Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Foxx    21/12/2011    7 recensioni
Ciao a tutti sono Foxx! Questa è la mia prima fanfiction, vi prego siate clementi
"...ancora lievemente stordito il mio Capitano si destava da una lunga notte di travaglio tra la vita e la morte..."
Sono ben accetti tutti i tipi di commenti! =)
Grazie
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jack Sparrow, Tia Dalma
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ciao a tutti! Sono tornata con un nuovo capitolo e con qualche modifica che vi scombussolerà le idee… Se non si capisce qualcosa non osate, ma chiedete.
Firmato
            Foxx
> Legenda:
NERO =  Perla Nera
BLU = Tia Dalma- Calypso
ROSSO = Jack
 
Ho pensato molte volte a come sarei finita sul fondo del mare, una volta pensai che sarei stata affondata da un maelstrom o magari dalla nave più potente di tutti i mari, ma quando sono stata richiamata dalle Dame, o come le chiamano molti: gli spiriti del mare, ho capito che il mio destino non era quello di affondare né di marcire all’interno di un porto. No il mio destino era cambiato da quando ho conosciuto Lui…
 
“Come osi affrontarmi... Come osi tentar una qualsiasi resistenza al mio potere… Io sono Calypso, Dea delle tempeste. Tu una semplice NAVE…”
 
Da quando ho conosciuto Lui la mia vita prima passiva, quasi morta e spenta si accese, piena di avventura. Battaglie. Paura…
 
“ Non ascoltarla tu sei di più di una Nave… Tu sei la Nav.. la persona più temeraria, decisa e inaffondabile di tutti gli oceani.. e anche oltre.. sei la persona di cui mi sono innamorato come un ragazzino.. sei l’unica che io potrei mai desiderare.. sei l’unica a cui posso dire TI AMO.”
“ NO TU AMI ME! Hai pronunciato un giuramento.. ma voi sarete legati per sempre…IO non perdono.
                                                                                           Non parlerai,
                                                                                            non vedrai,
                                                       non proverai nessun sentimento al di fuori dell’odio.
                                                   Sentirai le sofferenze del mondo e desidererai solo la morte,
                                                        poiché della morte nell’ oceano ti faccio prigioniera.
                                                               Questa la condanna per avermi sfidato.
                                                                    Questa la tua maledizione.

 
La paura. Inesorabile. Nella vita ho provato tanta paura. Paura di morire, banale.
Paura di perdere una persona cara, scontato. Paura della paura stessa, impossibile.
Paura. Pura, semplice. Non di qualcosa, non di qualcuno, ma delle tue azioni, della tua vita, del futuro.
 
“ …”
“ Ti offro la possibilità di rimediare e di convincermi. Tornerò presto, se avrai un cuore e un’ anima da donarmi, lei sarà libera ma infelice. Se riuscirai a risvegliarla la tua vita con lei sarà piena di passione e gioia, ma sarete coinvolti nella mia ira fino al giorno in cui l’oceano vi seppellirà insieme.”
“ Come farò a capire quanto tempo passerà!?”
“ Ti offro il tramonto e l’alba. Hai sei giorni.”
 
L’amore un’orrenda colpa. Eppure tanto facile da rinnegare.
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Foxx