Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: maria95    19/12/2011    2 recensioni
Due gemelle e due ragazzi talmente differenti e possibile che si innamorino a prima vista e confesarsi in un giorno? Legete per scoprirlo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze, lo so che prima c' era questa fiction ma e stata cancellata per colpa dei tropi errori. Vorrei ringraziare alla beta reader Seline per il suo aiuto prezioso. Ti ringrazio di cuore.

(1 capitolo)

LA MIA VITA ORA SEI TU
(POV Raf)

Oggi è proprio una bella giornata di sole, sono con le mie migliori amiche e con mia sorella. Le mie migliore amiche sono Urie, Dolce e Miki, mentre mia sorella si chiama Loredana. Loredana ha i capelli castano-biondi lisci,gli occhi castani-rossi, è una romanticona,le piace cantare, e i suoi colori preferiti sono il rosso e nero; le piace in particolar modo fare ingelosire il suo fidanzato, dice che è troppo tenero quando è geloso, mentre è meglio stare lontano da lei quando si arrabbia: è un tantino pericolosa. Io invece sono be'... ho i capelli biondi con un ciuffo rosso davanti, gli occhi azzurro cielo, vesto sportiva e mi piace fare sport. Le mie migliori amiche sono molto buone e belle, soprattutto Urie: ha i capelli castani raccolti in due codini, sono molto ricci, le piacciono la natura, i fiori e la fotografia;Dolce ha la passione per lo shopping, ha i capelli rosa e gli occhi blu e veste sempre alla moda, mentre Mikii, invece, è una ragazza sportiva con occhi e capelli blu, è una ragazza molto sveglia. Tutti ci chiamano le Angel's Friends. Mio padre si chiama Arkan e mia madre Anjeli, sono entrambi avvocati internazionali: i migliori.
Io e mia sorella siamo sempre andate d'accordo su tutto e ci siamo sempre confidate ogni cosa, entrambe siamo fidanzate. Il fidanzato di Loredana si chiama Alin, ha diciassette anni, capelli neri ed occhi viola e un fisico da dio; il mio ragazzo, invece, si chiama Gabi, anche lui ha diciassette anni, ma ha i capelli castani, gli occhi verdi e un bellissimo corpo. Insomma, mia sorella ed io, abbiamo dei fidanzati che tutte le ragazze vorrebbero, ma tutte sanno di non doverli toccare, altrimenti è la guerra. Loredana ed io,in realtà, siamo gemelle e abbiamo sedici anni, stiamo entrambe con i nostri ragazzi da tre anni e siamo sempre andate d'accordo; a volte avevamo organizzato anche degli appuntamenti a quattro. Ora è notte e domani abbiamo scuola. La mia famiglia si chiama Serafini, un nome più che azzeccato visto che tutti dicono che siamo una famiglia di santi.


(POV Loredana)

Oggi è proprio una bella giornata. Sono con le mie migliori amiche e con mia sorella Raf. Raf e proprio una bellissima ragazza: ha i capelli biondi,occhi azzurri cielo,si veste sempre sportiva e fa anche un sacco di sport; invece io, ho i capelli castano-biondi lisci,gli occhi castani-rossi,sono romantica e mi piace far ingelosire il mio ragazzo, è troppo tenero quando è geloso, anche se in realtà non mi piace litigare con lui. Le mie migliori amiche sono Urie, Dolce e Miki. Urie ha i capelli castani ricci, raccolti in due codini,la pelle un po' scura,le piacciono la natura, i fiori e la fotografia;Dolce, invece, ha la passione per lo shopping, è sempre alla moda ed ha i capelli rosa e gli occhi blu. Miki è una ragazza sportiva, ha i capelli e gli occhi blu ed è anche molto sveglia. Io e Raf, in realtà, siamo gemelle ed abbiamo entrambe sedici anni. Ho un fidanzato meraviglioso, si chiama Alin ed ha diciassette anni,gli occhi viola,i capelli neri un fisico da dio; anche mia sorella è fidanzata,il nome del suo ragazzo è Gabi, ha diciassette anni anche lui,ha i capelli castani,gli occhi verdi e un bellissimo corpo. In , Gabi è un bravissimo ragazzo ma, sinceramente, non penso che sia adatto a lei; dovrebbe avere più fegato e spina dorsale. Alin è l'esatto opposto, ha un fegato e una spina dorsale a dir poco impressionanti. Io e mia sorella siamo fidanzate ormai da 3 anni e stiamo benissimo, a volte facciamo anche degli appuntamenti a 4 e ci divertiamo moltissimo. Mio padre si chiama Arkan e mia madre Anjeli, sono entrambi avvocati internazionali. Sono le 11.00 di sera e, mia sorella ed io, ci prepariamo per andare a dormire, visto che domani abbiamo scuola. La mia famiglia si chiama Serafini, un nome più che azzeccato visto che tutti dicono che siamo una famiglia di santi.

(POV Sulfus)

Che sole accecante. Oggi potrei benissimo andare con i miei amici al mare con qualche bella pupa. Sono Sulfus Zolfanelli e ho diciassette anni,sono il ragazzo più figo e bello del mondo,ho i capelli blu notte,gli occhi ambrati, una stella rossa super figa sull'occhio sinistro ed ho la fama di essere il peggiore di tutti come diavolo...ma, aspettate un momento, io sono un diavolo, anzi sono il re. Adesso sono in giro con il mio migliore amico Shade. Anche Shade è un figo come me, tutti dicono che siamo alla pari,ma è ovvio visto che ci conosciamo da sempre; Shade ha i capelli blu scuro,gli occhi neri,un tatuaggio nero a forma di fulmine sull'occhio destro: è un vero figo, come me. Mia madre si chiama Temptel e mio padre, invece, si chiama Chirstian. I miei genitori conducono le fabbriche di moto Zolfanelli, e sono conosciute in tutto il mondo. Invece, i genitori di Shade conducono le fabbriche di macchine BMW. Siamo entrambi in moto a fare qualche giro. Né Shade, né io abbiamo mai avuto una relazione seria con una ragazza, visto che stiamo solo un giorno con una e poi la scarichiamo senza pietà. Shade mi fa' segno che ci sono anche Cabiria, Gas, Kabalè e Misha. Cabiria,Kabalè e Misha sono delle vere puttane, vanno con tutti i ragazzi, ma sono anche le ragazze più sexy della scuola, mentre Gas è un stupido grassone. Shade ed io sapiamo molto bene che Kabalè è innamorata di lui e Misha di me; entrambe pensavano di poterci nascondere una cosa del , ma si vede troppo. Dopo essere stato un po' con i ragazzi me ne sono tornato a casa, volevo cenare visto che avevo una fame da lupi; Shade è venuto con me, così avremmo potuto raccontarci tutte le nostre cattiverie.
Shade ha detto che la ragazza a cui ha spezzato il cuore, dopo avergli preso la verginità, ha detto che quando lui si innamorerà, spera che quella ragazza gli spezzi il cuore come ha fatto lui con lei.Quando Shade ha detto questa cosa sono scopiato a ridere in lacrime e anche lui:una cosa del genere non sarebbe mai capitata, neanche tra un miliardo di anni.Ormai sono le 2.00 di notte e Shade è andato a casa sua a dormire. Che rottura di palle, domani c'è scuola e non ho nessuna voglia di andarci ma devo, visto che domani c'è una rissa con altri due idioti;mi piacciono le risse, quindi questo è l'unico motivo per cui domani vado a scuola.


(POV Shade)

Che razza di sole! E poi, tutti quegli uccellini schifosi che cantano, è proprio una rottura.Sono Shade Fernet e ho diciassette anni,sono il più figo e super-super bellissimo,ho i capelli blu notte,gli occhi neri,un tatuagio nero a forma di fulmine sull'occhio destro: un vero e proprio diavolo, anzi il re.Il mio migliore amico è Sulfus, un vero figo come me. Mio padre si chiama Aster e mia madre si chiama Delfina: dirigono la fabbrica di macchine BMW, anche i genitori di Sulfus dirigono una fabbrica, quella delle moto Zolfanelli. Nè Sulfus, nè io abbiamo mai avuto una relazione seria con una ragazza e, a dire la verità, sarebbe una vera rottura stare con una sola ragazza: sto con una ragazza un giorno e poi, la scarico senza pietà.Girando in moto ho visto Cabiria,Kabalè,Misha e Gas; ho fatto un segno a Sulfus per fargli capire che ci sono anche loro. Cabiria,Kabalè è Misha sono delle vere troiette, vanno con tutti i ragazzi tranne che con me e Sulfus. Abbiamo scoperto che Kabalè è innamorata di me, mentre Misha è cotta di Sulfus, fanno parte dei devil, però sono delle frane a nascondere il loro sentimenti per noi. Siamo stati un paio d'ore con i ragazzi e Sulfus ed io, poi, siamo andati a casa sua a mangiare e a raccontarci le cattiverie che abbiamo fatto oggi. Gli ho raccontato di essere stato con una ragazza; prima le ho rubato la verginità e poi l'ho lasciata senza pietà e, quella sciocca, mi ha detto che quando mi innamorerò spera che quella ragazza mi spezzi il cuore. Quando l'ho detto a Sulfus è scopiato a ridere e anche io. Io,innamorarmi? Mai e poi mai. Sono le 2.00 di notte e sono tornato a casa mia per dormire e domani c'è pure scuola: una vera e propria rottura di palle! Meno male che ci sono le risse, altrimenti rimarrei beatamente in casa.

Continua.........

Spero che vi piaccia il primo capitolo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: maria95