Serie TV > Blue Water High
Segui la storia  |       
Autore: Brett    06/08/2006    4 recensioni
La storia di un amore, ostacolato, contrastato, due ragazzi che ne hanno viste di tutti i colori. Protagonisti Bec & Edge ma anche gli altri ragazzi dell'accademia. NdB: A tratti è un tantino OOC per esigenza della trama. Buona lettura e recensite ricordando però che sono alle prime armi, quindi clemenza!
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Allora ragazze che farete oggi pomeriggio?
- Io e Matt andremo al centro commerciale
- Io non saprei, Joe voleva portarmi a surfare in un suo posto segreto
- Mio fratello è sempre così romanticismo nemmeno a pagarlo
- E tu Fly?
- Ecco io, cioè, Larry ha promesso di insegnarmi un aireal
- Secondo me tra voi due c'è qualcosa
- Ma che ci deve essere
Fly non mi sembrava molto sincera, ero quasi sicura che tra lei e il nostro nuovo coach ci fosse una simpatia. Dopotutto Larry non era molto più grande di noi e poi Fly dopo la storia con Heath non è stata più con nessuno, mi sembra una buona occasione per superare quell'ostacolo che le impedisce di andare avanti. Anche se una parte di me avrebbe voluto che Heath e Fly tornassero insieme, erano i miei migliori amici e non potevo che pensarla così.
Salutai le altre e andai da Edge. Se ne stava in camera sua a fare gli addominali contro il muro. Mi misi dietro di lui e gli baciai il collo, lui si voltò verso di me e mi sorrise. Heath stava controllando le riprese che aveva fatto oggi ma non sembrava di buon umore.
- Sono pronto tra un minuto Bec, vado a lavarmi e mi metto qualcosa addosso
Annuii e mi sedetti accanto a Heath. Guardai oltre la sua spalla e vidi che il filmato che stava vedendo non era altro che un'accozzaglia di immagini di Fly. Aveva gli occhi lucidi e gli tremavano le mani, si stava soltanto facendo del male. Avrei voluto dirgli qualcosa ma mi limitai a mettergli un braccio intorno alle spalle. Lui si girò verso di me e affondò nel mio abbraccio, cominciò a piangere senza pudore, come un bambino, sapendo che io non l'avrei giudicato. Mi sentivo così impotente, d'altronde cosa potevo fare?
Edge tornò e lasciai Heath solo con il suo dolore. Anche se cercavo di non pensarci l'idea che il mio amico soffrisse così tanto non mi andava giù. Io e Edge salutammo gli altri ed uscimmo per fare un giro nel parco, sarebbe stato così romantico. Era un pò che non uscivamo da soli io e lui, mi sentivo imbarazzata ma tremendamente bene. Stare con lui mi rendeva felice.
La sua mano cercava la mia per stringerla a sè.

Tutti erano impegnati a fare qualcosa, solo io ero un povero sfigato che se ne stava in camera steso sul letto a guardare il muro. Mi sentivo tremendamente stupido, mi ero sfogato con Bec così senza ritegno, non era nel mio stile. Eppure sentivo che lei era la persona giusta e che mi capiva, con gli altri non potevo essere in pieno me stesso ma con lei era tutto diverso. Io volevo tornare con Fly e dovevo fare qualcosa, non poteva usarmi e poi buttarmi via senza una spiegazione. Certo quel bacio ieri notte c'era stato, non poteva negarlo.
Mi alzai diretto in spiaggia, le avrei detto quello che mi passava per la testa, tanto ormai peggio di così.
Stava surfando, era così bella quando si librava sulle onde leggera e veloce, come un uccello. Non potei trattenere un sospiro, lungo, carico di tutta l'angoscia che mi attanagliava. Stava provando un aireal ma cadde. Il mio primo istinto fu quello di correre da lei ma vidi che c'era Larry. Le onde l'avevano nascosto alla mia vista, forse per non farmi soffrire più del dovuto. Lo vidi prenderla fra le braccia. Il mio cuore ebbe un tonfo, possibile che lei mi avesse già dimenticato? Io non ero proprio niente per Fly?
D'un tratto sentii il bisogno impellente di parlare con qualcuno, allora chiamai Bec.
- Pronto?
Non riuscivo a rispondere, la gola si era chiusa ad ogni parola.
- Heath?
Quasi come uno sfogo, un'urlo liberatorio pronunciai il suo nome.
- Bec
- Che ti succede?
Non ce la facevo. Attaccai.
Fly stava tornando a riva, era la mia occasione. Le corsi incontro ma lei si girò dall'altra parte.
- Dobbiamo parlare
- Davvero? Non ho niente da dirti
- Ieri non è stato niente per te?
- Un errore
- Fly io ti amo, farei qualsiasi cosa per tornare con te
- Allora lasciami in pace
Continuò a camminare lasciandomi indietro, Larry le stava al fianco portandole la tavola

Heath era proprio uno stupido se credeva che saremmo tornati insieme così facilmente. Certo da parte mia c'era un desiderio notevole ma anche una gran voglia di fargliela pagare. Larry mi era stato molto vicino, era bello parlare con lui e in più mi aveva insegnato qualche trucco che faceva sempre comodo in un contest. Anche lui aveva la sua bella dose di problemi ed incomprensioni ma io ero stata capace di fargli capire che poteva parlare liberamente, sarei stata tollerante e non l'avrei giudicato. D'altra parte non era proprio nel mio carattere.
Avevo superato Heath di qualche metro quando lui corse verso di me e mi prese per un braccio.
- Ora mi ascolterai
Larry venne in mio soccorso spingendo Heath lontano da me. Non prese bene questa provocazione e gli diede un pugno in pieno petto.
- Lascia stare Fly ragazzino
- Non potevi trovartene un'altra? Perchè non Perri? Perchè la mia Fly? Perchè vuoi rovinarmi la vita?
Aveva cominciato a dare colpi più precisi e forti, era pieno di rabbia. Larry si difendeva senza fargli del male, dopotutto era ancora il suo allenatore. Subiva i colpi uno dopo l'altro facendomi da scudo.
Perchè per un mio capriccio dovevano soffrire così tante persone e io per prima? Strattonai Larry e per errore Haeth mi colpi in pieno viso. Caddi a terra.
Si chinò su di me, cominciò ad accarezzarmi il viso, chiendomi scusa a raffica. Non potevo fare a meno di sorridere. Larry mise una mano sulla spalla di Heath che si girò guardandolo negli occhi.
- A me non piace Fly
- Sì certo come no
- Sono gay
Heath incassò il colpo meglio di quanto credessi. Scoppiò a ridere, una risata liberatoria, diede una pacca a Larry e tornò a guardarmi negli occhi. Stava ancora ridendo quando chiusi le mie labbra sulle sue in un tenero bacio. Tutto scomparve, si dissolse, esistevamo solo io e lui. Quanto mi era mancata questa sensazione, questa emozione profonda. - Non ho mai smessi di amarti Heath
Lui mi baciò ancora, mi strinse forte. Sentivo il suo cuore battere, il mio respiro accellerare. Chiusi gli occhi e posai la testa sulla sua spalla
- Mi sei mancato
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Blue Water High / Vai alla pagina dell'autore: Brett