Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: The Edge    21/12/2011    1 recensioni
Billie correva disperato, grosse lacrime scivolavano dai suoi occhi verdi.
Voleva solo seppellirsi sotto una pietra, troppo dolore lo opprimeva....
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Billie si lasciò prendere in braccio, la testa pulsava, le braccia bruciavano e ogni singola parte del suo corpo era malconcia.
Con una smorfia di dolore chiuse gli occhi, cercando di ignorare il forte dolore al petto, precisamente alle costole.
“Ahia…che male…”
Il moro si contrasse in una smorfia e Mike si preoccupò ancora di più.
“Tranquillo, adesso ti porto a casa, così vediamo cosa c’è…” Il suo tono era timido, impacciato. Sembrava che avesse timore di parlargli, si sentiva strano.
C’era ancora un filo resistente di insicurezza che faceva capolino.

Arrivati a casa, i due ragazzi si sistemarono sul letto.
Mike aiutò Billie a levarsi la maglia dei Ramones, la quale aveva assunto una leggera tinta rossa, impiastricciata di sangue.
Sotto allo sguardo sconvolto del biondino, il petto bianco e coperto di lividi di BJ ansimava irrequieto.
Una lunghissima scia di ematomi violacei percorreva il corpo pallido del cantante.
Una tortura guardarli.

Con molta delicatezza e precisione il bassista fasciò e disinfettò tutti i vari tagli e graffi.
Il suo sguardo continuava a posarsi sul mento del moro, un brutto livido faceva la sua spiacevole comparsa.
Accarezzò la testa riccia di Billie e gli sorrise timidamente.

“Billie?” “Si?” -Mike fece un lungo sospiro- “ Ecco… io… insomma.. volevo chiederti scusa… Mi vergogno come un ladro per averti lasciato da solo… io non pensavo a quello che facevo… e mi sento così in colpa… se posso rimediare in qualche modo… Voglio riconquistare la tua fiducia e quella di Anna”
Billie aggrottò le sopracciglia, leggermente perplesso: “Anna???” “Si, Anna. L’ho incontrata prima, e mi ha fatto la ramanzina. Ma ha fatto bene a farmela. Mi ha detto che ti ha trovato in lacrime al cimitero… Mi spiace così tanto… mi disgusto, sono una persona orribile. Nessun amico farebbe quello che ho fatto io. Abbandonare il proprio tutto, colui che ha fatto parte della mia vita per così tanto tempo, per stare con una fottuta puttana.”

Mike abbassò lo sguardo, non riusciva a guardare negli occhi il suo migliore amico. Si vergognava troppo. Si sentiva malissimo, come se si fosse macchiato di un terribile errore. E infatti lo aveva compiuto.
Era pentito, voleva recuperare tutti i rapporti con il suo nano.

Billie sorrise, ma cambiò immediatamente espressione, il dolore era ancora lì, presente e costante.
Deglutì faticosamente, ma appena provò a muoversi una fitta lancinante lo bloccò. Impedendogli di respirare decentemente.
Provò a sistemarsi, muovendo appena le braccia per reggersi. Con un enorme sforzo il moro si sollevò dal letto, cercò di alzarsi, barcollò e cadde sopra a Michael.
Due braccia forti lo presero al volo, impedendogli di trasformarsi in una frittata di cantante.
Billie era sempre più pallido. I suoi lividi risaltavano ancora di più sulla sua pelle chiara.
Mike lo sollevò impacciato. Non gli era mai sembrato fragile come in quel momento.
Aveva paura persino di tenerlo in braccio, timore di potergli fare ancora del male.
  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: The Edge