Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: maria95    20/12/2011    0 recensioni
Due gemelle e due ragazzi talmente differenti e possibile che si innamorino a prima vista e confesarsi in un giorno? Legete per scoprirlo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze, ecco a voi il secondo capitolo, spero vi piaccia......

(2 cap)

(POV Raf)

È mattina, mia sorella ed io ci siamo appena alzate dal letto e sono le 7:00. Non vorrei andare a scuola, ho troppo sonno, ma devo. Lori si e appena alzata dal letto ed è andata in bagno a prepararsi. Non appena è uscita dal bagno sono entrata per prepararmi. Sono le 8:00 e siamo pronte per andare a scuola, dato che la scuola apre alle 8:30 abbiamo ancora mezz'ora di tempo. Entrambe abbiamo preso gli zaini, abbiamo fatto colazione e siamo uscite di casa.

-Questa mattina fa un po' freddo,vero?-mi disse Loredana sorridendo mentre andavamo a scuola.

-È vero, comunque non è cosi male, tra poco dovrebbe fare meno freddo-le risposi notando il sole.

-Come vanno le cose tra te e Gabi?-mi chiese Lori curiosa.

-Bene, meglio di così non potrebbe andare. Gabi è il ragazzo ideale per me, non potrei desiderare di meglio. Come vano le cose tra te e Alin?-le risposi io felice facendole la stessa domanda.

-Tra me e Alin va tutto a meraviglia, lui si che è il mio tipo, uno migliore di lui non potrei desiderarlo. Alin sarà sempre il mio principe-mi rispose con aria felice e sognante allo stesso tempo.

-Raffffff,Loredannnnaaaa, venite, vi stiamo aspettando- Urie,Dolce e Miki,ci stavano chiamando in coro e, Lori ed io, abbiamo cominciato a correre verso di loro.

-Ciao ragazze, come state, tutto bene?-domandammo io e mia sorella nello stesso tempo.

-Si, noi stiamo bene, voi come state?-ci domandarono Uriè,Dolce e Miki in coro.

-Benissimo, come sempre-rispose Lori felice.

-Anche io sto molto bene-risposi sorridendo.

Eravamo davanti alla scuola e la campanella era suonata, facendo entrare tutti nelle aule.

(POV Loredana)

Finalmente l'intervallo. Aspettammo tutte Dolce che doveva prendere un giornalino. Dopo averlo preso, si avvicinò a noi e andammo tutte al bar della scuola.

-Lori,Raf, che ne pensate di questi due bellissimi ragazzi?-ci chiese Dolce con la testa tra le nuvole.

Non sono niente male, anzi sono proprio belli.

Tra i due, l'unico che è riuscito ad attirare la mia attenzione è stato un ragazzo con i capelli blu scuri,gli occhi neri e un
tatuaggio a forma di fulmine sull'occhio destro;proprio un bel ragazzo ma, a giudicare dai loro volti, è meglio non fidarsi
per niente,chissà a quante ragazze hanno spezzato il cuore, anche se la cosa, sinceramente, non mi importava.

-Non male-rispose Raf a Dolce.

-E tu, che ne pensi Lori?-mi richiese Dolce.

-Niente male, a me sinceramente piace di più il ragazzo con il fulmine nero sull'occhio, anche se devo ammettere che un po' fa paura, sembra il diavolo in persona a dirla tutta-risposi indifferente.

-Fatemi vedere.-disse Uriè curiosa.

-Wow! Ma sono davvero bellissimi! Di sicuro non esistono ragazzi più belli al mondo-disse Uriè maliziosa.

-Hai ragione Uriè, sono davvero molto belli-disse Miki.

-Visto? Ve lo avevo detto ieri a telefono che i ragazzi su questo gossip erano bellissimi!-disse Dolce felice.

-Hai ragione Dolce-le diede subito ragione Uriè.

-Ragazze, non esagerate...quei due saranno belli, ma sembrano molto pericolosi: è meglio non innamorarsi di uno di loro due, altrimenti finisce male-dissi io seria.

-Dai Lori, non esagerare! Solo perché hanno dei tatuaggi sul viso non significa che siano cattivi. Diglielo anche tu Raf- mi disse Dolce sulle sue, aspettai la risposta della mia sorellina.

-A dire il vero Dolce, la penso esattamente come Lori, non dico per i tatuaggi, ma per i loro volti: sembrano entrambi due diavoli!-disse Raf a Dolce. Ringrazio il cielo: mia sorella aveva un cervello e lo usava!

Dolce guarda sempre i ragazzi invece e pensa che tutti i bei ragazzi sono anche dei bravi ragazzi.

Sinceramente non la biasimo, visto che il mio fidanzato e quello di Raf sono bellissimi e bravissimi.

-Se lo dite voi-disse dolce un po' triste, ma si riprese subito.

-Ragazze, che ne dite di prendere qualcosa da mangiare? Sapete, ho un po fame-disse Miki guardando le brioches.

-Sono d'accordo con Miki, anche io ho una certa fame-disse Uriè mangiando con gli occhi una brioche e una fetta di torta.

-Ok-dicemmo io e Raf in coro.

Prendemmo tutte qualcosa al bar e pagammo. Una volta finito di mangiare, tornammo in classe visto che era suonata la campanella. E che la tortura ricominci.

(POV Sulfus) 

Mi sono appena alzato dal letto. Che noia, non ho minima voglia di andare a scuola, ma è sempre meglio che stare a casa senza fare niente. Sono andato in bagno a prepararmi per andare in quella orribile e rompipalle di scuola, a volte mi chiedo chi è stato ad inventarla, perché se lo dovessi scoprire, vado a prenderlo dalla tomba e lo butto in acqua. Non appena fui pronto, presi lo zaino che in realtà era vuoto, lo portavo soltanto per formalità, visto che in classe non facevo un cazzo. Andai a fare colazione e uscì per incontrarmi con Shade. Presi la moto e corsi non rispettando i semafori, che autisti idioti. Arrivai a scuola, a quanto pare anche Shade era appena arrivato.

-Ciao Shade, come va?-gli chiesi.

-Male,questa rompipalle di scuola la odio, non sai cosa darei per bruciarla. A te come va?-rispose Shade annoiato.

-Male, per lo stesso motivo-risposi anche io annoiato.

Vidi Kabalè avvicinarsi alle spalle di Shade per coprirgli gli occhi con le mani. Aspetta un momento! Anche a me qualcuno mi ha coperto gli occhi con le mani,anche se, a dire il vero, so già chi è.

-Indovina chi è?-come sospettavo: era Misha.

-Misha- risposi io annoiato a morte.

-Accidenti! Come fai sempre a sapere che sono io?Non immaginavo di piacerti cosi tanto-mi disse sedendosi sulle mie gambe.

-E' ovvio no? Sono il migliore e comunque, Misha, smettila di fare questo gioco, sai molto bene che il mio cuore non apparterrà mai a nessuna. Io spezzo i cuori, nessuna lo spezza a me-risposi io sulle mie.

A vedere la faccia di Misha, sembrava avesse incassato il colpo. Si è alzata dalle mie gambe.

-Bene, signorino-sprezza-cuori, io devo andare, mi aspetta Cabiria, ciao ciao. Kabalè andiamo, Cabiria ci sta aspettando- disse Misha triste, sembrava quasi che si volesse mettere a piangere.

-Ok, ciao Shade, ciao Sulfus, a dopo ragazzi-ci saluto Kabalè prima di andarsene,anche lei sembrava essere in procinto di piangere.

-Accidenti, quanto rompe Kabalè! D'accordo, è innamorata di me, ma è proprio esagerata! Meno male che se ne è andata, non ce la facevo più a sopportarla-mi disse Shade arrabbiato.

-Ti do perfettamente ragione, anche Misha rompe le palle, nel vero senso della parola.-la campanella della scuola suonò e, Shade ed io, siamo andati al bar a prendere dei panini e qualcosa da bere; rientrammo in classe e iniziammo a mangiare. 


(POV Shade)

Finalmente era suonata la campanella. Quasi tutti andavano a fare uno spuntino, tranne me e Sulfus, dato che avevamo già mangiato in classe;andai a cercare il mio passatempo preferito a scuola: prendermela con quello scemo di Alin, mentre, a quanto pare, Sulfus è andato a prendersela con Gabi. Arrivai in classe di Alin, prima di entrare, però, lanciai una occhiata di nascosto per vedere cosa stava facendo. Notai che aveva una foto in mano e sorrideva, era felice e aveva pure la faccia da ebete. Chissà chi c'era nella foto? Mi avvicinai a lui, piano piano, e gli presi le foto dalle mani osservandola. Porca vacca! Nella foto c'era la ragazza più bella dell'universo, aveva i capelli castano-biondi lunghi lisci,occhi castani-rossi,e un fisico da dea. Wow! Sono stato con tantissime ragazze, erano tutte delle bombe sexy e anche carine, ma in tutta la mia vita non ho mai visto una ragazza più bella di lei. Non so perché, ma solo guardare la sua foto mi faceva venire un sacco di brividi lungo la schiena e mi batteva il cuore; strano, nessuna ragazza mi aveva mai scatenato niente di simile. Devo conoscere questa ragazza al qualsiasi costo.

-Ridammi subito la foto Shade, se non vuoi che te le suoni-mi minacciava Alin.

Ma a chi cavolo pensa di mettere paura? Io non ho mai avuto paura di niente e di nessuno.

-E tu credi di farmi paura? Rinuncia,gni volta che noi due abbiamo fatto a botte, ho sempre vinto io. A proposito, chi è la bellissima ragazza nella foto?- chiesi io malizioso guardando la foto, che dopo pochi minuti misi in tasca.

-Quella bellissima ragazza, come dici tu, è la MIA ragazza Loredana, quindi gira a largo. Ti ho dato l'informazione che volevi e adesso ciao. Dimenticavo, se per caso la dovessi incontrare, gira a largo da lei. Mi sono spiegato?- disse Alin furioso uscendo dalla classe; quindi si chiama Loredana, bel nome, di sicuro lo scemo starà andando da Gabi e scommetto che Sulfus se la sta ancora prendendo con lui. Vado a godermi la scena piuttosto che stare qui come un palo. Mi nascosi dietro la porta, così da poter vedere e sentire quello che dicevano. Vidi Alin arrivare in tempo per fermare il pugno di Sulfus.

-Sulfus, lascialo stare, non ti basta prendertela sempre con lui,si può sapere cosa vuoi?-chiese Alin furioso.

Sulfus ha preso dalla tasca una foto, chi sa chi è?

-Voglio sapere chi è questa ragazza?-rispose Sulfus arrabbiato.

E' strano che a Sulfus interessi in questo modo una ragazza, be' in effetti anche a me interessa davvero Loredana.

-La ragazza nella foto è Raf, la ragazza di Gabi. Contento adesso? Ora sparisci! - rispose Alin incazzato.

Come????????Lo scemo ha la fidanzata? Non ci credo, mi viene da ridere ma cerco di non ridere per non farmi beccare: l'argomento è molto interessante.

-Impossibile che il bamboccio abbia una fidanzata come lei, impossibile- rispose Sulfus finendo di ridere e vidi Alin serio.

-Guarda che è vero, quella è veramente la fidanzata di Gabi,e ti dirò Sulfus, tu con Raf non avresti possibilità, nemmeno una su un miliardo- disse Alin sicuro di sé.

Questo è ancora tutto da vedere.

-Tutte le ragazze sono cadute ai miei piedi, cosa ti fa pensare che non cadrà anche lei?- chiese Sulfus cattivo e divertito dalla cosa.

-Tu non conosci Raf, ti assicuro che non è per niente una facile.- rispose sicuro di sé. Sulfus rimise la foto nella tasca e uscì incontrandomi dietro alla porta.

-Hai sentito tutta la conversazione, vero?-mi chiese Sulfus curioso.

-Esatto. Sentiamo ancora che dicono quei due sfigati,chissà, forse oggi devono incontrare le loro fidanzatine - dissi a Sulfus.

-Chi è la ragazza di Alin?-mi chiese Sulfus curioso.

-Il suo nome è Loredana e devo ammettere che è una bomba, cazzo ha un fisico da dea!-risposi malizioso.

-Dovresti vedere quello di Raf, altro che divino....guarda, ho fregato la foto del bamboccio con lei- Sulfus mi mostrò la foto di Raf e io gli mostrai quella di Loredana, devo ammettere che Raf è davvero bellissima, ma preferisco Loredana, ha la faccia proprio di una principessa.

-Non male, ma preferisco l'angioletto e adesso sentiamo quello che devono dire i due scemi-mi disse Sulfus e cominciammo entrambi ad origliare dietro la porta.

-Accidenti, non sopporto più nessuno di quei devil!- rispose Alin arrabbiato.

-Ti do ragione- disse il bamboccio anche lui arrabbiato.

-E, come se non bastasse, Raf e Loredana verranno qui a vedere la nostra scuola-disse Alin.

Cosa? La dolce principessina verrà qui, non vedo l'ora.

-Hai ragione Alin. Io non voglio per nessuna ragione che Raf incontri Sulfus, già sel a prende con me, non voglio che se la prenda anche con lei- disse Gabi preoccupato.

-Sono d'accordo con te. Ma io non voglio che Shade ci provi con Lori, che giuro che altrimenti lo ammazzo- disse Alin incazzato e geloso.

E chi non ci proverebbe con lei bella come?

-Che ne dici ti telefonare, dire a loro di non venire oggi e che le mostreremo la nostra scuola un altra volta?-chiese il Gabinetto al suo amico.

Eh no, non se ne parla neanche! Io voglio conoscerla adesso. Aspettate un momento, come mai voglio conoscerla a qualsiasi costo? Non so perché, ma mi sento un po' confuso. E' meglio se sento quello che dicono i due sfigati.

-Gabi, lo sai che non si può,Loredana e Raf hanno le teste più dure di un diamante e sai anche che mettersi contro di loro sarebbe inutile- disse Alin.

Tu guarda, anche la testa dura...interessante, non vedo l'ora di conoscerla e di farla solo mia.

-Ecco come facciamo Alin: visto che ci dobbiamo incontrare nel giardino della scuola all'una, quando non ci sarà nessuno,le salutiamo,facciamo il giro della scuola e dobbiamo fare attenzione a non far vedere loro nessuna rissa, visto che dove ci sono le risse ci sono anche i devil;mostriamo la scuola in tranquillità,cercheremo di uscire il prima possibile e dopo andiamo a pranzo tutti e quattro, così né Sulfus, né Shade, incontreranno Raf e Loredana e potremmo stare tranquilli- disse Gabinetto allo scemo.

-L' idea non è male, speriamo che vada tutto bene.- disse Alin felice.

Oggi all'una, perfetto. E' suonata la campanella e tutti entrammo in classe. Io e Sulfus non faccemmo altro che parlare di quello che avremmo fatto all'una.

Continua.........

Vorrei ringraziare ancora una volta a Seline per il suo aiuto. Grazie.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: maria95