Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: luz79    07/08/2006    7 recensioni
Ecco la mia 2° f/f su Lily e James... se non vi piacciono le storie romanticamente scontate... NON LEGGETE!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7.Epilogo

7. LA VERITA'

Lily non andò a dormire come promesso, ma scese in sala grande e ci rimase per tutta la notte.

Al mattino quando James scese a colazione con gli altri malandrini,rimase di sasso.

In mezzo alla sala grande troneggiava un murales dedicato a lui.

LA MIA VERITA' E' CHE

TI AMO

JAMES POTTER

LILY EVANS

Lui guardava scioccato il cartellone e tutta la scuola fissava sconcertata lui.

Quando si riprese da quella sorpresa meravigliosa, cercò con lo sguardo la sua Lily.

La rossa era in un angolo della sala che stava discutendo animatamente con la McGranitt.

"Mi spiace professoressa, ma non ho nessuna intenzione di toglierlo di lì" sentì dire da Lily.

"Signorina Evans, con questo suo atteggiamento sta mettendo in serio pericolo la sua spilla di caposcuola e la coppa delle case per Grifondoro" disse la McGranitt.

"Non m'importa ... quel murales oggi rimane lì" continuò imperterrita Lily.

"Non mi toglie altra scelta..."

La McGranitt stava per finire di parlare quando arrivò James che prese Lily in braccio.

"Professoressa, la Evans è sicuramente vittima di qualche maledizione. La porto immediatamente in infermeria da Madama Chips, prima che sia troppo tardi."

"Potter, Evans... tornate qui" gridò la Mcgranitt furibonda, mentre James portava via la sua Lily.

"Non si preoccupi...la salveremo e penserò io a togliere il cartellone domani" disse James cercando di rimanere serio.

Quando i due innamorati furono lontani da occhi indiscreti, James fece scendere Lily e la fissò intensamente.

"Che dichiarazione discreta Evans" disse il cercatore sorridendo.

"Non è colpa mia se adori solo i gesti plateali Mr egocentrismo" ribattè ironica la ragazza prima di posare le labbra su quelle del moro.

I due giovani Grifondoro si baciarono appassionatamente per un tempo infinito, poi James con l'aiuto del suo mantello dell'invisibilità, portò Lily nella stanza delle necessità dove li attendeva un enorme letto sul quale avrebbero potuto amarsi per tutto il giorno.

"Ho paura James" disse ad un certo punto la Caposcuola.

"Vuoi che ci fermiamo?" chiese James attento.

"Non voglio fermarmi, ho solo paura di non essere capace" confessò la ragazza.

"Lily è tutto nuovo anche per me. Impareremo insieme, quello che viene dall'amore non può e non deve farci paura" la rassicurò James.

Lily rimase stupita dalle parole del ragazzo: "Ma tu non sei stato a letto con tante ragazze?"

James sorridendo rispose: "Lily è da quando ti conosco che aspetto, ho sempre desiderato e sperato che tu volessi essere la mia prima ragazza...e per fortuna adesso so che non morirò vergine!"

Lily rise sollevata e disse: "Aveva proprio ragione Rem quando diceva che i maschi tendono a storpiare la verità quando sono tra loro"

"La sola verità che conosco è che ti amo Lily Evans" disse lui.

"E' anche la mia verità ... ti amo James Potter !" sussurrò lei.

Quella mattina i due si amarono come non avevano mai fatto. Lily conobbe James e James conobbe Lily e la loro storia d'amore iniziò così!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: luz79