Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: _G_J_    20/12/2011    1 recensioni
< Grazie Gin >
Eh?
Non credo di aver capito bene Cap. Do you repeat please?
Hai appena detto “Grazie Gin” per caso? Non sapevo che il veleno di Shinso avesse tali effetti collaterali.
“Grazie Gin” E cosa dovrei risponderti scusa? “Di nulla Cap, sempre felice di farti da puntaspilli!” Guarda che non sono mica Hinamori!
Genere: Angst, Introspettivo, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gin Ichimaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

È finita.

Ho perso.

Game over.

In due parole: sono morto.

Sto accasciato su questa lastra d’asfalto più somigliante ad uno scarto di macelleria che a un caduto in battaglia. Credo che con una ferita del genere alcuni dei miei organi interni stiano prendendo il sole.

Mi hai anche infilzato come uno spiedino e strappato il braccio -non ti sembravo abbastanza morente eh, Cap?-.

Non che mi aspettassi pietà da te, ero abbastanza vicino all’ucciderti dopotutto.

Non ci sono riuscito però, che peccato. Ci tenevo proprio.

Credo potessi evitarmi almeno il discorso neo-darwiniano però, se non stessi già morendo, potrei davvero morire di noia.

Ti ha mai detto nessuno che sei alquanto logorroico, Cap?

< Grazie Gin >

Eh?

Non credo di aver capito bene Cap. Do you repeat please?

Hai appena detto "Grazie Gin" per caso? Non sapevo che il veleno di Shinso avesse tali effetti collaterali.

"Grazie Gin" E cosa dovrei risponderti scusa? "Di nulla Cap, sempre felice di farti da puntaspilli!" Guarda che non sono mica Hinamori!

Diamine Cap, mi hai appena aperto come un pesce per il sushi e mi ringrazi per aver tentato di ucciderti.

Ho sempre immaginato che fossi più sadico di me, ma adesso mi sa che esageri!

Sai che a volte sei davvero divertente Cap? Altro che dominatore del mondo te avresti dovuto fare il comico.

"Grazie Gin" Mai sentito niente di più ridicolo, davvero!

N.D.A.

Ecco a voi, in tutto il suo verdore, Green Jester!

Se qualcuno di voi è finito qui dopo aver letto I'm dying sappiate questa è la flash di cui parlo nelle note, se invece non l'avete letta, sappiate che non ho intenzione di ripetermi sulla genesi di questa, se volete saperne di più li c'è il link.

Per le spiegazioni sulla flash, la pazza odia Aizen e pensa che anche Gin lo detesti, così ha pensato di prenderlo un po' per il culo atraverso Gin. La parte riferita ad Hinamori è ispirata a nonciclopedia.

 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: _G_J_