Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: GiunoneCris    22/12/2011    0 recensioni
So far away.. Andare il più lontano possibile mi farà bene.
Chissà chi incontrerò? Bhè,lo scoprirò solo andando via...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DUFF***
 
Barcollavo verso quella specie di casa dove stavamo,anzi più che casa direi stalla.Però ero felice di ritornarci perchè quello stronzo di Axl mi doveva 50 dollari per la scommessa.
Ebbene sì,Cristina aveva accettato il mio invito.. e non solo. Ghignai ripensando a quel bacio,alle sue morbide labbra e soprattutto al suo sapore.Poi lei era davvero bella.
 
Alta,magra con lunghi capelli rosso fuoco e due occhi verdi da gatta che avrebbero stregato chiunque.Ma io ero la solo per la scommessa giusto? GIUSTO.
 
DEVO SOLO INTASCARMI I 50 DOLLARI,USCIRCI E MAGARI SCOPARMELA..FINE DELLA STORIA.
 
Rientrai ancora sorridente trovando un casino terribile: Slash dormiva sulla TV ancora una volta,e non riuscivo a capire come facesse a stare comodo.Axl era sul "divano" in mutande a pancia in giù tra le varie lattine vuote e stava anche sbavando. Izzy probabilmente era in camera mentre Steven non appena mi vide si spaventò,facendo cadere la vaschetta del burro che con estrema cura sistemò e la mise al suo posto. Lo guardai accigliato.
 
-Steven,che cazzo facevi?- 
-Nienteeee Duff!!- Mi fece un sorriso a trentadue denti.Si stava dirigendo verso la camera da letto quando si girò si colpo.
-Hei tu!- Mi indicò -Ma dove sei stato eh?- Ghignai.
-Sono in silenzio stampa.Domani forse vi racconto- Gli scompigliai i capelli e andai a dormire dopo aver bevuto qualche lattina di birra.
 
CRISTINA***
 
Jane mi venne a svegliare,portandomi la colazione a letto.
 
-Cri.. Hei.Ti ho portato la colazione- Si sedette e mi diede un bacio sulle labbra.Era bisex,ed era suo solito baciare anche le amiche. Aprìì gli occhi sorridendo e sbadigliai.
-Hei.. Buongiorno- Mi alzai mettendomi seduta mentre mi stiracchiavo.Mi sorrise.
-Aaaw,cornetti caldi e cappuccino! Ti adoro!- L'abbracciai per poi avvinghiarmi sui cornetti che mandai giù con pochi e grandi morsi. Ridacchiò mentre si alzava.
-Io vado giù a pulire,tra mezz'ora massimo usciamo a fare la spesa- Sorseggiai piano il cappuccino bollente,soffiandoci un po,poi annuìì.
-Agli ordini!- Finìì di bere il cappuccino e posai il vassoio per terra.Velocemente feci una doccia,infilandomi le prime cose che trovai nella valigia.Maglia di Dawid Bowie,jeans a vita alta e le all star.
 
Mentre facevo il letto mi soffermai a guardare fuori.Nell'androne del palazzo di fronte,c'era ancora la lattina della sera prima. Sorrisi,ripensando a quello che mi era accaduto dopo nemmeno un giorno a LA. Finìì di sistemarmi e andai in birreria dove trovai Jane e Jon che parlavano di un concerto.Mi incuriosìì.
 
-Hei Jon! Buongiorno,di che concerto parlavate?- Andai dietro al bancone a salutarlo.
-Buondì anche a te! Ecco- Prese un volantino bianco con la foto di un gruppo.Quei volti li avevo decisamente già visti.Lessi ad alta voce ciò che c'era scritto
 
"GUNS N ROSES LIVE AT DANIEL'S PUB.
STASERA 8 LUGLIO            ORE 22:00."
 
Sì,erano proprio loro.I cinque ragazzi della sera prima,inclusi Duff e Izzy.Erano strani nella foto,tutti truccati e cotonati..Sembravano la brutta copia dei Motley Crue. Sorrisi rivolgendomi a Jane.
-Quindi stasera verranno qui?- Ridacchiò.
-Esatto dolcezza- Ammiccò. -Ora dobbiamo andare,abbiamo delle commissioni da fare! susu!- Rise e mi trascinò fuori mentre mettevo il volantino piegato in tasca.Salutammo Jon in coro.
-CIAO JON!- Non appena misi piede fuori,guardai di nuovo di fronte.La lattina era ancora la,appoggiata sul muretto.Attraversai senza dire nulla a Jane,presi la lattina e la misi in borsa,volevo tenerla come ricordo.
-Sei una spazzina per caso?- Risi imbarazzata.
-No.. anzi,devo raccontarti una cosa!- Mi guardò incuriosita e gli raccontai tutto.Del bacio rubato di Izzy durante la pausa,di Duff trovato dormiente nel palazzo di fronte,dell'invito a cena del bacio e ..della lattina. Ascoltò tutto con uno strano ghigno in faccia.
-EBBRAVAAA! Hai rimorchiato due ragazzi in una seraa! L'ho sempre detto che sei un genio!- Mi abbracciò,anzi mi stritolò. Ridacchiai.
-Ma che genio e genio! Adesso se esco con Duff,non so come comportarmi con Izzy!- 
-Bhe,facile.Fatteli entrambi e fine della storia!- Era seria. 
-Sei matta?? Passerei per una poco di buono..- Rise.
-No,loro sono abituati così! Non aspettarti nulla da Duff.Anche se ti ha invitato a cena non significa che uscirà un'altra volta con te.Io li conosco da tempo..Non fidarti molto,quindi divertiti e basta! Poi mi sembra che anche Axl abbia messo gli occhi su di te.Ho visto come ti guardava ieri.. e resistere a lui non è facile.Sa essere molto persuasivo..- Volse lo sguardo dall'altra parte come per nascondere qualcosa,la capìì subito.
-E' successo qualcosa fra di voi?- Annuì. 
-Parecchie volte,ma è successo poco dopo che mi trasferìì definitivamente quì.Il pub era appena stato riaperto dopo la morte dei miei nonni e lui s'intrufolava spesso qui,quando scappava dai poliziotti.Però lo faceva anche per provarci con me.Una mattina ero da sola e lui entrò,nascondendosi nel retro dove stavo sistemando delle scartoffie.E' sempre stato così bello.. Dopo nemmeno dieci minuti,stavamo scopando sulla scrivania.E' stato incredibile.Da quel giorno,veniva più spesso quando sapeva che ero da sola e stavamo chiusi nel retro..Poi non si fece vedere più..e adesso me lo ritrovo quasi ogni sera a sbronzarsi nel mio pub..- Rise e la guardai a bocca aperta.
-E non ti è dispiaciuto che non sia più venuto?- Scosse la testa.
-No,è stato solo sesso.Puro divertimento che rifarei ancora..peccato che sono fidanzata- Si morse il labbro inferiore e sospirò.
 Dovevo stare attenta a Duff allora,se era amico di Axl anche lui sarà un tipo simile.
 
AVRA' PANE PER I SUOI DENTI.
 
Ghignai,mentre entravamo in un supermarket.
 

Finalmente aggiorno...scusate l'attesa! Come sempre ringrazio tutti quelli che seguono la mia ff! :DD Bacioni! 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: GiunoneCris