Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: luz79    07/08/2006    2 recensioni
Ecco la mia 2° f/f su Lily e James... se non vi piacciono le storie romanticamente scontate... NON LEGGETE!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6.Epilogo

6. SESSO O AMORE

Quando rientrarono in sala comune, i due amici trovarono James, da solo, sdraiato su uno dei divanetti intento a leggere il libro che Lily aveva abbandonato prima di lasciare la stanza.

Remus continuava a tenere Lily per mano, quando James si accorse di loro e chiese: "Dove vi eravate cacciati? Io e Sirius non vi abbiamo più visto, pensavamo che foste andati a dormire... Sir infatti è andato di sopra a cercarti Rem"

"Ok, Jamie adesso vado da lui, ma prima devo dirti una cosa molto importante" affermò l'amico serio.

James che si accorse in quel momento che i due caposcuola si tenevano per mano disse nervoso: "Cosa devi dirmi?"

"Io e Lily ci siamo baciati prima e tu e lei dovete parlare" dichiarò tutto d'un fiato Rem, prima di lasciare la mano dell'amica e correre verso il suo dormitorio.

James a quelle parole scattò in piedi e urlò: "Sei un gran figlio di putt..., Remus, vigliacco torna qui?"

Lily che si trovava di fronte a lui, si guardò le scarpe e non riuscì a dire niente.

"Allora? Che cosa mi devi dire? Vi siete messi insieme? È così? Tradito dal mio migliore amico e dalla mia donna in un sol colpo. E magari questa storia chissà da quanto va avanti. Cazzo parla!" urlò James fuori di sé, buttando all'aria il libro che gli era rimasto in mano.

Lily che non si aspettava una reazione così esagerata sbottò: "Ti vuoi calmare e ascoltarmi. Sono stata io a baciare Remus e lui mi ha respinto, perché è tuo amico. Il tuo migliore amico non ti ha tradito e io non ho tradito nessuno, perché fino a prova contraria non sono ancora la tua ragazza".

James si lasciò cadere sul divano prendendosi la testa fra le mani.

Dopo qualche minuto di silenzio il moro chiese stanco: "Sei innamorata di lui?"

"No" rispose la rossa sicura.

"Allora perché l' hai baciato?" biascicò il Grifondoro.

"Per farti un dispetto" sussurrò la ragazza.

"Cosa ti ho fatto adesso per volermi ferire?" disse James esausto.

"Prima ho sentito il discorso che facevate tu e Sirius, quando parlavate di uscire con quelle due sciaquette e mi sono ingelosita" ammise Lily.

"Se non vuoi che io esca con altre ragazze, perché non me lo dici, invece di andare a baciare i miei amici per farmi un dispetto" disse il cercatore risentito.

"Se tu ci tenessi davvero a me, non andresti a letto con altre ragazze" si stizzì Lily.

"Cazzo Lily, mi hai visto dare anche un semplice bacio sulla guancia a qualcuna negli ultimi mesi. Da quando il nostro rapporto è migliorato, io non guardo più le altre neanche con il binocolo, in attesa che tu ti decida a stare con me" si esasperò James.

"Si però hai accettato di uscire con la tigre, senza pensarci troppo" l'accusò la rossa.

"Ma tu cosa vuoi da me? Prima mi baci, poi mi allontani, dici che non puoi darmi niente di più della tua amicizia e poi sei gelosa. Baci Remus e dici che lo fai per ferirmi... cosa vuoi da me?" ripetè James con gli occhi lucidi.

"Amami James" implorò Lily.

"Ma io già ti amo Lily" affermò lui.

"Amami come non hai amato nessun altra. Fammi essere la tua donna per sempre. Fammi sentire unica e speciale" singhiozzò la dolce rossa.

"Ma Lily io ti amo davvero come non ho mai amato nessuna, tu sei la prima e l'unica ragazza per cui sento un sentimento vero e profondo. Tu sei già unica e speciale per me ed io desidero ardentemente che tu sia la mia ragazza, oggi e sempre" disse il moretto stringendola forte.

"Fai l'amore con me James" bisbigliò lei all'orecchio del cercatore.

Il ragazzo la guardò dritto negli occhi e le chiese: "Perchè?"

"Perchè ti voglio James" rispose lei seria.

Il moretto divenne d'improvviso cupo e disse: "Non sarebbe una buona idea... vai a riposare ora e domani parleremo un pò"

"Io non voglio andare a dormire, voglio stare con te James" riprese risoluta Lily.

"Lily sei confusa, forse non ti rendi esattamente conto di quello che dici e domani potresti pentirti di aver detto o fatto qualsiasi cosa" disse comprensivo James.

"Non mi trattare come una bambina sciocca" gridò la rossa "se non hai voglia di stare con me dillo invece di accampare stupide scuse"

James che era ancora molto vicino alla ragazza l'attirò a sè e le tappò la bocca con un bacio rude e appassionato. Quando si staccò disse duro: "Lily io ti desidero con ogni centimetro del mio corpo e con ogni cellula del mio cervello, ma voglio che tu stia con me per amore e per nessuna altra ragione e la verità Lily è che tu non mi ami!"

"Chi lo ha detto che non ti amo?" lo sfidò Lily.

"Tu non l'hai detto!" affermò James.

Lily in quell'istante comprese che qualsiasi cosa avesse detto o fatto non sarebbe servita. Come poteva crederle James dopo tutte le cazzate che aveva combinato. Aveva tentato di baciare Remus e cinque minuti dopo si era buttata nelle braccia di James.

Gli aveva detto di desiderarlo, ma non di amarlo, mentre lui anche in quell'occasione aveva ampiamente dimostrato il suo amore.

"Vado a dormire, ma domani riaffronteremo il discorso" disse Lily triste.

"Buona notte" rispose James ancor più triste.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: luz79