno sguardo di complicità e sorrise.

Quelli che erano di fronte ad osservare la scena rimasero di stucco. Se l'erano immaginato? Era giusto un po' strana come scenetta. Dean che fa gli occhi dolci ad uomo, andiamo! Era uno scherzo della luce, sicuro.

Come vi siete conosciuti?” chiese Sam incuriosito. Chi era quell'uomo che sembrava così in confidenza con suo fratello, tanto da decidere che era giunto il tempo che la famiglia si ricomponesse?

All'ospedale. Io sono il suo dottore”

Sei un dottore?” chiesero in coro.

Sì, un chirurgo per la precisione e sette mesi fa mi sono ritrovato a dover ricucire tuo fratello” sorrise ancora.

Ricucire? Che cosa hai combinato stavolta?” chiese un po' allarmato Sam.

Uno scontro a fuoco con un tizio che non ne voleva saperne di andare in galera” spiegò questi.

L'FBI non sa più riconoscere gli agenti validi, sembra che li scelga a casaccio” commentò ironicamente Bobby.

Hey!” rispose l'interpellato facendo finta di essersela presa “Ne ho presi parecchi io! Sono un bravo agente”.

I quattro tacquero per qualche secondo, poi cominciarono a ridere all'unisono.

Ragazzo non so cosa tu ci abbia visto in questo qui, ma accetta un consiglio da un vecchio ubriacone, scappa finchè sei in tempo!”

No, non credo che Cass andrà da nessuna parte” Dean parlò prima di darne il tempo al suo compagno, poi ripetè l'operazione di prima lo guardò, gli sorrise e di nuovo gli altri avevano le allucinazioni.

Co... come?” balbettò il minore, qualcosa non quadrava...

Beh ecco... lui è...” fu la volta di Dean di incespicare nelle sue stesse parole, guardava Castiel con uno sguardo da martire. come a chiedergli aiuto. Non riusciva a finire la frase.

Vuoi che lo dica io?” accorse in aiuto il dottore.

No, Cass tocca a me dirlo. Cazzo sono un uomo io, devo prendermi le mie responsabilità!” sembrò essersi fatto coraggio.

Figliolo che ci devi dire? Dillo in fretta o te lo farò sputare a furia di calci nel culo!”

woah! Calmo Bobby! D'accordo... ecco lui è... è... insomma... io... io e Cass stiamo insieme!”

Sì, erano decisamente allucinazioni.


Era ormai una buona mezzoretta che Castiel vagava per il cortile di Bobby, pieno di carcasse di auto ormai inutilizzabili.

Aveva ritenuto giusto che si affrontassero tra di loro, senza la sua presenza che li opprimesse o altro, e perciò avrebbe vagato ancora in quella landa desolata finchè qualcuno non sarebbe tornato a prenderlo.

Qualcuno doveva aver udito le sue preghiere, perchè una voce lo chiamò alle sue spalle.

Quando si girò trovò il fratello del suo compagno che lo fissava.

Sam” disse stupito, non era esattamente il salvataggio che aveva in mente.

L'altro non parlò, si limitò a guardarlo, ancora una volta ,Castiel si sentiva come se avesse davvero un terzo occhio. Dovette reprimere l'istinto di toccarsi la fronte.

Tutto apposto?” chiese dopo un attimo di esitazione.

Sì, sì... scusa” rispose Sam dopo aver abbassato gli occhi “è che questa storia è così... strana...”

So quello che stai passando. Fa strano vedere tutta la vita tuo fratello spassarsela con delle donne e poi tornare dopo un anno e dirti che sta con un uomo. È difficile lo so, credimi lo so. Ma se davvero vuoi bene a Dean, allora ti passerà presto” accompagnò il discorso con un bel sorriso stampato in faccia, a Sam sembrò davvero che sapesse cosa stava dicendo.

È successo anche a te?”

Beh dipende da con me cosa intendi”

Castiel aveva abbassato lo sguardo e si era portato una mano a grattarsi la nuca, era visibilmente a disagio. Se lui lo era figuriamoci il Winchester, che in tutta risposta si limitò ad osservare.

Ecco, quello che sto per dirti potrebbe darti parecchio fastidio. Non so se vuoi saperlo davvero”

Sam sbattè le palpebre, cosa poteva esserci di più terribile di suo fratello che si scopava un uomo? Aveva retto a quella notizia poteva reggere altro!

Voglio saperlo! Cioè... mi piacerebbe sapere qualcosa sulla vita del … del...” dovette farsi davvero forza per dire quella parola “ragazzo di mio fratello” ecco l'aveva detto. Forse se la ripetesse un milione di volte non gli avrebbe fatto più quell'effetto.

Castiel ridacchiò ma poi cominciò il suo racconto.

Vedi a casa mia sono tutti di... larghe vedute, perciò quando è toccato a me fare... coming out, ormai nessuno ci faceva più caso” tentò di inserire le parole giuste e che dessero non solo l'idea ma che urtassero di meno il fratello del suo uomo, o meglio dire il cognato.

Quando è toccato a te?” sbottò sgomento il Winchester “che vuol dire? Che altri prima di te hanno...” e lasciò morire il discorso lì.

Sì, alcuni miei fratelli si definiscono... bisex”

bisex...” alitò Sam in un sospiro. Quella sì che era una famiglia di pazzi, anche senza conoscerli credeva che lo fossero! Chiamatelo pure istinto di sopravvivenza o di conservazione.

Il dottore diede il tempo al suo amico di riordinare le idee, quando questi ricominciò a parlare credette che ci era riuscito, o almeno ci sperava, non voleva tornare da Dean e dirgli: hey sai, ho scombussolato la mente del tuo amato fratellino!

In quanti siete?” trovò il coraggio di chiedere.

Siamo in 7. Michael è il maggiore, poi ci sono Raphael, Gabriel e Balthazar, di cui ti ho parlato prima e faresti stare bene attento a cosa fai o dici in loro presenza, poi io, Anna e Lucifer. Sì siamo in molti!”


In casa nel frattempo, Bobby stava facendo il discorsetto a Dean.

Ragazzo, ma ti sei bevuto il cervello!” disse l'uomo in apprensione.

Non sono mai stato così in me, Bobby!”

Andiamo figliolo! Stai con un uomo! Da quando sei gay?”

Io non sono gay!”

Apri gli occhi! Ti scopi un uomo, se non sei gay cosa sei?”

Bi-bisex” finalmente un filo di rossore apparve sulle guance del Winchester.

Bisex?”

Sì”

E da quando sei bisex?”

Da quando quel fottuto bastardo di Gabriel me l'ha detto!!! Pensava Dean. Lui continuava a definirsi etero convinto, ma doveva guardare in faccia alla realtà... lui si scopava davvero un uomo, questo non è esattamente un comportamento da etero! Perciò avendo così tanti dubbi, quando una persona ti fa capire di sapere in che acque navighi, anche se si tratta di quel pervertito di Gabriel, non poteva che crederci. Infondo non aveva risposte alternative!

Sospirò rumorosamente, preparandosi mentalmente la risposta da dare.

Senti Bobby, io non vado dietro agli uomini, intendo non mi piacciono davvero gli uomini. È lui. Soltanto lui!”

Entrambi si voltarono a guardare fuori dalla finestra. In lontananza due figure che parlavano tranquillamente. Sospirarono in contemporanea.

Beh, allora... Sei proprio fregato!”


Un telefono che squillava irruppe nella vivacità del momento. I quattro si zittirono subito, maledicendo il disturbatore telefonico che li aveva interrotti proprio mentre Castiel raccontava di quando Balthazar aveva fatto girare a vuoto Dean con l'auto, dandogli un indirizzo di casa sbagliato e trovandosi così ad affrontare il marito della sua amante.

Castiel si alzò ad afferrare il telefonino e si spostò presso la finestra.

Pronto?”

Cass!”

Cassie!”

Risposero in due.

Non insieme, no per favore!” gemette questi.

Già doverli affrontare uno alla volta era difficile, figurarsi in insieme!”

Gabriel: “Cass, dimmi è davvero così macho come nella foto?”
Castiel: “chi?”
Gabriel: “il fratellino!”
Balthazar: “mi raccomando Cassie, riferisci tutta la conversazione al tuo boy. E se cercano di picchiarti dimmelo, che corro a spezzare qualche gamba!”
Gabriel: “mi raccomando Cass, fammi sembrare più alto quando gli parli di me!”
Balthazar: “ricordati di lavarti i denti dopo cena”
Gabriel: “dagli il mio numero di telefono e poi..."

tutututututu

Castiel riagganciò il telefono, lo avevano esasperato in quattro minuti. Tornò al suo posto, affianco a Dean che lo guardò perplesso.

Chi era? Sembravi così irritato!”

Castiel si limitò a lanciargli uno sguardo da martire, a Dean non servì altro in un attimo sapeva già chi era al telefono e perchè Cass sembrava così... stanco.

Che volevano?”

Credimi, non vorresti saperlo!”

Istintivamente il Winchester lanciò un occhiata al fratellino, preso da un moto di terrore e disgusto che gli attorcigliava le budelle.

Non c'è che dire, Dean conosceva davvero bene la famiglia del suo ragazzo.



Salve a tutti!

Sì sono tornata con un nuovo capitolo.

Mi salvo subito il culo dicendo che il titolo non è mio ma della Kari, che qui si chiama Nemesis qualcosa... troppo difficile!

Allora ho messo un piccolo avvertimento nella descrizione ma lo ribadisco qua.

Questa è una storia autoconclusiva, ma ci saranno altre storie così, di sicuro ci sarà un altra. Piccola chicca? La prossima fic narrerà del primo incontro del nostro agente e del bel dottore!

Che dire? Chi segue l'altra mia fic quella con Cupido, beh per l'ultimo capitolo c'è da aspettare un po'... sono a corto di idee ç_ç sorry!

Spero vi piaccia <3


   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Morpheus Wings