Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: _Marika_    19/12/2011    1 recensioni
Questa non è una storia. O meglio, lo sarebbe se le pure emozioni potessero sostituire luoghi, date e personaggi. Forse non possono.
Queste non sono che immagini, circostanze, sensazioni. Se qualcosa in esse vi fa rivivere qualcosa, anche solo un presentimento di un ricordo, scrivetemelo. Significa che ho raggiunto il mio obiettivo.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Limiti.

 

Non è da te, non ti ci vedo, tu non sei così”.

Nutro un odio profondo per chi pronuncia queste frasi. Come se ti conoscessero, come se avessero una telecamera nella tua testa. Che ne sai, tu? Cosa sai di me, quando mi rinchiudo nel mio antro, quando sbarro porte e finestre perché nemmeno la luce possa vedermi?

Semplicemente, non lo sai. E non sai nemmeno come mi torturano le tue parole superficiali, il tuo giudizio leggero su cosa non sono. Non posso ballare, non è da me? Non mi butterei da un ponte con un elastico? Non mi ci vedi in una foresta in mezzo alle scimmie? Se tu non mi ci vedi, è solo un problema tu.

Sei tu la persona limitata, non io. Non sopporto le persone che si pongono dei limiti, e che si sentono in dovere di porli anche a me. Se non hai il coraggio di fare qualcosa che non hai mai fatto prima, se non hai il coraggio di buttarti nella vita, cazzi tuoi.

Io la voglio vivere, la mia, con i soli limiti che la mia coscienza vorrà pormi.

Tu non c'entri niente, non giudicare.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _Marika_