Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    22/12/2011    4 recensioni
in quest ennesimo Au vediamo un Ace diciasettenne che con il suo caratterino si caccia spesso nei guai, ed è un ragazzo instabile , ma ha un cuore puro e cerca disperatamente una strada per trovare la felicità. E ci riuscirà con un amico fedele e un amore vero . (SABOXACEXRUFY)
AVVERTENZE: POSSIBILE OCC IN ALCUNI PERSONAGGI DOVUTI AL CONTESTO DELLA STORIA.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Portuguese D. Ace
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GOMESAI! vi avevo promesso che qui avrei finalmente parlato della misteriosa ragazza ma non lo fatto! il fatto e che io parto sempre con un idea ben precisa in mente ma poi durante la scrittura mi coglie l'ispirazione è aggiungo interi capitoli che cambiano o allungano di un bel pò la storia! spero che il capitolo sia abbastanza bello da farti dimenticare l'ulteriore attesa .chiedo davvero scusa, io odio chi mi fà aspettare un punto che voglio leggere da tanto specie se ha assicurato che ci sarebbe stato da tanto e detesto farlo anch'io! d'ora in poi non farò più promesse che non sono sicura di riuscire a mentenere.

capitolo 5:Il primo amore fà diventare imbranati  
 
Ace:
 
Non riesco a crederci, ormai non ci speravo più.
Invece alla fine è successo:Dopo quasi 3 settimane quel  ragazzo anzi, Rufy è tornato.
Dopo aver temuto e  sperato per giorni interi  ora è finalmente di nuovo qui, intento a scegliere un film fissando il ripiano, mentre io sono qui nascosto un ripiano più dietro intento a osservarlo, letteralmente consumandolo con gli occhi nel tentativo di imprimermi ogni più piccolo dettaglio di lui nella mia mente.
Oggi è vestito in modo un pò diverso dal ultima volta :Ha una leggera felpa rossa, col cappuccio  e le maniche corte, ha i soliti pantaloni fino al ginocchio,stavolta di yeans, ma questi sono integri e senza  pellicciotto sul bordo come gli altri. Ai piedi ha ancora gli stessi infradito, il tutto è completato dal l'immancabile cappelo di paglia.
E stato propio quello che mi ha salvato :Questa volta non è vestito in modo bizzaro come al nostro primo incontro. Stavolta il suo abbigliamento è normale a quello di tanti altri .I vestiti non sono mischiati a caso: Sono in uno stile casual , sportivi .E gli infradito non stonano più dato che dopo l'ultimo periodo di freddo di queste settimane  ha iniziato a far caldo.
Da lontano o in uno spazio aperto, per strada avrebbe potuto  facilmente passare inosservato e confondersi fra la folla, in effetti così a prima vista, o da lontano  non ha nulla di particolare che lo contradistingua.Tranne, appunto propio quel enorme cappello di paglia in cui sembra sprofondare, tanto è grande .E stato propio vedendolo che sono riuscito a riconoscerlo appena è entrato .Non fosse stato per lui avrebbe potuto entrare senza che lo notassi , uscire e io così non lo avrei rivisto per chissà quanto tempo.
Invece ora e qui , e ho finalmente  l'occasione per parlargli di nuovo.
Dal giorno in cui lo visto la prima volta  non ho fatto altro che a pensare  a lui , e a cosa gli avrei detto se lo avessi ritrovato.E successo senza che lo volessi, ne che potessi fare qualcosa per  impedirlo, a desideare che prima o poi tornasse lì,per rivederlo ancora almeno un ultima volta. 
Non so nemmeno io il perchè lo fatto o perchè l'abbia desiderato così tanto, so che è una cosa assurda provare tutto questo interesse per una persona qualsiasi incontrata solo una volta per pochi minuti.
Ma il rendermi conto bene, di  quanto sia assurdo e illogico non è stato sufficente per  farmi smettere di pensare a lui, ne mi ha impedito di trasferirmi praticamente in questo negozio aspettando che tornasse.
So anche che in queste settimane non sono stato più lo stesso, tutte le persone intorno a me l'hanno notato, e ovviamente anche Sabo.Non che ne dubitassi, d'altronde è forse l'unica persona al mondo a conoscermi meglio di me stesso, e so che lo fatto preoccupare perchè ho sempre sviato le sue domande e non gli ho ancora detto niente .
Sarà stato strano per lui, di solito gli dico sempre tutto, anche quello che non vorrebbe mai sapere,(come quella volta che gli ho raccontato ogni particolare della mia diarea, o che gli ho descritto nei dettagli tutto quello che avevo vomitato e che aspetto avesse.)e invece stavota che è qualcosa di davvero importante me ne sto zitto.Poverino deve propio averlo
fatto impazzire , conoscendolo avrà subito pensato al peggio.
D' altronde non è che io non voglia confidarmi, il probrema e che non so bene nemmeno io bene cosa mi stia accaddendo ne che nome dare a questa cosa , non so spiegarla a me stessso con chiarezza figuriamoci come potrei spiegarlo a lui.E poi io sono un tipo pratico, d'azione,posso parlare per ore di schiochezze ma quando si tocca argomenti dvvero seri o si parla di sentimenti allora non è propio il mio campo.
L'unica cosa che so con certezza e che quel «ragazzino» ha qualcosa di speciale che mi ha stregato.Mi ha fatto qualcosa , non mi sono mai sentito così , non ho mai provato così tanto interesse verso qualcuno.Neanche una delle ragazze che ho avute finora ha mai scatenato in me una tale attrazione, e comunque non in un modo così incontrollato.
Per quanto una ragazza mi piacesse riuscivo sempre a mantenere un certo distacco, non perdevo mai il controllo , mi mostravo sempre sicuro e spavaldo mantenendo un atteggiamento sicuro e spavaldo.
Invece con lui era tutta un altra cosa:Mi emozionavo solo guardandolo, e mi sentivo agitato e nervoso alla sola idea di parlargli.
Non mi veniva in mente nemmeno un modo in cui potevo avvicinarmi fra l'altro, non mi sarei mai preoccupato nemmeno per un secondo di una cosa del genere con qualsiasi altra persona, mi sarei limitato ad avviconarmi e a parlare normalmente dicendo ciò che mi veniva in mente al momento.
Invece  per la prima volta non riuscivo ad essere spontaneo,e mi ritrovavo a scervellarmi su come poterlo avvicinare.Ma aspetta.Se l'avessi fatto di che cosa avremmo potuito parlare? e io che cosa potrei dirgli? e poi perchè lui dovrebbe ascoltarmi? e 
 sopratutto perchè sento l'esigenza di parlargli assolutamente di nuovo come se non riuscissi a trattenermi?.No aspetta.Sopratutto si può sapere....
- Perchè diavolo sto parlando  da solo?! AHHHH!!!!.-
Mi porto le mani alla testa e poi subito dopo alla bocca.Oddio! l'ultimo pensiero lo detto ad alta voce senza nemmeno accorgermene! il mio corpo si è mosso da solo!.
 Ora i  crienti mi stanno pure  guardando tutti come un pazzo uscito dal manicomio ! e stavolta non mi posso lamentare, hanno pure ragione !
 Mi appiattisco contro la parete di libri e mi  riaffaccio con la testa per vedere se anche lui  mi sta guardando.Per fortuna si è girato da un altra parte, non sembra si sia accorto da che parte proveniva l'urlo.
Ma mentre sto per emettere un sospiro di sollievo lui scegli propio quel momento per voltarsi nella mia direzione!.
Per non farmi vedere mi rigiro compretamente con uno scatto, peccato che nel farlo sbatta violentemente la testa contro il ripiano delle casette. La botta è talmente  forte che per un attimo mi stordisce, mi girà così tanto la testa che mi si  formano dei ghirigoro al posto degli occhi e inizio a vedere tutto nero. 
Barcollò un pò  finchè non risbatto di nuovo la testa, stavolta  per non cadere e rimanere in piedi mi aggrappo alla prima cosa che trovo.
Ma è una pessima idea, perchè devo essermi aggrappato a qualcosa di portante, infatti ora vedo chiaramente  la libreria che sta per cadermi addosso!  con tutte le casette !.
Riesco a riprendermi dalla seconda botta abbastanza in fretta per fare una capriola in avanti, appena un secondo prima che le casette si sparpaglino tutte sul pavimento, schiacciate dal ripiano che emette un sonoro tonfo a contatto col pavimento.
 Sentendo le voci e le urla sorprese e spaventate degli altri crienti mi allontano velocemente senza avere il coraggio di alzare la testa per vedere se hanno capito che sono stato io a provocarlo.Quando sono abbastanza lontano e mi sembra che nessuno mi abbia beccato riporto lo sguardo a dovera prima Rufy , ma purtroppo mi accorgo che non è più dove lo visto prima.
Mi guardo intorno freneticamente cercando di capire dove sia andato.
Ma quando lo rivedo è sulla porta e sta uscendo! nnoooo! è uscito e se ne sta andando!
Lo scok e tale che non riesco più a muovermi.Tutto quello che riesco a fare e  rimanere li impalato a fissarlo con la bocca aperte.
Non posso crederci. Era finalmente qui e io ho sprecato quest' occassione perdendo tempo con inutili seghe mentali e me lo sono fatto scappare via!.
E quel che è peggio e che probablmente mi ha anche visto e ho fatto la figura del idiota davanti a lui .Ora se anche mai tornerà di nuovo con che faccia riuscirò a guardarlo di nuovo negli occhi? non posso! come diavolo ma come diavolo è pouto succedere! io non sono così! io non sono un imbranato, o una sciocca ragazzina inesperta alla sua prima cotta. Io sono Pourtoguse D. Ace ! ho avuto millioni di esperienze, sono conteso da tutte le ragazze della scuola e non c'è ragazza al mondo che non vorebbe ricevere  le mie attenzioni! .Io non faccio mai la figura del perdente o dello sproveduto, questo non sono io!.Come si permette questo «ragazzino» qualsiasi di farmi sembrare ciò che non sono?!
non ci sto, dovessere essere l'ultima cosa che faccio lo aspetterò di nuovo e quaundo verrà
mi rifarò di questa figura e sarà lui a interessarsi a me!.
Ero incuriosito dalla mia attrazione per un ragazzo, volevo capire cosa ci fosse in lui a 
attrarmi così tanto .Credevo sarebbe stato interessante scoprirlo, ma adesso è una questione personale , c'è di mezzo il mio onore e il mio orgoglio! non posso lasciare che uno qualsisi per quanto.... sia carino, tenero, dolce, adorabile,bellissimo,e......oddio! ma che accidenti sto pensando! devo riprendermi!accidenti.....
Mentre esco in fretta dal negozio mentre vado verso casa mi viene in mente una frase che una volta mi disse Sabo:Quando ci si innamora davvero per la prima volta tutti subiscono lo stesso effetto, il primo amore ti fà diventare imbranato.Ti cambia compretamente il carattere e ti fà fare cose che non avresti mai fatto prima.
Quando me la detto  gli ho riso in faccia  perchè mi sembrava una sciocchezza, ma sarò costretto a chiedergli scusa. 
Ho paura di aver appena dimostrato che è vero.

ECCO COMè VESTITO RUFY E COME LO VEDE ACE:
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23