Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: red soul    20/12/2011    1 recensioni
E se l' alchimia si usasse anche nel mondo di naruto ? E se hinata stufa di essere considerata una fallita diventasse tuttaltra persona?
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per ottenere qualcosa è necessario sacrificare qualcos'altro che abbia il medesimo valore.
"questo è il principio dell'alchimia, ma ricorda è anche il segreto della vita."
Me lo diceva sempre.
Ogni volta che mi spiegava qualcosa, anche se non centrava niente con il discorso che stavamo facendo.
Quando non mi allenavo mi piaceva andare nel suo studio e guardarla mentre si esercitava o faceva ricerche, qualche volta mi spiegava i suoi appunti e si stupiva quando capivo qualcosa: erano cose molto difficili, soprattutto per una bambina di 6 anni. Ma l'alchimia divenne la mia passione e spesso rubavo il libri di mia madre e li leggevo con attenzione assimilando i contenuti.
Quando leggevo quella roba ero in paradiso.
Ma durò poco mia madre dopo la nascita di mia sorella, morì e mio padre , il capo clan bruciò tutti i suoi appunti e i suoi testi.
Per impedirmi di studiare l' alchimia.
Per impedirmi di diventare come mia madre.
Per fare di me una ninja.
Ma io non sono mai stata all'altezza della casata principale, persino la mia sorellina mi batteva.
Mi dicevano che ero una fallita.
Mi sentivo una fallita.
Quando conobbi Naruto fu come vedere il sole per la prima volta.
La sua luce mi colpì subito.
Me ne innamorai all'istante.
Ma lui non amava me.
Amava Sakura.
Quando si misero insieme io mi sentii una fallita, una perdente.
Di nuovo.
Avevo perso il mio sole.
Non potevo più brillare.
Perchè io sono come la luna non emetto una luce mia, la devo riflettere.
Oppure potevo cambiare le cose?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: red soul