Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Isoski_01    06/08/2006    8 recensioni
Una serie di drabble/shottine comico/romantiche che si svolgono tutte in un supermercato!
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SUPERMERCATO

SUPERMERCATO

 

Oh! Su dai, non litigate! E’ solo una fanficiton! Non è una capolavoro artistico, nemmeno una storia di tremila pagine…E’ solo una scemenza per farvi divertire un po’! Non intendo fare al figura della scrittrice provetta, nemmeno di quella che a 12 anni non è capace di scrivere un tubo e vuole giustificarsi…E non è vero che non accetto i commenti negativi, basta che non siano offensivi, e che non dicano che mi devo ispirare all’autore della recensione per scrivere qualcosa di decente! Ecco il terzultimo capitolo, e da bravi, non litigate!

 

Cap. 8

 

Peter Minus / Voldemort (ma non è una strana coppia?!?! )

 

P:Peter

V:Voldemort

 

V:Codaliscia, mi hai portato di nuovo nel posto sbagliato!

 

P:Mi perdoni mio signore….

 

V:Dovresti portare più riverenza al tuo padrone! O dovrei dire… umh… al tuo AMANTE!?

 

P:Shhh… mio Padrone! Potrebbero sentirci!

 

V:CODALISCIA E’ IL MIO AMANTE, CODALISCIA E’ IL MIO AMANTE! Lo ripeterò all’infinito fino a che non mi porterai dove posso trovarlo!

 

P:Per favore mio signore… PIETA’!!!

 

V:CODALISCIA E’ IL MIO AMANTE!! CODALISCIA E’ IL MIO AMANTE!  Ti metto in imbarazzo vero ?

 

P:Oh mio signore…..

 

V:PAPPAPPERO PAPPAPERO! CODALISCIA E’ IL MIO AMANTE! CODALISC…

 

P: MIO SIGNORE, CAPISCO CHE SONO IL VOSTRO SERVO E OLTRETUTTO AMANTE, MA VI PREGO, ABBIATE PIETA’! QUESTO E’ IL QUATTORDICESIMO SUPERMERCATO CHE VISITIAMO INUTILMENTE ED E’ IMPOSSIBILE TROVARE DEL SANGUE D’UNICORNO IN SCATOLA!!

 

 

Fine!

E alla prossima!

Baci

Isoski

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Isoski_01