Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sposa_Cadavere    20/12/2011    7 recensioni
HO SISTEMATO I DIALOGHI!
Era bastato uno sguardo per far crollare le difese erse attorno al cuore di Sakura, un solo sguardo e già si sentiva innamorata di lui. S’immaginò crescere e diventare donna al suo fianco, con Sasuke che la abbracciava, Sasuke che la baciava, Sasuke che faceva sesso con lei, Sasuke che la sposava bellissimo e impeccabile in uno smoking, Sasuke che cullava una bambina dai capelli rosa e gli occhi neri.
L’ultima immagine, quella di Sasuke con in braccio una bambina era talmente bella intensa che si sentì piegare le ginocchia.
Coppie: SasuSaku, NaruHina, SaiIno, ShikaTema, SuiKa, Sorpresa
Uff anche se per una sola marginale coppia devo aggiungere l'avviso shonen ai. Spero non mi rovini la storia >.>
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura si guardò allo specchio, esasperata.
C'aveva messo tre ore per scegliere il suo abbigliamento ma alla fine ce l'aveva fatta, optando per un vestitino di seta verde acqua intonato con gli occhi, orecchini d'argento, scarpe nere col tacco e borsa in tinta con le scarpe. Tuttavia non si piaceva, pareva una vacca grassa e senza seno e le gambe le sembravano intorzate nelle calze a rete come prosciutti.
Comunque era tardi e non c'era tempo per ulteriori seghe mentali.
Sentì suonare il campanello: il padre di Ino doveva essere arrivato.
Scese in fretta, emozionata e salì in macchina.
Il signor Yamanaka, un bell'uomo sulla quarantina accompagnò lei e la sua amica bionda a casa di Naruto.
"Mezz'ora prima della fine della festa chiamatemi, mi raccomando" disse e sparì.
Fu Naruto ad aprire la porta.
Sakura e Ino si sentirono in imbarazzo nei loro vestiti eleganti, perchè tutti erano in abbigliamento casual quasi fossero a scuola, tranne una rossache aveva top e hot pants davvero striminziti e già visibilmente ubriaca si stava strusciando addosso al povero Sai, chiamandolo "Sasuke"
Il vero Sasuke intanto se ne stava a chiacchierare con Neji Hyuuga, il figo della scuola, di sangue nobile, bravo in tutte le materie amante del successo e allergico ai perdenti, cioè il resto del mondo. Sembrava in particolare odiasse sua cugina Hinata, appena giunta nella scuola da una città straniera.
"Benvenuta Sakura-chaaaaaaaaaaaaan!" la salutò Naruto abbracciandola molto calorosamente piazzandole le mani sul sedere "Ciao Ino-san. Sakura-chan vuoi ballare?" 
"No, voglio fare nuove conoscenze" l'interruppe bruscamente la ragazza dirigendosi verso la ragazza di Kiba. Se fosse andata subito da Sasuke sarebbe sembrato sospetto.
"Ciao Kiba-kun, mi presenti la tua ragazza?"
"Certo, cara. Sakura lei è Hinata Hyuuga"
"P-piacere, i-io..."
"E' un po' timida, ma è dolcissima" la giustificò Kiba stringendole la mano.
"E soprattutto ha un paio di tette enormi" pensò Sakura cinicamente, poi disse ad alta voce "Il piacere è mio, scusami Hinata-san io devo andare"
Girò i tacchi e si diresse verso Sasuke Uchiha, risoluta. Man mano che si avvicinava a quel Dio però, le gambe le cedevano e la sicurezza scemava.
Agitata si guardò attorno per vedere dov'era Ino: se infatti Ino l'avrebbe beccata a flirtare col ragazzo che le piaceva (Sasuke) l'avrebbe sputtanata per tutta la scuola.
Per fortuna Ino era sprofondata in una poltrona angolare con una bottiglia di vino a guardare in cagnesco Sai e Karin.
"Sakura-chan, tutta sola?"
Maledetto Naruto.
"Vieni a ballare, dai! Ehi Tayuya metti un lento!"
"Sì signore!" rispose la ragazza punk facendo un finto saluto militare e prendendo un sorso di birra.
Naruto la strascinò per la mano in mezzo al salone e iniziò a cullarsi contro di lei a ritmo di "My heart will go on"
"Naruto" protestò Sakura a bassa voce.
"Sakura-chan" rispose lui con la voce bassa e roca, appoggiò la testa sulla spalla di lei accarezzandole la schiena "Ti devo confessare una cosa... Io da quando ero piccolo... mi sei sempre piaciuta, io ti amo e te lo giuro sulla vita di mia madre, Sakura-chan, che non sto facendo il coglione. Io... farei qualsiasi cosa per renderti felice, io ti darei la luna se potessi solo per vedere un tuo sorriso per me. Non ti chiedo di baciarmi o di scopare con me, vorrei solo passare del tempo con te per parlare e per farti vedere..."
Maledettissimo Naruto, che idiota.
"BAKA!" esplose Sakura "Che cazzo, ma mi stai pigliando per il culo?Se, ti piacerebbe!"
Non se ne faceva nulla dell'amore di uno come Naruto, che s'invaghiva di ogni ragazza che pesasse meno di 180 Kg, peggio di Kiba.
Amarla da quando era bambino, certo... e gli asini volavano tenendosi a braccetto.
"LASCIAMI IDIOTA! SHANNARO!"
Sakura mollò un cazzotto sulla testa di Naruto e guardò oltre la sua testa, a Sasuke, che sembrava aver interrotto la conversazione con Neji per osservare lo spettacolo e i due si guardarono negli occhi solo per un attimo, poi Sakura si sentì morire dentro, bruciare come una farfalla nella fiamma di una candela nera e Sasuke ghignò e si chinò a sussurrare qualcosa nell'orecchio di Neji che ghignò anche lui, annuendo.
"Sakura-chan!"
"Va a farti fottere testa quadra!"
Sakura si allontanò dal centro e raggiunse Ino abbioccata nel divano.
"Ino-chan, chiama tuo padre, ce ne andiamo!" le urlò addosso.
Era troppo arrabbiata con quel baka di Naruto che le aveva fatto fare una pessima figura davanti a Sasuke, era meglio andarsene, avrebbe conosciuto l'Uchiha in un momento più tranquillo.
"INO!" gridò.
"Oh sì?" rispose quella mezza addormentata "Sì prendi il mio telefono, chiamalo, dì che non mi sento bene... voglio tornare a casa, mi viene da vomitare"
"A chi lo dici, 'sta serata è un disastro"
Sakura cercò il signor Yamanaka nella rubrica e lo chiamò.
"Pronto... Sì sono Sakura, Yamanaka-san... sì... Ino non si sente bene, potreste venirci a prendere? Si perfetto grazie mille"
Dovettero aspettare non mezz'ora, ma solo quindici minuti: nel frattempo videro Kiba e Hinata andare a parlare con Naruto, che sorrise loro come se non fosse successo niente e Sai che cedeva alle confuse advances di Karin ballando con lei una salsa messa su da Tayuya.
"Stronzo" ringhiò Ino tra i denti e esalazioni alcoliche "Dice a me che sono una troia che ci prova con tutti e poi si struscia con quella puttana coi capelli rossi."
"Meglio gli stronzi come lui, che i finti simpaticoni che non vedono l'ora di mettertelo tra le gambe. E' pure un cesso, oltretutto." commentò Sakura lasciandosi scappare "E' molto meglio l'Uchiha"
"Sticazzi l'Uchiha, Sai si sta strusciando con quella puttana" sospirò Ino. "E io mi sento malissimo."
Sakura non fece nemmeno in tempo a chiederle "Ma a te non piaceva l'Uchiha?" quando il campanello squillò e il padre di Ino le chiamò per accompagnarle a casa.
In macchina il silenzio era dolce e rassicurante, benefico in confronto al caos infernale della casa di Naruto.
Era rotto solo dai singhiozzi di Ino e quando il signor Yamanaka le chiese cosa aveva fatto la ragazza gli gettò le braccia al collo, affondò la faccia nel suo petto cercando protezione e scoppiò a piangere.
"Papà! Secondo te sono una troia?"
Il padre sbandò con la macchina, si rimise in corsia poi guardò prima Sakura poi la figlia con uno guardo che urlava "WTF?"
Poi si ricompose e ringhiò "No, chi ha osato dire questo alla mia bambina?"
Intanto il cellulare di Sakura trillò, annunciando un messaggio.
Sakura premette "Visualizza" e lesse.
"Ragazza che ha dato due di picche a quel Dobe cafone: il tuo stile diretto mi piace e inoltre sei bellissima. Vediamoci domani alla 17.00 davanti i cancelli della scuola. Uchiha Sasuke. PS: Ho notato come mi guardi."



Ndmyself: Non sono anti-Naruto, anzi mi piace tantissimo come personaggio, vi dico solo che Sakura lo rivaluterà, ma trachille E' una SasuSaku.
Allora vi piace? Non vi piace? Ditemelo in 1 recensione XD!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sposa_Cadavere