Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: luz79    07/08/2006    1 recensioni
Ecco la mia 2° f/f su Lily e James... se non vi piacciono le storie romanticamente scontate... NON LEGGETE!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5Gelosia

Mare profumo di mare... domani finalmente si parteeeeeeeeeeeeeeee!!! E visto che avevo promesso di finire la fan prima della partenza inserisco gli ultimi tre capitoli oggi! Contenti?! Mi raccomando ditemi cosa ne pensate della conclusione. Mando un bacio grosso grosso a tutti e vi ringrazio per l'affetto dimostrato nel leggere le mie prime due storie. SIETE MITICI!!!

5. GELOSIA

Lily era seduta su una delle poltrone della sala comune intenta a leggere. Seduto al suo fianco c’era Remus, mentre Sirius e James erano sdraiati per terra, poco distanti da loro.

“Jamie che ne diresti di uscire con le gemelle Vane sabato prossimo?” fece Sirius guardando l’amico.

“Con chi?” chiese il moretto.

“Con Baby e Diana Vane. Le gemelle di Tassorosso del sesto. Dai ci siamo usciti all’inizio dell’anno, non ti ricordi?! Io ero uscito con Baby e tu con Diana.” disse Black.

“Ah sì, adesso mi ricordo, le gemelle tutte curve...ma Sirius, perché dobbiamo uscirci di nuovo, di solito noi Malandrini non concediamo mai secondi appuntamenti?” affermò James sicuro.

“Ci siamo già usciti, ma questa volta io mi prenderò cura della bella Diana e tu di Baby... e ti avviso a letto è una vera tigre” dichiarò Sirius malizioso.

“Se la metti così, allora non posso rifiutarmi” scherzò James.

Lily, che china sul suo libro aveva ascoltato tutta la conversazione, stava fremendo dalla rabbia. Lei si dannava pensando a lui e l’ipocrita non ci pensava un secondo a decidere di buttarsi tra le braccia di qualche sciaquetta. Delle grosse lacrime, stavano per scendere sul suo bel viso, quando il dolce Remus, la prese per mano e la portò fuori dalla sala comune. Si sedettero sulle scale davanti al ritratto della signora grassa e Lily poté dar sfogo a tutta la sua tristezza. Pianse in silenzio per parecchi minuti, mentre Remus la teneva abbracciata. Quando smise di piangere, Lily in modo spontaneo si avvicinò al viso dell’amico e lo baciò. Le loro labbra si unirono dolcemente, ma prima che potessero approfondire il bacio, Remus la allontanò da sé molto delicatamente.

“Lily non possiamo farlo. Tu non sei innamorata di me e io non voglio ferire uno dei miei migliori amici inutilmente” disse dolcemente il ragazzo.

“Perché sei sempre così saggio Rem? E perchè nel mio cuore c’è quell’imbecille, invece di un ragazzo d’oro come te. Uffa!” fece la rossa sconsolata.

“Scusa se te lo dico Lily, ma un po’ della colpa di ciò che hai sentito alcuni minuti fa è anche tua. Se provi anche tu dei sentimenti per Jamie, perché non lo affronti” dichiarò Remus.

“Non è così facile, tu sei convinto che lui sia pazzo di me, ma io non ci metterei la mano sul fuoco... sinceramente non ci metterei neanche un dito. Lui mi piace, ma ho paura di essere rifiutata, o peggio che si stanchi di me nel giro di pochissimo. Lo hai sentito prima “Potter il magnifico” non concede più di un appuntamento e poi se vuoi sapere tutta la verità, mi mette a disagio il fatto che abbia tutta questa esperienza con le ragazze. Ho paura di non essere alla sua altezza” confidò la ragazza in un soffio.

Rem ridendo le rispose: “Lily lui ti adora e tu non devi credere a tutto quello che dicono i ragazzi, quando sono con i loro amici...noi maschi davanti ad altri maschi tendiamo un po’ ad esagerare”

“Se lo dici tu” disse la Grifondoro poco convinta.

Remus vedendola così dubbiosa, la prese per mano e disse: “Dai vieni con me, ora o mai più!”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: luz79