Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: HeltenD_    21/12/2011    2 recensioni
Ed eccomi ad inaugurare una nuova raccolta di flash-fic, stavolta al contrario della precedente molto, ma molto più pudica. Ultimamente mi sto appassionando tantissimo a questa coppia per vari motivi che non starò qui ad elencare(?) e poi diciamocelo, se non fossero entrambi fottutamente virili e maschi non ci sarebbero dubbi che la loro bromance in realtà nasconda una vera e propria relazione. E niente, ho un paio di capitoli già messi da parte quindi dovrei aggiornare abbastanza regolarmente -ammessi imprevisti.
E niente, let's enjoy ;)
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chord Overstreet, Mark Salling, Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Era sdraiato sul divano abbracciato a Dianna quando i suoi pensieri divagarono su quello che era successo quella mattina.

-E così durante quella scena davvero non portavi le mutande!?*
Mark annuì con molta tranquillità senza togliere gli occhi dalla strada.
-Nemmeno in questo momento le porto
-Eh?
Si girò verso di lui corrugando la fronte.
-Si, non porto niente sotto il jeans, solitamente quando mi sveglio tardi nella fretta non le metto.
-Ah ok...
Provò a darsi un tono guardando fuori dal finestrino dell'auto mentre nella sua testa scorrevano immagini molto poco ortodosse.
Si girò di nuovo verso Mark guardandolo, voleva dire qualcosa, tant'è che aprì bocca lasciando uscire solo aria.
-oh...
Il ragazzo con la cresta si girò verso di lui curioso
-San Tommà** provare per credere!
D'accordo che la loro... relazione era una cosa abbastanza... diciamo che era una cosa seria, anche se non ufficiale, ma quello non era forse esagerato?
-N-no ma, mi fido eh!
Arrossì vistosamente fermandosi a riflettere.
-Che intendi per 'provare per credere' ?
Mark non si nemmeno girò verso di lui, ma si limitò a slacciare il bottone dei jeans e a scendere la cerniera.
-Tiè, controlla.
--E quello che successe lo immaginiamo un po' tutti no?--

Mugugnò stringendosi alla bionda e assaporando il suo profumo.
-Chord, potresti dimostrarmi di essere felice di vedermi in un altro modo sai?
Si ridestò dal flusso dei pensieri guardandola confuso
-O quello che mi tozza nel fianco è un telecomando o sei tu Chord
Si fece tutto rosso, ma fu proprio in quel momento che passò Cory mostrandogli una foto che aveva appena fatto.
Lo aveva salvato da una situazione mooolto imbarazzante.






Note:
1: Non so se sia molto utile ma ad ogni modo la scena a cui mi riferisco è l'esibizione di "Endless Love" nella 1x10 dove appunto, tra i pensieri dei personaggi c'è quello di Puck che esprime il suo essere a favore del non portare le mutande XD
2: Ebbene, chi non conosce San Tommaso? Insomma, quello che per ammettere che Gesù era risorto dovette toccare i buchi nelle sue mani #lezionidicatechismoconl'ateo.

E niente, anche questa è scritta, alla prossima! ;)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: HeltenD_