Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: liamismypeeta    21/12/2011    2 recensioni
Alexis. Aveva detto che non si sarebbe fissata con "certe cose" ma invece è accaduto.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Taylor Lautner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



-”Non lo so, non pensi sia troppo affrettata come cosa? Insomma conoscere i tuoi...” disse nervoso.
-”Secondo me no, insomma non ci dobbiamo sposare però se vogliamo partire insieme e anche giusto che sappiamo con chi stanno i loro figli no? E poi è stata mia madre a proporre la cosa... Verrebbe anche la tua guardia del corpo vero?”
-”Certo che verrebbe... Comunque se è necessario per partire verrò”
-”Bene. A domani” dissi e attaccai.

Era pomeriggio inoltrato era tanto che non passavo del tempo con le mie amiche, le avevo trascurate un po' da quando mi frequentavo con Taylor così avevamo deciso di prendere un gelato insieme.
-”Allora come vanno le cose con quel figo di... Cioè con Taylor?” dissi Valerie in imbarazzo.
Risi.
-”Stai tranquilla chiamalo figo, fantastico o come vuoi perché è vero. E poi non sono gelosa di te, mi sto abituando al resto del mondo che venera il mio ragazzo” sorrisi dicendo quella parola “comunque tutto bene, vogliamo partire per l'Italia ma i miei non ne sono molto sicuri, infatti domani verrà a pranzo da noi così lo conosceranno meglio e diranno di sì sicuramente... E voi, che mi dite?”
-”Niente di nuovo... Ma la gente ci chiede di te! È figo! Ci dice tu la conosci vero? Stanno insieme sul serio?”
-”Sanno chi sono io?”
-”Certo! La gente che ti conosce ti ha riconosciuta sui giornali, potrai non farti riconoscere dai sconosciuti ma quelli che ti conoscono ti hanno sgamata cara!” rise.
-”Wow...” dissi.
-”L'anno prossimo sarà bello a scuola! Niente rompipalle!” intervenne Rachel.
-”Giusto” risi “voi non lo conoscete molto Taylor, l'avete visto solo al mio compleanno...”
-”Alexis vacci piano per favore, state insieme da 3 giorni! Già questo viaggio, poi il pranzo con i tuoi genitori, per conoscerci ci sarà tempo. Non affrettare le cose”
Ci riflettei, forse mio padre aveva ragione. Era troppo presto partire per l'Italia da soli.
-”è vero. Forse non è il caso di partire subito da soli. Però se viene qualcuno con noi...” le guardai.
-”E con chi ci vorresti andare?” chiese Valerie interrogativa.
-”Con voi ovviamente!”
-”Stai scherzando vero? Non ti mandano con un maggiorenne ti mandano con altre due ragazze della tua età?” rispose Rachel.
-”No anche lui! E magari lui può chiamare qualcuno dei suoi amici! Insomma posso chiedere anche a Holly di venire! Il padre di Holly è l'agente di Taylor, e lo conosce molto bene quindi è facile da convincere. E se già se n'è convinto uno è qualcosa...”
-”Non lo so Alexis, parlane con lui e Holly e poi vediamo...” disse Valerie.
-”Mando subito un messaggio a Holly”

Ciao! Un' idea balenava nella mia testa: io, te, Rachel, Valerie, Taylor e qualche suo amico in Italia. Che ne pensi? Fammi sapere. Un bacio.

-”Fatto!” dissi sorridente.
Dopo poco rispose:

Sarebbe fantastico! L'ho appena detto a mio padre ed è d'accordo! Quando partiamo? Non vedo l'ora.

Feci leggere il messaggio a Rachel e Valerie.
-”Visto? Ora ne mando uno a Taylor”

Stavo pensando che forse da soli è un po' troppo presto però con Rachel, Valerie, Holly e qualche tuo amico il viaggio in Italia sarebbe forte! Che ne pensi?

Rispose: Hai ragione, posso chiederlo a Kristen e Robert? Mia cugina Amanda verrebbe sicuramente. E poi c'è Kellan! Ti farò ridere troppo! Ci vediamo domani a pranzo?

Certo! Ci vediamo a pranzo.


-”Devo andare a parlare con i miei e voi dovreste fare lo stesso. Ci sentiamo stasera” dissi alle mie amiche.
-”Ok, a dopo” dissero e ci salutammo.

Salve :3
Spero vi piaccia!
Passate delle belle vacanze.
Grazie a _youmakemesmile per tutti i consigli ti voglio bene!
E sei non sai a quale consiglio mi riferisco presto capirai LOL
Grazie a tutti quelli che continuano a leggere!
Buon Natale!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: liamismypeeta