Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Tania_    08/08/2006    7 recensioni
Harry e Draco in una stanza. Harry vuole allontanarsi da Draco, Draco non cerca altro che stare vicino ad Harry. Ma Harry, capisce che l'unico modo per uscire da quella prigione è ascoltare Draco... e anche se non vuole, sa che prima o poi dovrà perdonarlo. PER IL CAPITOLO SETTE, HO RIPOSTATO. SE CONTINUATE A NON VEDERLO FATEMI SAPERE
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MIME-Version: 1.0 Content-Location: file:///C:/55182EE5/Tuttonelletuemani.mhte.htm Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Content-Type: text/html; charset="us-ascii" Prima di iniziare il nuovo cap mi scuso con voi per l’inconveniente dell’altra volta… non ho ancora capito perché non vi si vedeva niente dato che ho fatto tutto come gli altri giorni, cmq… spero che non ci siano altri problemi, ma in ogni caso fatemi sa

Prima di iniziare il nuovo cap mi scuso con voi per l’inconveniente dell’altra volta… non ho ancora capito perché non vi si vedeva niente, dato che ho fatto tutto come gli altri giorni, cmq… spero che non ci siano altri problemi, ma in ogni caso fatemi sapere!

L’unica via di fuga, è perdonare

Capitolo 8: Tutto nelle tue mani.

Morto.

La gente si chiedeva spesso come ci si sentiva dopo la morte. Di solito si rispondeva alla domanda con un semplice niente.

Ora capiva come si sentiva un essere inanimato: nessun movimento, nessun pensiero, nessuna parola.

Se non fosse stato per il dolore lancinante al lato sinistro del suo petto avrebbe potuto davvero credere di essere morto.

Le figure che passavano davanti ai suoi occhi sembravano guardarlo sbalordito, ma lui non le vedeva, erano solo macchie sfuocate lasciate da esseri di cui non sapeva nome, né gli interessava saperlo.

Rintanato in angolo della sua mente, dove cercava di non cedere al dolore, Draco sperava di cancellare dalla sua mente l’ultima frase che le sue orecchie avevano udito.

Quel dannato pezzente avrebbe potuto insultare lui, maledire la sua famiglia, lanciare un sortilegio sui suoi amici senza ottenere neanche lontanamente quell’effetto pietrificante. Avrebbe ottenuto sì una maledizione senza perdono, ma non la cessazione dei suoi movimenti, non quel dolore immenso che non aveva mai sentito.

Un braccio forte gli circondò le spalle e lo trascinò lontano dal centro della sala grande. Una voce lontana arrivava alle sue orecchie, ma non riusciva a distinguere le parole, non riuscì a dare loro un senso, riuscì solo a capire che si trattava di Blaise, e che lo stava conducendo al loro dormitorio.

Blaise continuava a parlare con la sua voce lontana, lui senza ascoltarlo, si limitò a chiedergli se poteva andare a chiamare Harry e portarlo nella sua stanza.

E così Blaise fece.

Andò in sala grande cercando Potter, con uno sguardo che chiamarlo inceneritore, sarebbe stato del tutto minimizzarlo.

Lo trovò che stava scendendo le scale con i suoi due amichetti. Si avvicinò dicendogli che Draco voleva vederlo. Harry seguì Blaise senza esitazioni.

Preoccupato gli chiese:

-Ma sta bene?-

- No, stronzo, sta da schifo. E sono sicuro che è colpa tua.-

Colpa sua? Si erano lasciati meno di due ore fa felici ed innamorati, cosa avrebbe potuto combinare in così poco tempo da farlo stare male? Poi di colpo il viso distrutto di Sam comparve nella sua mente… “ti prego fa che non gli abbia detto niente”…

Quando entrò nella camera di Draco, lo vide seduto sul suo letto, fissare il vuoto. Blaise se ne andò lasciandoli soli.

Rimasero in silenzio per tre lunghissimi minuti, finché Draco non riuscì a sussurrare.

- Che cosa hai fatto?-

Harry ebbe la certezza che Sam aveva detto tutto a Draco. Non sapeva cosa rispondere, non sapeva come spiegarglielo, era così dispiaciuto che non riuscì nemmeno a parlare. Ma non era importante…Draco parlava seguendo il filo dei suoi pensieri, troppo impegnato a soffrire per riuscire a sentire quello che Harry avrebbe potuto dire.

- Andare a letto con quello… ma perché? Perché mi chiedo? E dire che ho dovuto chiuderti in una stanza per dieci ore per farmi perdonare quel cazzo di bacio… e ora, quando mi ero illuso che sarebbe andato tutto bene, che avremmo potuto affrontare ogni cosa se fossimo restati uniti quel… quell’essere mi sbatte in faccia che sei andato a letto con lui.-

- Io mi sentivo solo, triste e a pezzi, è stata un errore madornale da parte mia, ma è stato prima che facessimo pace e dopo esserci lasciati. –

- Mio Dio Harry, se ti senti solo stai con i tuoi amici, non vai a letto con un altro, se sei triste, piangi non cerchi di tirarti su il morale facendo sesso, se sei a pezzi, cerchi aiuto, ma non lo fai rifugiandoti tra le braccia di un altro che non sa niente o quasi di te, che non sa niente di noi, che non sa niente di quanto siamo stati felici e beati insieme. Lui non sapeva niente di te, non sa quanto ti mancano i tuoi genitori, non sa quanto ti stai preparando per la battaglia finale, non sa quanto hai paura di perdere qualcuno che ami, non lo sa perché non ti sei confidato con lui negli ultimi quattro mesi, non lo sa perché non ti fidi così tanto di lui da dirgli le tue paure, le tue speranze, non lo sa e non lo sapeva, eppure tu gli hai dato te stesso, gli hai permesso di stare dentro di te, di essere una cosa solo pur essendo così diversi, così lontani… glielo hai permesso tu, Harry, tu hai voluto questa cosa …tu, tu, e solo tu.-

Harry non sapeva se piangere o urlare di rabbia. Cosa ne sapeva lui del suo dolore? Cosa ne sapeva di quanto era stato male quel periodo? Cosa ne sapeva lui a cosa pensava mentre era sul letto di Sam a farsi sbattere da lui?

Niente. Ma lo stava giudicando lo stesso.

-Ho sbagliato, ok? – disse con un tono alterato –ho sbagliato a stare male, ho sbagliato a piangere ogni singola notte che ho passato lontano da te sperando che quello che avevi fatto era solo un brutto sogno, ho sbagliato a credere che se ti avessi dimenticato il mio cuore sarebbe ridiventato sano, ho sbagliato ad avvicinarmi a Sam, ho sbagliato a baciarlo, ho sbagliato quando ci sono andato a letto. – Si rese conto che aveva cominciato ad urlare, ma con le urla erano uscite anche diverse lacrime - Hai capito? Ho sbagliato, ma l’ho fatto. E adesso scusa se stai male, scusa se credi che il tuo dolore sia più forte del mio, scusa se sei venuto a saperlo così, mi dispiace, ma adesso, non posso farci niente. – abbassò la voce, ma le lacrime continuarono la loro lenta discesa..- Adesso dipende solo da te. Adesso devi pensare se è davvero così importante aver saputo che sono andato a letto con qualcun altro, adesso devi pensare se è davvero così grande l’errore che ho commesso, quando eravamo lontani- abbassò la voce in un sussurro e si andò a sedere davanti a lui. – adesso devi pensare a quanto davvero mi ami, quanto vuoi, in realtà, continuare una vita con me, pensa se vale la pena finire qua quello che siamo, quello che possiamo essere.- fece una pausa, poi riprese. – Ti amo Draco, ti amo davvero tantissimo, e non voglio perderti, ma capisco che questa è una decisione che devi prendere te, da solo, avendo modo di riflettere. Quindi adesso me ne vado, quando sarai pronto, vieni a cercarmi. Ma per favore, prima di decidere che non puoi più stare insieme a me per quello che ho fatto, pensaci su. O almeno fai finta… Io posso aspettare anche un giorno intero. Anche se credo già di sapere la tua decisione.-

Draco non disse niente, aveva ripreso a fissare il vuoto. Harry lo vide, bellissimo come sempre, riflettere. Poi si alzò, non aveva più motivo di stare lì, forse non avrebbe mai più rivisto quella stanza, forse non si sarebbe mai più seduto su quel letto, forse non sarebbe mai stato più vicino a Draco. Ma decise che non era questo il momento di scoppiare in lacrime sfogando tutto il suo dolore per aver perso qualcosa che aveva appena riconquistato, qualcosa che aveva riperso a causa sua… qualcosa che era sicuro, stavolta, avrebbe perso per sempre. Quando si girò per aprire la porta Draco disse:

- Perché pensi che non possa perdonarti?-

Senza alzare il viso per guardarlo rispose:

- Draco Malfoy non perdona: chi sbaglia paga, è questo che dici sempre.

E io ho sbagliato… ho commesso un errore davvero grande… probabilmente troppo perché possa essere perdonato. Questa è la tua filosofia di vita, non pretendo che cambi per me, so quello che mi aspetta ed incomincio a rassegnarmi… chissà,- sul suo viso comparve un sorriso di tristezza- magari d’ora in poi darò al destino la colpa di tutto… in fondo, la trovo un’ottima scusa.-

Varcò la porta e la chiuse delicatamente alle sue spalle.

Draco rimase lì a pensare… aveva ragione lui, forse era il destino che non li voleva insieme, forse il fato aveva scritto una storia diversa per loro due… già…peccato che lui non avesse mai creduto nel destino.

Riusciranno i nostri impavidi eroi a ritornare insieme? SCHERZO, SCHERZO! Come vi è parso questo capitoletto? Naturalmente aspetto con ansia le vostre rec…sono davvero contenta quando ne lasciate una! Quindi non mi resta che dirvi GRAZIE PER LEGGERE LA MIA STORIA!!!!

Liu kon: non so se hai notato, ma ho cambiato subito il titolo… grazie della precisazione!

Mysa_3 : spero che adesso vada tt ok, e ti si legga normalmente!

Debbypotter: mi disp che Sam non ti sia piaciuto, ma mi serviva così, cattivo e vendicativo: e come ho già detto io probabilmente avrei fatto la stessa cosa: se la persona che amo, non è più mia perché qualcuno me l’ha portata via…, allora non posso essere felice per lei, perché mi ha lasciato per un altro. , cmq nelle sue intenzioni lui voleva solo punire Draco e lasciare fuori Harry, ma non sempre quello che desideriamo è quello che otteniamo!

Fann1kaoriyuki: già, lo so che avrei dovuto finire due cap fa, ma mi avevano chiesto un incontro con Sam, e io sono stata contenta di accontentare… in fondo mi diverte! Ma sta tranquilla, non continuerà ancora per molto… questione di due-tre capitoli: se la prolungo troppo rischio di perdermi! Spero cmq che questa aggiunta sia di tuo gradimento!

Neko_tensai: la tua attesa è finita… credo, ma non ne sono sicura, che questo cap sia più triste dell’altro… il che mi porta a pensare che sei ancora più disperata… ma posso tranquillizzarti dicendo che sono molto molto contenta che tu mi abbia chiesto di scrivere lo scorso cap, perché mi è piaciuto davvero scriverlo… e a dire la verità anche qui mi sono messa d’impegno per non deludere le tue aspettative! Per questo spero che la tua rec sia positiva, magari lunga ed accurata come la scorsa!

Ran_pyon: grazie per gli apprezzamenti, magari quando avrò scritto la parola fine la posterò anche sul sito che mi hai consigliato… sì, sì…credo proprio che lo farò!

_Trinity_ : Ciao Cara…ma come vai in vacanza?!? Mi lasci tutta sola?!? BRUTTA CATTIVA!...scherzo naturalmente. Sono contenta che non sono ancora viva nonostante l’ultimo cap, e sono contenta che gli insulti per Harry siano stati limitati! Naturalmente sono anche felicissima che alla fine il cap ti sia piaciuto, ma sono disperata per la tua assenza… come faccio senza le tue recensioni? Sarò distrutta, e perderò la mia vena poetica, fino al tuo ritorno! Sperando che la tua vacanza duri solo una settimana, cercherò di non finire la fic prima del tuo ritorno, in caso contrario però PER FAVORE, PER FAVORE, dimmi cosa ne pensi anche se la fic sarà finita, io controllerò ogni giorno se avrai recensito, impaziente di sentire un tuo commento, DEGLI APPREZZAMENTI SBAVANTI PER DRACO e degli insulti per Harry, che anche se gli faccio fare il bravo, qualcosa che non va in lui, lo trovi sempre.

Ps… mi sono scordata la cosa più importante…BUONE VACANZE!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Tania_