Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: The Edge    19/12/2011    1 recensioni
Billie correva disperato, grosse lacrime scivolavano dai suoi occhi verdi.
Voleva solo seppellirsi sotto una pietra, troppo dolore lo opprimeva....
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Urli quelle parole con tutto il fiato che hai in gola.
Non puoi sopportare la vista di Billie malmenato.

I tuoi occhi azzurri mandano bagliori infuocati, pieni di ira.
Se c’è qualche cosa che ti fa veramente incazzare è vedere Billie Joe pestato. Non sopportavi il suo patrigno che lo picchiava, e di conseguenza odi chiunque osi solo sfiorarlo.

Vedi Karen impallidire, ma cerca di far finta di nulla: “Mike amore! Cosa fai da queste parti??”
Ringhi un insulto: “ Mike amore? COL CAZZO!!! Io e te abbiamo chiuso. Mi vergogno di essere stato insieme ad una puttanella come te!”
“Ah davvero?? Ma Mike, io ti amo” “Seh, e io sono la fata Turchina. Ormai ho capito, fai collezione di ragazzi. Te li fai tutti e poi li getti nel cesso, ma vaffanculo!”

Karen ti fissa sbigottita, sei l’unico che ha avuto il fegato di dirle in faccia la verità.
“Si, è vero. Lo hai detto. Sono una puttana. Eppure perché solo adesso hai il coraggio di dirmelo in faccia??”
“Te l’ho detto adesso perché mi sono reso conto che ho messo da parte il mio migliore amico per una baldracca. Ho preferito stare con te, quando BJ stava male, PER COLPA MIA!”
La bionda ti fissa con disprezzo. “Massì dai, chissenefrega di te. Mi sono divertita. A mai più rivederci.”

Aspetti che lei se ne vada, appena gira l’angolo, sorridi.
Ti volti verso Billie, il quale ti fissa con gli occhi verdi spalancati e pieni di lacrime.
Non ce la fai più a vederlo piangere.

Lo sollevi da terra, gli pulisci alla meglio il viso e lo abbracci.
Mormori uno “Scusa” tra i suoi capelli, hai paura che non voglia più avere niente a che fare con te.
Hai paura di perderlo, adesso che hai capito quali sono i tuoi veri sentimenti per lui.

Non sei pronto a rivelarti, e lui non è pronto. Deve riposare. Ciondola dal sonno.
Billie ti guarda, ti sorride timidamente e chiude gli occhi.
Si fida di te, dopo tanto tempo ha ritrovato fiducia in te.

“Andiamo a casa?”
Il moro annuisce. Sorridi e lo prendi in braccio.
Insieme vi incamminate verso casa.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: The Edge