Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: CuteAndIrish    22/12/2011    7 recensioni
Nuova casa, nuovi amici, nuovo modo di essere. La nostra principessa non è più come prima. Più forte, più coraggiosa e più determinata ad ottenere quello che vuole. Ma se Duncan si facesse rivedere?
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Aprii gli occhi, mi rigirai nel letto e diedi un'occhiata al cellulare. 7.30.

Sam dormiva sul letto, russando come un maiale e bisbigliando cose del tipo: “Alejandro, sposami!”

Decisi di alzarmi per una doccia fredda. Indossai le pantofole e mi recai verso il bagno.

 

Ero ancora scioccata di quello che era successo ieri sera. Del doposhow non mi ricordo quasi nulla, tutta fuffa e pettegolezzi inutili, cose del tipo “Noah ha una relazione con Izzy?” “Trent ha una relazione con Courtney?” Ma quando mai?

 

Ma quello che è successo dopo, non lo dimenticherò.

 

Sono stata una stupida ad essermi fatta fregare un'altra volta da Duncan.

E adesso che farà? Verrà a svegliarmi? Mi porterà dei cioccolatini? Un mazzo di fiori? Mi chiederà di sposarlo?

 

Hahah no. Sono tutti miei sogni. Sarà scappato a gambe levate. Da Gwen, magari.

 

Stupida. Stupida. Stupida.

 

Il mio problema è che fantastico troppo.

 

 

Indossai un paio di jeans e una camicetta leggera a quadri.

 

Sam si svegliò di soprassalto. “WOOO”

“Che c'è Sam?”

“Ho fatto un sogno stranissimo.” Indossò le pantofole.

“Racconta.”

“Tu e Duncan vi sposavate.”

“Un momento.” Scoppiai a ridere di gusto, facendo cadere per terra la spazzola. “DAVVERO?”
“Si. Che c'è da ridere?”

“Niente! Io e Duncan? Neanche tra un milione di anni! Neanche se gli asini volassero! Insomma, quei occhi azzurri e i capelli alla moicana non lo rendono automat...”

“Ho già sentito questa frase... ed eri cotta di lui!”

“Ma quando?”

“Vedi la voce prima stagione, quarta puntata.”

 

Ci fu un momento di silenzio.

 

“A proposito. Mi hai promesso che mi avresti raccontato tutto.”

“Tutto che?”

“Non fare la finta scema.”

Raccolsi la spazzola e accesi il phon. “Tu sei pazza. Ti sarai sognata tutto.”

“Ah, davvero?” Tirò fuori il cellulare. “E allora perché ci hai messo così tanto a prendere il mio mp3?”

“Non trovavo la chiave della macchina.”

“Guarda che sono il numero 1 del gossip. Posso andare giù e chiedere tutto ai presenti, come alternativa.”

 

Cavoli. Avevo dimenticato i presenti.

 

Spensi l'asciugacapelli, piuttosto imbarazzata.

“Se ti darò venti dollari non mi chiederai più niente?”

“Cinquanta.”

“Trenta.” Le risposi. “Prendere o lasciare.”

“Cento.”

“NO. Enne, O!”

“Dai, Court! Sono la tua vicina di casa! Le vicine di casa si dicono tutto.”

“Uff, mi arrendo. Se ti dico qualcosa, non la posterai sul tuo blog, però.”

“D'accordo!”

“Se spifferi qualcosa, anche solo al tuo cane, non ti rivolgo più la parola.”

“Sicura di voler sapere tutto?”

“Tutto. Qualsiasi minima cosa.”

 

Mi sedetti sul mio letto singolo e iniziai a raccontarle la vicenda.

 

“Dunque...da dove inizio...Ecco! Stavo scendendo le scale e lui era appoggiato al muretto del corridoio che aspettava qualcuno.”

“Te.”

“Può darsi. Feci finta di nulla e accelerai il passo. Iniziò con cavolate di qualsiasi genere per farmi fermare.” Presi un respiro. “Sono arrivata alla macchina e continuava a seguirmi e poi...”

“E POI?”

“Me lo sono ritrovata davanti.”

“E...”

“Mi sono persa nei suoi occhi acquamarina.”

“E quindi vi siet...”

“Si.”

“WOOOOOOO!” Alla notizia salì sul letto e si mise a saltare dalla gioia!

“Si, ma...non credo che lo dirà a Gwen e la cosa non mi piace. Non voglio che lei soffra come me.”

“Allora glielo imporrai! Sei la sua donna!”

“Ma...”

“Se ti ama, e ama lei, deve decidersi.”

“Ma lei non ama lui. Mi ha detto che rivuole indietro Trent.”

“Ah.” Con un gesto da manuale si risedette al suo posto.

“Mi sono liberata. Che ne dici di vestirti e andare a fare colazione?” Mi alzai dal letto.

“Possiamo fare colazione con Duncan?” Chiese.

“No.”

“Dai vestiti, che poi andiamo a fare shopping!”

“Okay! Che cosa metto?”

“Scusa, quanta roba ti sei portata?”

“Ah, si! Che scema!”

 

 

“Scale o ascensore?” Mi chiese.

“A te la scelta.”

“Okay, scale.”

“Facciamo uno scherzetto a Duncan?”

“No! Ma sei stupida?” Le risposi.

“Bussiamo e scappiamo!”

“No...”

“Ma si!”

“Okay, d'accordo. Ma fallo tu.”

Prese il corridoio silenziosamente e mi chiese sottovoce: “Qual'è la sua stanza?”

“Non lo so...”

Muovendosi furtivamente Sam si appoggiò ai muri e le porte, incosciente del fatto che qualcuno stesse aprendole la porta in faccia.

“Hey! Tu non sei l'amichetta di Courtney?” Duncan aprì la porta in mutande e canottiera, tutto spettinato. Doveva essersi appena svegliato, il principino.

“Dunchino!” Lo strinse forte come Sierra faceva (e ancora fa) con Cody.

La guardò strana. Mi avvicinai a Sam. Dissi: “Non è niente, voleva solo farti uno scherzetto innocuo...”

“Buongiorno principessa.” Disse, con aria flirtante.

Lo squadrai dall'alto in basso imbarazzata: “Ciao.” Ripresi. “Senti Sam, io vado.”

“Hey, tranquilla! Non c'è problema! Resta qui!”

 

Me ne andai arrabbiata e imbarazzata. Ancora.

Se ripenso a quello che mi ha fatto, che mi ha buttato come se fossi spazzatura, non posso credere come avessi solo potuto avere in mente di ribaciarlo.

Il sonno, l'atmosfera post-estiva, il freddo e la mente ancora confusa, e la sua stupidaggine.

 

Mi prese per la spalla. “Aspetta. Devo dirti qualcosa riguardo Gwen.”

“Ah si. Forse non ti sei ancora deciso? Beh, ti lascio andare da lei.”

Mi prese la mano.

La tirai via con uno strattone e me ne andai, lasciando Sam guardarsi la scena.

“Ti conviene andare dentro e metterti qualcosa, prima che tutto l'albergo veda i tuoi mutandoni.”

“Lo farò, grazie!”

 

Sam mi inseguì scendendo per le scale. “Ma che ti prende?”

“Sono una stupida. Come ho potuto dargli un'ennesima possibilità? Lui mi ha buttato nella spazzatura, e si è preso Gwen.”

“Ma... non avevate risolto tutto? Amici come prima?”

“No. Possiamo cambiare argomento, ho voglia di divertirmi, non di deprimermi come fa Gwen.”

“Ookay.” Disse dispiaciuta.

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: CuteAndIrish