Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lights    23/12/2011    2 recensioni
3 ragioni per spiegare perchè amare Auror - partecipa all'iniziativa "3x100 Auror" da "100 e più ragioni per amare Auror".
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Della serie “finalmente ce la fece”. Ultimo passo, senza pretese, ma mi piaceva concludere con questa citazione. La più vera per noi Auror, perché dove c’è Hermione c’è Harry e viceversa: unici.

 

 

Buona lettura

 

 

Lights

 

 

Tre passi sopra al cielo

 

3) Passo three!

 

 

 

1) Perché Harry e Hermione si completano

 

 

 

 

- Harry? - Ron incerto chiamò l'amico.

- Mmmm, - Harry mugugnò qualcosa senza distogliere l'attenzione dal verbale che stava trascrivendo.

- Ma tu, come fai con Hermione?

Harry tirò su la testa e osservò Ron incerto. – In che senso?

Ron sospirò a fondo sconsolato.

- Tu sai sempre cosa fare, cosa dire con lei. Io, al contrario, non faccio altro che sbagliare. Come fai? Svelami il tuo segreto.

Harry sorrise bonariamente.

- Mi viene naturale. - Alzò le spalle con noncuranza riprendendo a scrivere. - Non so spiegartelo esattamente. È come se io e Hermione sapessimo sempre di che cosa ha bisogno l’altro.

- Eh già, - sbuffò Ron.

- Ragazzi, pausa caffè? - chiese Hermione entrando nell'ufficio con un vassoio in mano, interrompendo il discorso dei due.

- Brava, ci voleva! - Harry mise da parte i fogli e le afferrò il vassoio dalle mani appoggiandolo sul tavolino.

Tutti e tre si sedettero sul divano.

- Zucchero? - chiese Ron rivolgendosi ad Hermione.

- Sì, - confermò Hermione.

- Tre, - precisò Harry.

I due amici si guardarono e scoppiarono a ridere.

Ron spostò l’attenzione prima su uno e poi sull'altro. Assottigliò lo sguardo, fulminando entrambi con gli occhi. Ancora! Incrociò le braccia al petto infastidito da quel binomio di azioni mentre Harry e Hermione si scambiavano un compiaciuto cinque di mano!

Chi ha detto che gli opposti si attraggono?

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lights